Cambiamenti nel Mondo


 

Cronologia dal 19 settembre 2005

Consulta le modifiche più vecchie!

Guarda il documento con la lista di tutte le modifiche!

 

 

NewLeU 2.1e (Khelben - 22/12/2005)
  LeU 2.1e

o Inserito il titolo di Gran Maestro che sostituira' il titolo di Avatar. Il titolo di Avatar sara' riservato solo ai pg che stanno affrontando la quest per diventare Immortali.
o Il comando guildstanding accetta l'indice numerico di una gilda in modo da poter vedere la classifica anche delle altre gilde.
o Il comando sheet adesso considera anche l'arma che state utilizzando ed il tipo di danno fatto dal vostro personaggio.
o Corretta la corrente delle room che portava nel vuoto.
o L'incantesimo aura of elements svanisce non appena un personaggio utilizza un incantesimo di polymorph o change form.
o Inserito il limite di 20 milioni agli xp perdibili con la morte.
 

 


 

NewLeU 2.1d (Khelben - 18/12/2005)
  o Aggiunto il comando "sheet".
o Aumentati i massimali base di HP Regen dei giganti. Ora ai massimali vanno aggiunti anche i punteggi di caratteristica moltiplicato 2.
o Diminuite le gemme della regina delle locuste.
o Aumentati i diamanti sugli angeli e i distruttori di celestia.
o Inserito il nuovo mob che identifica a sud di Magus, ad alma.
o Aggiornato l'help (controllate l'energy drain).
o Sentendo tutti i vostri pareri ho deciso di modificare il bonus dovuto all'esperienza secondo questa formula:
  - 25 mega o meno -> 1
  - meno di 50 mega -> 0.5 punti per ogni mega effettuato.
  - sopra i 50 mega -> 1 punto per ogni mega effettuato.

Marco (Khelben)
 

 


 

NewLeU 2.1c (Ariakas - 14/12/2005)
  Dopo il reboot di questa sera entrera' la versione 2.1c con le seguenti novita' e modifiche sostanziali:

- Inserimento del tag [RPG] questo tag potra' essere assegnato dai wiz (esattametne come il PKILL), e ma non da nessun tipo di cambiamento al personaggio, e' solo un tag logistico e visivo, in merito seguira' una mail piu' dettagliata sull'argomento.
- Inserito il comando who rpg che consentira' di vedere tutti i giocatori col tag [RPG]
- Inserito il comando diceroll, digitando diceroll senza nessun argomento ne capirete il funzionamento, in linea di massima serve per effettuare dei test sulle caratteristiche o per tirare dei dadi. Questa e' una feature che servira' molto in un progetto futuro di quest RPG (anche in merito arriveranno mail piu' dettagliate).
- Come gia' annunciato in mailing list da Khelben, sono stati modificati tutti i limiti delle razze.
- Inserite le nuove gilde e apportate le dovute correzioni alle vecchie.
- Modificato il pop di Gea, adesso poppera' in punti casuali all'interno del bosco.
--
Saluti.

Ariakas, Il Signore dei Draghi.
 

 


 

NewLeU 2.1b (Khelben - 12/12/2005)
  Gilde:
- guildtell/ctell: comando personalizzabile per parlare con i membri.
- guildinfo/cinfo: ti da la lista delle gilde presenti.
- topguild: ti da la classifica delle gilde.
- guildwho/cwho: ti dice i membri della tua gilda online con il loro punteggio.
- guildinfo/cinfo: ti dice l'indice delle gilde.
- guildstanding/cstanding: e' la classifica dei membri della gilda. Con il comando set ctell (on/off) potrete disabilitare il canale della vostra gilda.
- Topplayer:
- topplayer: mostra i primi 30 in classifica
- topplayer numero: mostra chi e' in quella posizione di classifica
- topplayer nomepg: mostra la posizione del pg con i 7 che lo precedono ed i 7 che lo seguono. Bisogna avere almeno 50 punti gemma per entrare in *tutte* le classifiche.
- Viene rimesso il drop level da px, ma viene lasciata la nuova implementazione dello spell energy drain.
- Vengono rimosse dal reincarnate tutte le razze non umanoidi per non costringere una persona a dover buttare un personaggio, e cosi' puo' continuare ad usarlo per vincere le gemme necessarie a comprare punti costituzione per poi ritentare il reincarnate...
- Viene inserito il comando raceinfo che accettera' due parametri:
  o stat = mostra le stat minime e massime per razza
  o max= mostra i massimali per razza
- I poly non umanoidi potranno colpire come se i loro colpi a mani nude fossero armi +5.
- Cambiata l'interazione dello spellpower con gli incantesimi di cura.
  o SpellpowerBonus = (4 - NumeroClassi)* Spellpower.
     * Cure light +SpellpowerBonus /5
     * Cure ser +SpellpowerBonus /4
     * Cure cri +SpellpowerBonus /3
     * Minor +SpellpowerBonus /2
     * Heal +SpellpowerBonus
- Nello score vedrete ora anche i vostri punti gemma.

