Nuovo Update in arrivo!

Dopo l’introduzione delle Monete di Cristallo e degli Edit Leggendari – con i loro preziosi ingredienti al seguito – il mondo piano piano inizia ad adattarsi e prendere forma attorno a questi nuovi tesori. Tante modifiche, tante correzioni di piccoli bug e problemi, e tante novità nelle aree di Lumen et Umbra. La nuova patch è prevista per oggi! Maggiori dettagli nell’articolo.

Di seguito le patch notes nel dettaglio:

  • Gnosh ora riconosce gli oggetti personal.
  • Disponibile un report (balance) dai propri banchieri di esperienza di gilda
  • Il vecchietto di Alma adesso può essere utilizzato durante le quest immortali di ricerca oggetti
  • L’orco a Rhyodin finalmente sopravvive alla notte
  • Modifiche ed espansioni alla quest di Rhyodin
  • Tornano in grande stile le Death Trap! Ma non si perde equipaggiamento, solo esperienza
  • Corretti bug per la gestione delle Monete di Cristallo ed Epiche degli immortali competenti
  • Gli oggetti non cadono piu’ a terra, nemmeno per problemi di Forza o Dual Wield
  • I personaggi di livello inferiore al 50 usufruiscono ora, in proporzione al livello, di una protezione divina dallo scrap
  • Chiusi i colori di mob e oggetti direttamente sul codice.
  • Corretto un bug del Disintegrate, l’oggetto ora va correttamente al proprietario
  • Corretto un bug su contenitori e chiavi no rent. Ora tutto rimane dove deve stare.
  • Corretto il locate, non si puo’ piu’ utilizzare per conoscere repop di ingredienti o aree
  • I banchieri di gilda ora accettano 500.000 punti esperienza ogni 120 tick
  • Le bachece di gilda sono tornate a funzionare, ed i messaggi ripristinati
  • Corretto l’echo dai vendor (es. sul valore dell’oggetto)
  • Gli erranti hanno preso contromisure contro i druidi
  • Corretto un bug di Arthan ed Ethan, che ora fanno pagare 200 Diamanti per un +5+5 – in attesa di ulteriori modifiche
  • Modifiche di servizio per comandi immortali

Di seguito le correzioni alle aree.

Alma
Il vecchietto di Alma è ora al sicuro.
Si dice che ci sia un museo nascosto da qualche parte.
Al vecchio museo, corretto un bug di repop di Tolomeo.
Corretto un bug che legava tramite pieghe astrali i cancelli di Rhyodin al Foro di Alma

Gilde
Corrette le chiavi dei Forzieri.
Corrette gilde dei Vendicatori e Cavalieri del Tuono.
Corretta l’uscita della gilda degli Jedi.
Inseriti codici Lama, Tuono, Mercenari, Filosofi, Esploratori e Luce.
Ove presente un negoziante, il codice è disponibile per l’acquisto.
Modificato il simbolo degli Esploratori.
Reinserita la nuova versione dell’orecchino di fiamma nel negozio Lama & Pietra.
Reinserito il corno di Nishanta e il Tesseract nel negozio Filosofi.

Quickling
Ripristinato il vicino regno Elfico, ed i suoi tesori.
Modificati alcuni oggetti ed eliminati i maxxaggi in gioco a favore di repop percentuali.
Inserita un’uscita di ritorno dalla tana della Bestia.

Boscoverde
Corretto il valore di rottamazione della Maschera di Andromeda.
L’ascia è ora regolarmente acquistabile.

Erranti
Bilanciamenti vari.
Inseriti seguaci per due erranti.
Sostituiti cofanetti di Diamanti con 3 di Ossidiana.
Corretto il bug del repop, ora poppano casualmente, più o meno uno a boot, come da idea iniziale.

Regni Combattenti
Diminuiti leggermente le monete d’oro sparse per i campi di battaglia.

Vate del Caos
Corretti alcuni bug ed effettuati bilanciamenti a seguito.
Il Caos non e’ piu’ skippabile.
Gli oggetti necessari per la quest compaiono anche altrove.
Il bastone ghiacciato non e’ più rentabile. Quelli presenti in gioco saranno distrutti.
I premi escono uno alla volta ora, poltiglie a parte.

Abyss
Effettuate alcune modifiche a mob ed equipaggiamenti.
Inseriti due oggetti rottamabili molto rari.
Tutte le chiavi ora dovrebbero sparire all’uso.
Rimossi i maxaggi al mondo a favore di pop percentuali.
Una vecchia conoscenza e’ tornata a fare capolino.
Spostati altrove gli ingredienti del Neo Otyugh.
Due indizi rari per la quest poppano anche altrove.

Sceriffati:
Sistemati alcuni oggetti, tra cui il Primo Anello, ora decisamente più potente.
I Nazgul, per contro, hanno risposto all’anello e sono incredibilmente più pericolosi.
Sistemato un bug del fabbro per cui vendeva un oggetto sbagliato e corretti i prezzi.

Forgia
Ritoccati alcuni costi acquisto e rent di pozioni, che ora saranno tutti utili in relazione al prezzo.

Portale
Corretta la percentuale di pop dell’ingrediente su Paz’rael.

