↑ Torna a Progetto Atlante

Stampa Pagina

Grecia

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/biblioteca/progetto-atlante/grecia/

Ade

di Selene ===================== Al contrario di quanto si possa pensare, già dei giovani di media capacità ed esperienza, ma armati di buone intenzioni, possono avventurarsi in questo luogo di dannazione per donare una pace temporanea alle vittime delle torture. Come ben si può immaginare, però, la maggior parte dei carnefici non esiterà un secondo ad …

Vedi pagina »

Olimpo

di Selene ======================== La mitologica dimora degli Dei Greci è un luogo inaccessibile a coloro che non seguono la Via del Bene a meno che non si cerchi di scalare l’Olimpo per sfidare gli Dei. Se così fosse, sarebbe il caso di giungervi all’apice della propria carriera, quando ormai molto si conosce dell’arte del combattimento. …

Vedi pagina »

Bosco d’ Arcadia

di Hamlet ================== Antiche leggende narrano di un bosco senza tempo nel quale si celano mitologiche creature. Nessuna leggenda le può però descrivere come meritano, e gli avventurieri di media esperienza dovrebbero almeno una volta nella vita vederla e rubarne il solo, immenso tesoro: l’incanto dei suoi abitanti. 1) Politica Il caos regna nel bosco, …

Vedi pagina »

Terre di Arcadia

di Enoch ======================== 1) Politica La struttura politica di Arcadia e’ piuttosto insolita. Tutto rimane in una sorta di equilibrio “autonomo” all’interno di Arcadia Arcadia stessa si occupa di tutto cio’ che serve ai suoi abitanti attraverso i quattro elementi naturali e un pizzico di sogni e magia. L’unica carica che si distingue leggermente dagli …

Vedi pagina »