«

»

Stampa Articolo

Nuova Patch LEU 2.7.2!

sfondo1

Una nuova patch, come promesso dalla Gestione di Lumen et Umbra, e’ andata online. Sono stati corretti ed aggiornati alcuni bug. Inserite novità’ interessanti nelle aree quest. La Gestione vi Augura un Buon Divertimento!

Codice

o corretto un bug per cui i danni da fire ed iceshield erano diminuiti

o alla forgia e’ possibile identificare l’eq drow

o nani, duergar e gnomi vedono passaggi segreti al chiuso, montagna e collina

o in warzone il disintegrate fumante entra negli scontri mob-pg

o il find food ora da’ accesso a 70 interessanti cibi a seconda del terreno (coo
ldown 4 tick)

o anche con tutti i malus non si potra’ scendere sotto 25 punti mana

o e’ possibile editare punti stat sulle armi ora

o corretto un bug per cui in alcuni casi si avevano bonus in mdc anche con caris
ma basso

o corretto un bug visivo che ripeteva la riga di assist in modalita’ nocause

o aggiornati e corretti i messaggi di bash e knockdown

o nello sheet viene visualizzato il cooldown di lay on hands e first aid

o corretti alcuni comandi immortali (stat e transfer)

o nel compact combat messaggi di veleno e paralisi sono mostrati una sola volta

o dovrebbe essere stato risolto il bug che causava i crash

o il meccanismo cap-hole e’ stato reso piu’ morbido mano mano che ci si avvicina
ai 200.000.000 xp

o i personaggi polimorfati possono usare il comando report

o corretto il messaggio del lightning bolt per i pg femminili

o se l’immortale sta editando non e’ piu’ possibile passargli gemme o mdc

o migliorata visualizzazione delle caratteristiche (forza, agilita’, etc) in she
et

o mob speciali resistenti al bash lo saranno anche al knockdown

o i cristalli per alzare le stat sono in vendita alla forgia ma c’e’ un massimal
e per razza

o pg oltre il massimale stat razziale sono adeguati automaticamente con rimborso
cristalli salute

o aggiunto echo al mind wipe

o i cause sono in grigio

o alla forgia si vendono anche cristalli per abbassare le stat (HELP CRISTALLI)

o corretto un bug visivo dell’incantesimo sunray

o aggiornata la visualizzazione delle classi (abbreviazioni) nel who

o il carisma influenzera’ la scelta di un mob su chi attaccare, ma non se attacc
are

o i troll rigenerano leggermente meno

o corretto l’incantesimo streght che calcolava il bonus forza in modo errato

o inseriti tre settori Tempio differenziati (bene, male, neutralita’)

o migliorato il generatore di numeri casuali

o inserito un nuovo comando HELPZON che dara’ informazioni extra nell’area in cu
i ci si trova

o corretti alcuni messaggi di sistema

o paladini, templari e druidi combattenti non soffrono penalita’ spellpower in c
ombat nelle cure

o corretto un bug sul disarm del guerriero monoclasse che ora e’ pari a quello d
el monaco

o anche ladri e chierici multiclasse hanno 2 attacchi

o non viene mostrato il settore se la room non ha nome

o rinominate alcune lore (HELP ERUDIZIONE) (attenzione l’abilita’ e’ in corso di
sistemazione)

o corretto un bug sui pose (HELP POSE)

o i ranger hanno 1 round di lag quando trackano, gli altri 2 round

o introdotta una nuova categoria di mob completamente invisibili e non individua
bili in alcun modo

o invertito ordine di visualizzazione agilita’ e costituzione in sheet

o collegandosi da browser apparira’ un logo grafico piu’ evoluto

o corretto bug morte in warzone

o corretto il bug dello slowness riguardante pg immuni a hold (es. polati quickl
ing)

o doorway e psiportal possono essere usati su mob 51+

o scry, doorway e psiportal danno priorita’ ai pg

o gli eserciti a terranova in combat mandano echo globali anche se laggati

o aggiunta distinzione colori showdam tra pg e mob (per danno e cure)

o l’haste funziona sugli immuni a hold e sui pg polimorfati

o il danno da morso (bite) e’ ora un danno pierce, non piu’ blunt

o polare (e spolare) fa rimanere in gruppo (sia come capo che come follower), an
che alla morte

o cristalli forma, apprendimento e salute sono ora rottamabili

o corretto un bug per cui il fabbro di Alma che riparava oggetti AC 0 non rari

o inseriti rapporti di DIPLOMAZIA tra gilde, modificato GUILDSET, aggiunto ATELL
per le alleanze

o dopo tre morti non si potra’ rientrare in warzone fino al successivo boot

o se uccisi in warzone si ricomparira’ sempre all’Elfo sgozzato

o se uccisi in warzone, i no rent rimangono nel cadavere a terra od a terra in

caso di disintegrazione

o ribilanciati tutti i tipi di danno delle razze, ora slash e pierce saranno piu
‘ importanti
Aree

o Abisso: c’e’ un cristallo della potenza nel premio finale

o Allania: si puo’ entrare nel palazzo del Re Mercenario anche senza pick/knock/
doorbash

o Ched nasad: corretto un bug per cui i notturni potevano impallarsi nel lago

o Dunwich: migliorati alcuni oggetti

o Ecate: c’e’ un cristallo della destrezza nel premio finale

o Giardini infiniti: c’e’ un cristallo della lungimiranza nel premio finale

o Incubi: c’e’ un cristallo dell’arguzia nel premio finale

o Kelepho: corretta una porta no bash, l’area non e’ piu’ no mind

o Pilastri: corretto un bug per cui non compariva lo specchio di ingresso, l’acc
ampamento e’ astralabile,

o Migliorato l’elmo dei draghi, corretto un bug su una chiave che non compariva,
inseriti cristalli negativi

o Syracusa: corretto un bug repop chiavi Ecate

o Terranova: la sfera ossea e’ usabile a un livello piu’ alto

o Tirck: c’e’ un cristallo del prestigio nel premio finale

o Villa delle feste: corretti un paio di bug di repop chiavi
Varie

o integrato e aggiornato l’help ulteriormente

o colorato il logo di ingresso

o corretti alcuni settori ed errori di collegamento

o e’ possibile sostituire i punti stat nativi su un oggetto con altri punti stat
(HELP STANDARD)

o ristrutturati completamente gli help delle classi, ora sono visualizzate le pe
culiarita’ prima nascoste
Gilde

o i Filosofi acquistano il negoziante generico!

o i Mercenari cambiano tag!

o migliorate le armi Tuono, Arkangeli, Spettri

o la gilda dei Vampiri non e’ piu’ warzone
Regni e abitazioni

o Corretto un bug sulla casa di Alita

o Corretti bug e typo sulla casa e nel regno di Carabas

o Kazzuya fonda il proprio regno a Terranova

o alcune modifiche al regolamento (help accessi regno)

o le chiavi catturate dagli eserciti non devono lasciare l’area
Asgaard

o Lode a Crono nuovo immortale di LEU!

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/blog/2014/11/10/nuova-patch-leu-2-7-1/