Iniziativa ”MUD porte aperte”

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News
In Collaborazione con il Sito www.mud.it, in queste date si terra’ l’evento in oggetto:
logoleu

Iniziativa “Mud porte aperte”.

CategoryNotizie dai Mud Category CategoryNessun tags

ECCEZIONALE!
Segnaliamo una bellissima iniziativa intrapresa da alcuni MUD italiani riuniti sotto la stessa bandiera al fine di promuovere il genere MUD. L’iniziativa è aperta a tutti, ma è in particolar modo rivolta a coloro che non hanno mai avuto modo di toccare con mano questo tipo di giochi saggiandone pregi, potenzialità e, perchè no, difetti.

Sarà a tal scopo organizzata una serie d’appuntamenti online mozzafiato in cui ciascuno dei MUD aderenti al progetto organizzerà delle piccole avventure destinate proprio ai novizi-principianti del genere.

DATE EVENTO:
Lunedì 08/09/14 21:00 Silmarillia

mud.silmarillia.com:4000

Martedì 09/09/14 21:00 Rocca d’Argento

rdamud.afraid.org:4000
Mercoledì 10/09/14 21:00 Lands of Darkness

www.landsofdarkness.net:3311
Giovedì 11/09/14 22:00 Lumen et Umbra

mclmud.mclink.it:6000

 

Raccomandiamo di partecipare numerosi a tutte le date! Il bagaglio di conoscenze che via via svilupperete miglioreranno infatti certamente la vostra esperienza di gioco, esperienza che per altro potrete usare per esplorare i vari MUD che popolano il panorama nostrano.

Un consiglio: poichè la connessione ad un MUD può la prima volta risultare non semplicissima e la creazione del personaggio richiedere un certo tempo, si consiglia di documentarsi e provvedere anticipatamente in tal senso consultando le varie guide che sicuramente troverete sul MUD in oggetto, oppure leggendo QUESTO articolo.