↑ Torna a Progetto Atlante

Stampa Pagina

Relia

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/biblioteca/progetto-atlante/relia/

Lorgae

di Selene ======================== Questo villaggio abbandonato non presenta pericoli al semplice viaggiatore, mentre si consiglia ai giovani di evitare di entrare negli edifici se non si è preparati al combattimento. 1) POLITICA Il villaggio di Lorgae è retto da un gruppo di demoni infernali; il capo indiscusso è il demone Nahaz, coadiuvato dal Demone Inferiore …

Vedi pagina »

Accampamento dei disertori

di Selene =========================== L’accampamento dei Disertori è un luogo d’interesse già per gruppi di giovani avventurieri intraprendenti, ma come sempre è consigliabile una buona dose di prudenza. 1) POLITICA La zona ad ovest del villaggio infestato di Lorgae è retta da una banda di Disertori comandati dal potente Kalthas, uomo rude e decisamente molto poco …

Vedi pagina »

Villaggio dei gitani

di Selene ======================= Il Villaggio dei Gitani è un luogo tranquillo e pacifico, la popolazione accetta infatti ogni carovana e chiede solo di ricambiare l’ospitalità offerta. Per chi avesse intenzioni bellicose, invece, si consiglia di aspettare un po’ d’esperienza prima di affrontare gli abitanti di queste carovane. 1) POLITICA Il villaggio è composto da diverse …

Vedi pagina »

Castello di Ravenloft

di Kandol ================= Un luogo ricco di mistero ed abitato da creature maledette ed intriso di magia. Solo un gruppo ben coordinato di avventurieri rotti ad ogni esperienza e capaci di affrontare la morte con uno sprezzante sorriso possono essere in grado di inoltrarsi in quest’area e sperare di trarne fuori i numerosi tesori che …

Vedi pagina »