↑ Torna a Progetto Atlante

Stampa Pagina

Caverne

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/biblioteca/progetto-atlante/caverne/

Fortezza Pennina

di Onir =============== La fortezza è un luogo davvero interessante da visitare, specie per un gruppo di persone con doti di pazienza e sagacia e una buona capacita’ nelle doti di combattimento. Di recente gli Dei hanno modificato e reso molto piu’ ricchi e potenti alcuni degli abitanti della Fortezz Pennina. 1) Politica La Fortezza …

Vedi pagina »

Vecchia città dei Drow (non più esistente)

di Jezabel =============================== I drow non sono noti per la loro ospitalità, anzi con molta probabilità attaccheranno chiunque non riconoscano come appartenente alla loro razza; essendo il luogo così inospitale se ne sconsiglia caldamente la visita agli avventurieri alle prime armi. 1) Politica La città dei drow, Menzoberranzan nella loro lingua, rappresenta uno dei più …

Vedi pagina »

Necronomicon

di Jezabel ==================================== Il Necronomicon è uno strano libricino rilegato in pelle che si trova in una cappella segreta, adibita a laboratorio, in una delle caverne del Sottomondo. L’artefatto è intriso del peculiare potere di assorbire al suo interno chi volesse avventurarsi tra le sue pagine, ma è pieno di pericoli, ed è sconsigliabile andarci …

Vedi pagina »

Svirfneblin

di Mandala =============================== 1) POLITICA: La citta’ di Svirfneblin e’ retta da una politica dettata dal potere monarchico della Matrice della Materia, coadiuvata da alcuni fedeli servitori, ognuno dei quali si interessano ad un particolare compito. Il Capo Mastro, organizza e vigila sull’operato dei lavoratori di Svirfneblin, al fine di ottenere la ricostruzione della citta’, …

Vedi pagina »