Marco (Khelben)
 

 


 

NewLeU 2.1 (Ariakas - 30/11/2005)
  Ecco le modifiche entrate con la versione 2.1

- Inserita la nuovissima gestione delle gilde, tutti i clan ufficiali diventeranno Gilde.
- Inseriti i punti fama che permetteranno di accedere a skill potenti e riservate agli Eroi.
- Inserite due classifiche nuove visualizzabili con i comandi topplayer e topguild. Queste classifiche saranno basate sui nuovi "punti" dei pg (visualizzabili facendo score), questi punti potranno essere guadagnati facendo xp, gemme e punti fama.
- Creato il comando guildtell per poter comunicare fra i membri della stessa gilda.
- Creato il comando guildstanding per poter visionare la classifica della propria gilda.
- Tolto il drop level per mancanza di xp
- Oltre la soglia dei 150 mega di xp vengono abbattuti i limiti di razza. Questo vuol dire che se la vostra razza limita il mana a 650, passando la soglia abbatterete il limite e ogni 10 mega fatti sopra i 150 xp aumenterete di volta in volta il cap massimale.
- Modificato lo spell energy drain, ora non togliera' piu' livelli ma punti vita e mana. NOTA: la procedura di morso di drop level come Strahd o la banshee restano invariate.
- Ritoccati i modificatori di spellpower applicati agli spell di cura.
  o spellpower/4 per il cure light
  o spellpower/3 per il cure serious
  o spellpower/2 per il cure critical
  o spellpower per il minor heal
  o l'heal rimane invariato.
- La resurrezione castata da un chierico monoclasse con almeno 30 spellpower non fara' perdere il punto costituzione.
- Ritoccate alcune procedure nella quest dei drow.
- 40 nuovi oggetti saranno chiesti da Belsatan nella quest dell'Abisso.
- Inserito un cofanetto di diamanti al posto delle Maschere del Diavolo nella quest dell'Abisso.
- Corretto il check sul fumante dell'evasion.
- Diversi mob di Eldorado non inseguono piu'.
- Inseriti 3 nuovi negozianti nell'area di Thalion.
- Corretti dei bug su alcuni negozianti.
- Corretti alcuni bug nell'area di Ancalador.
- Corretto un bug sulla fornace per le sfere colorate dei drow.
- Modificati alcuni mob della quest di Sithicus.
- Potenziamento generale nella quest di Abyss.
- Rivista la disposizione delle gemme nella quest di Abyss.
- Apportate moltissime modifiche ai mob ed alla struttura della quest dei drow.
- Effettuate alcune modifiche sui polymorph:
  o Aggiunto sank fisso al folletto
  o Errata sull'elementale della terra, ha 1 solo attacco.
  o Ridotto il bonus al danno dell'elementale della terra.
  o Il quickling ora ha 3 attacchi ma un bonus al danno piu' alto
  o Rimossa la susce cold dal quickling
  o Corretto un errore sullo spellpower del drow
  o Aumentati gli hp del drow abbassato lo spellpower
  o Abbassato lo spellpower a Vampiro, Sire dei lupi e dei gatti,Ninfa dei boschi, Driade.
  o Rimosso il sanctuary dalla ninfa dei boschi
- Inserite nuove armi specie da holdare per thief e ranger .
- Corretti vari bug su alcune uscite di diverse zone.
- Modificati leggermente alcuni premi quest (nulla di drammatico, non vi allarmate :)).

 

 


 

NewLeU 2.0r (Khelben - 02/11/2005)

 
 

Nuova versione online! La 2.0R! Ecco la lista delle modifiche:

 

 - Creato il flag NO-EDIT (sostituisce il flag ANTI-SUN) che non permette ai mob di editare in alcun modo gli oggetti.

 - Corretto un bug che non calcolava il bonus spellpower per i nuovi incantesimi da druido, l'implosion e l'horrid wilthing.

- Alzato a 330 mega il limite XP.

- Aggiunto un messaggio nella procedura di save che vi avvertira' in caso abbiate  piu' di 250 oggetti (alzato il limite di oggetti rentabili).

- Tolto il cast monsum dai mob Mu di livello superiore al 40.

- Modifiche alle key di alcuni poly.

- Adesso da polati si mantiene l'eta' naturale del pg.

- Tolto lo spell 'barkskin' dalla lista di spell castati dai poly druidi.

- Tolta la classe cleric al poly 'folletto'.

- Inserito il cap xp per il poly shock al druido, pari a quello del mago.

- Corretto il bug che facevano sparire le armi impugnate col dual wield.

- I pg non possono dare/droppare coin fino al terzo livello.

- Portato il costo della mail dello scriba a 15 coin.

- Abbassato il costo per "cambiare in premio" la pelle del tarrasque ed il corno di belsatan a 5000 coin.

- Diminuito ad 1/3 il costo delle skill a pagamento.

- Abbassato di 10 volte il costo di riparazione degli oggetti (questa modifica  era entrata online gia' qualche giorno fa').

