↑ Torna a Progetto Atlante

Stampa Pagina

Via Appia

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/biblioteca/progetto-atlante/via-appia/

Villaggio dei Goblin

di Selene ================= Sperduto nell’estremità occidentale della Foresta Oscura, il villaggio dei sudici goblin è una meta interessante per i giovani che iniziano a muoversi al di fuori dei soliti, sicuri tracciati. 1) Politica La comunità di goblin che risiede in questo fatiscente villaggio è guidata dal Re Toeder, un individuo infido e puzzolente che …

Vedi pagina »

Foresta di Pietra

di Hamlet =================== La Foresta di pietra è luogo intriso di misticità. Gli alberi di pietra che lo popolano conservano la memoria di tutto ciò che è mai accaduto nel mondo, e animali, piante e la terra stessa portano loro notizie di eventi lontani nello spazio e nel tempo. 1) Politica Nessuno ha mai osato …

Vedi pagina »

Ragni e Ninfe

*** Radura delle Ninfe *** *** Foresta Oscura *** *** Sentiero dei Ragni *** *** Foresta di Jopwood *** di Hamlet ==================================== Le due foreste che compongono questa zona furono probabilmente in passato teatro di battaglie ed eventi, come testimoniano resti che paiono recenti nonostante siano lì da secoli. Ora il ricordo di quegli eventi …

Vedi pagina »