Censimento con premio!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Alla luce del risultato del sondaggio tenuto tanto sulla Mailing List quanto sul Forum di Lumen et Umbra, propedeutico all’implementazione della possibilità di acquistare – a condizioni ancora da definire – oggetti premio di quest di immortali, sia per preservarne la memoria sia per migliorare l’equilibrio del gioco, la Gestione indice un censimento!

In passato – anche recente – come premio alla fine di una o più quest tenute da immortali, piuttosto che gemme sono stati assegnati oggetti. Tutti coloro che hanno un oggetto particolare ottenuto in questa maniera, anche se di scarso potere o superato da oggetti moderni, possono inviare in mail privata a Shimeril:

Short Description con colori
Long Description con colori
Extra Description(s) con colori
Log dell’Identificazione dell’oggetto.
Slot Indossabili

Eventuali log ed aneddoti conservati relativi all’oggetto ottenuto.
A tutti i partecipanti sarà assegnato un premio in Monete di Cristallo proporzionale al contributo offerto, ed un premio aggiuntivo diversificato per i primi 3 classificati.

Archie

Tanto tempo fa, un Ranger decise di appendere Fiamma e Brina al chiodo per provare a salire ad Asgaard. Nemmeno dopo esser passato attraverso una nuvola di schiaffi per superare il Guardiano è riuscito a convincersi che non fosse stata una buona scelta...