↑ Torna a Progetto Atlante

Stampa Pagina

Via Flaminia

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/biblioteca/progetto-atlante/via-flaminia/

Gilda dei Ranger e dei Druidi

di Hamlet =========================================================== 1)Politica Questa zona è collocata tra la capitale dell’impero, Alma Civitas, e l’accampamento della Quinta Legione; il villaggio di mercanti e contadini sulla via Flaminia, piccolo e politicamente abbastanza insignificante da non aver meritato neppure un nome, è fortemente dipendente dalla vicina città. Le poche costruzioni isolate (l’arena dello stregone Luperco e …

Vedi pagina »

Cimitero di Alma

di Kazzuya ================================ Una zona molto suggestiva pur se poco frequentata a due passi da Alma. L’attuale cimitero e’una costruzione recente, che si trova nello strato soprastante il vecchio cimitero che e’sprofondato molti anni addietro ma che e’ancora visitabile. 1) POLITICA Dal punto di vista politico il cimitero per ovvie ragioni non ha grosse gerarchie, …

Vedi pagina »

Chiesa delle Ombre

di Hadji ======================================= Appena fuori le porte settentrionali di Alma, sulla via dei colli si cela una chiesa inquietante… La Chiesa delle Ombre. Ci sono resti di sacrifici e simboli di magia nera ovunque, in mezzo alle rovine. 1) POLITICA La Chiesa e’ decadente ed e’ abbandonata da parecchio tempo. Nel labirinto sottostante l’unico abitante …

Vedi pagina »