Sithicus
Un nuovo terribile mostro si nasconde nelle segrete del castello.
Non liberatelo se non siete piu’ che preparati.
Modificati alcuni oggetti.

Villa Mandragora
L’elisir si trova più frequentemente.

Torre notturna
Depotenziato il Lunitello.
La chiave finale ora poppa al 100%, mentre i due Kama restano a percentuale bassa.
Sono comunque ora un premio raggiungibile, a differenza di prima.

Cittadella delle nuvole
Effettuate alcune modifiche agli oggetti, reintrodotti oggetti dimenticati.
Alcuni ingredienti minori possono comparire anche qui ora.

Celestia
Eliminati i maxaggi, ora tutti gli oggetti poppano a percentuali varie.
Il tesoro ora appartiene al Bianco Sire e non a Gordius, come un tempo.
Ritornano due rari oggetti quest dell’area, più uno nuovo, tutti rottamabili.

Tarrasque ed Allania
Aumentato il tempo di repop.
Il bastone evocazione ora poppa a percentuale, così come altri oggetti dell’area.
Modificati alcuni oggetti base.
La chiave d’ottone sparisce dopo l’uso.
Qualcuno avrà meno voglia di disturbare Saulot.
I simboli della quest sono rottamabili anche se a prezzo irrisorio.
Alcuni sono stati migliorati.
Tutti sono stati distinti con keyword a seconda del tipo.
Aggiunta la statua di Limean, una nuova sfida con premio interessante!

El Quebbar
Sistemati alcuni bug di repop ingredienti.

Tempio dannati
Effettuate alcune modifiche per preservare il funzionamento dell’area.

Giardini
Corretti alcuni bug.
Ribilanciati un paio di oggetti eccessivamente potenti.
Non si può far finta che la giungla non esista.
Depotenziata leggermente la spina.
Corretto lo sfasamento di repop con la corsa.
Durante il repop i mob non si mischieranno tra i vari livelli.

Incubi
Corretti vari bug, ora i premi escono regolarmente.
Corretti typo ed un passaggio segreto, ora tale davvero.

Dumathoin
I simboli Dumathoin sono rottamabili anche se a prezzo molto basso,
Alcuni sono stati modificati.
Tutti sono stati distinti con keyword a seconda del tipo.
La scaglia di drago rosso ora si può editare.

Sanctum
Recuperate alcune locazioni e mob persi tra i meandri oscuri dello spazio e del tempo.
Eliminate alcune distorsioni della realtà e corrette alcune traduzioni.
Effettuate alcune modifiche per preservare il funzionamento dell’area.
Modificati alcuni oggetti di base.

Talonia
Due storici “artigli” sono ora tradotti ed hanno acquisito un utilizzo.

Rhyodin
Modificati ed inseriti alcuni oggetti base.
Parte delle chiavi ora spariscono con l’uso.
Reintrodotti alcuni oggetti dimenticati.
La quest di Valik e’ stata aggiornata e notevolmente espansa, con nuovi dieci premi e lo status di quest maggiore.
Valik non paga piu’ alcuna gemma e non va ucciso, in quanto parte essenziale per la quest.

Torre magia
Unificato il repop delle due sotto-aree per evitare sfasamenti.
Modificati molti oggetti nel tentativo di renderli utili al gioco attuale.
Eliminati i maxaggi a favore di repop percentuale, compresa la Polvere Luccicante ed il rarissimo Bastone dell’Ordine.
Corretti vari bug di repop.
Ripristinata la mini quest perduta della bilancia di Esmerelda, con premio annesso.

Skexie
Modificati / inseriti alcuni oggetti base.
Ora c’e’ un portale che collega il Castello di Markam alla zona Skexie.
In corso i lavori di ristrutturazione per la Skexie Challenge.

Drow
corretti e rivisti gli oggetti “aiuto” sulle combo, alcuni dei quali troppo ambigui da decifrare (ed uno errato).

Polipo
Corretto l’anello dell’astuzia, ora si potra’ editare.
Ribilanciati anello e cintura in funzione del loro poter essere editati.

Labirinti
Corretto un bug relativo all’uccisione di Highley.

Sottomondo
Corretti alcuni oggetti, eseguiti alcuni bilanciamenti.
Ora possono poppare 4 nuovi e rari oggetti quest rottamabili.

Ingredienti
Corretto un bug grave che alterava tutto il sistema.
Aumentate le percentuali di uscita e sistemati alcuni bug che impedivano il pop di alcuni ingredienti.
10 ingredienti sono ora accorpabili in una versione enorme degli stessi per praticità.
Thor si sta attrezzando per togliere questo nuovo lavoro ai residenti di Asgaard.

Lycantropia
Rivisti alcuni oggetti base.

Cattedrale
Rivisti e introdotti alcuni oggetti base.

Varie
Corrette, modificate e differenziate un gran numero di descrizioni, traduzioni e refusi.
Eliminato il Personal on Wear su oggetti che lo avevano per errore.
Le monete di Chromium non sono piu’ locabili o rentabili.

Permalink link a questo articolo: https://leu.uaiz.it/blog/2014/02/09/nuovo-update-in-arrivo/