↑ Torna a Progetto Atlante

Stampa Pagina

Alpes Oppidum

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/biblioteca/progetto-atlante/alpes-oppidum/

Regno dei Nani

di Kandol =========================== Un’ area abbastanza grande e non lontanissima da alma (anche considerando il fatto che gli aviani hanno instaurato un servizio espresso di andata e ritorno per Alpes Oppidum) e che non è molto frequentata. Adatta a giovani avventurieri, basta che abbiano un po’ di dimestichezza con le armi. 1) POLITICA Recentemente vi …

Vedi pagina »

Giganti e Labirinto della Morte

di Mestinon ================================ E’ una zona affrontabile da piccoli gruppetti di avventurieri di medio livello o da avventurieri solitari con un discreto bagaglio d’esperienza e ben equipaggiati. 1) Politica Nonostante che la possente fortezza della V legione si erga maestosa appena ad ovest dell’angusto accesso di questa valle dimenticata, nessun tipo controllo è attuato dall’impero …

Vedi pagina »

Torre della Magia e Bosco dell’ Ombra

di Gweniver ========================== Il Bosco d’Ombra e’ il luogo tenebroso che separa la Torre della Magia dal resto del mondo; si può considerare un luogo di transizione tra la cosiddetta normalità ed il luogo inquietante ed austero dove maghi di ogni provenienza ed ideologia indagano sulla natura più nascosta dell’essere. Chiunque si inoltri in quel …

Vedi pagina »