Soth

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Quest

soth

3) Soth

Chi: massimo livello come Maestro

Dove: la zona è conosciuta come Palanthas, non lontano dalle porte di Ironhome, superato il mare occidentale, nel limitare ovest poco distante dalle colonne d’Ercole, una spiaggia sassosa da accesso all’isola.

Inizio: l’accesso dopo essere stato scortato dalle guardie naniche lungo la strada lastricata di marmo, una nebbia assassina nascosta all’interno e della nebbia che nasconde il castello del Lord Signore Soth.

Struttura dell’area: Bisogna fare attenzione al ponte, che risulta piuttosto fragile. L’area si estende per tutto il castello dalle stanze nobili al primo piano, fino sotto nel sistema fognario.

Indispensabile: qualcuno che possa sfondare o aprire con la magia o scassinare le porte. Sicuramente non è posto per principianti e occorre essere ben protetti sia dal fuoco che dal freddo. Ah occorre anche nuotare sott’acqua ad un certo punto!

Se non si conosce bene l’area servira’ sicuramente anche un ladro che possa scardinare le trappole o qualcuno che sappia utilizzare gli attrezzi!