- Corretto un bug che in alcuni casi faceva sparire l'arma secondaria usata  con dual wield.

- Inserite le procedure sui mob Lantis, Ferio e Alcyone che adesso effettuano  i seguenti servizi: Vendita costituzione, Vendita prac, Ritorno alla razza umana. Potete avere informazioni chiedendo agli stessi mob.

- Inserito il nuovo help 1.0 rivisto da Ariakas: sono stati corretti tutti  gli  errori contenuti nell'help, aggiunte tutte le novita' ed aggiornati spell, skill e classi in seguito alle modifiche fatte.

* Se riscontrate errori vi prego di mailarli all'indirizzo di Ariakas *

 

- Modificati e rinnovati pesantemente tutti i polymorph. (vedi lista aggiornata dei poly sul sito della gilda filosofi o sui  vecchi messaggi della ml) *IN TEST*

- Migliorate le stat degli alberi dello spell 'tree' dei Druidi.

- Inseriti 22 nuovi tesori con pop randomico in tante aree di LeU!  Questo per premiare la costanza, l'esplorazione e la fortuna ;)  (Molti di questi saranno presenti in posti dove gia' esistono dei tesori)

- Aumentato il valore di alcuni tesori da dividere in gruppo.

- Tolto il sanctuary e il fireshield dalla statuetta per chierici a raven.

- Tolta la resi blunt dal kris d'ebano.

- Abbassato lo spellpower di tutti i mob delle quest Bosco Verde e Tarrasque.

- Tolto il flag ANTI-SUN da tutti gli oggetti del mud, ora verra' usato per il flag NO-DERENT.(*)

- Migliorati moltissimi oggetti maxxati al mondo ed adottato il nuovo flag NO-EDIT  assieme al ribassamento dei costi di rent.

- Sbloccati moltissimi repop di obj maxxati che erano overmaxxati, in modo  da rimetterli in circolo, adesso avranno una possibilita' di pop randomico. (**)

- Abbassati pesantemente i costi di rent di oggetti non quest, quest e maxxati. (***)

- Abbassati i costi di vendita degli oggetti "necessari" (pane, acqua ecc)

- Modificati tanti altri oggetti non quest.

- Inserite tante altre armi non quest +5 HITROLL.

- Abbassato il valore di alcuni obj quest per abbassarne i costi di riparazione.

- Corretto il Guardiano del Cielo a Celestia, ora non e' piu' Cleric.

- Abbassata ancora l'ac degli arbusti di Gulthias.

- Decurtati pesantemente gli hp di Gulthias.

- Rimosso l'iceshield da Xanathon.

- Tolte le NO_REGEN nella foresta acida di Ancalador.

- Tolto l'iceshield da alcuni mob di Ancalador.

- Yyrkoon Jakyyl e Aslam non fanno piu' danno blunt, ma slash.

- Abbassato l'hitregen e le riduzioni al danno del Drago abissale dai drow.

- Per la gioia di Ranger e Thief anche il femore ed il canino del Tarrasque diventano armi hold.

- Gli oggetti per fare "acquisti" dai negozianti di prac, costituzione e razza  umana, sono stati "piazzati" nelle seguenti quest: Polipo, Ched Nasad, Infirana.

- Corretti alcuni typo all'interno delle aree.

- I Nazgul ora sono maghi!

 

*   : Questo nuovo flag (visibile anche dall'identificazione) non permette di  editare l'oggetto flaggato dai mob editanti (vedi mob derenter) ma solo e soltanto dagli oeditor. Tutti gli oggetti con questo flag in ogni caso non potranno MAI essere derentati.

 

**  : Da questo momento in poi non verranno piu' refundati oggetti maxxati per NESSUN motivo (tranne per crash). Se perdete un oggetto maxxato quindi dovrete aspettare il repop e recuperarvelo da soli, successivamente potrete refundare gli edit che avevate sull'oggetto normalmente. Nonostante moltissimi oggetti siano stati "sbloccati" dal maxxaggio e l'overmaxxaggio, alcuni non sono stati toccati, questo vuol dire che se perderete un oggetto overmaxxato, sara' perso fino allo sblocco "naturale" dell'oggetto. Attenzione pero', se rompete un oggetto maxxato, correte subito per farlo repoppare e non lo trovate, non gridate subito all'overmaxxaggio; e' stato implementato un pop randomico degli oggetti maxxati in modo che abbiano piu' possibilita' di rimettersi in circolo e non restare bloccati e  blindati. Per concludere, gli oggetti maxxati avranno un costo di rent *fisso*,  non saranno derentabili; in questo modo saranno tenuti ed adoperati solo da chi gioca e non a prendere muffa dentro armadi a mo' di trofei :) Inoltre si ricorda che per nessun motivo verra' fatto ARTIFACT un oggetto maxxato.

 

 *** : Moltissimi oggetti non quest sono stati portati a 0 rent e in ogni  caso

con prezzi di rent contenuti, molti costi di rent degli oggetti quest per neoadept sono stati abbassati o azzerati, tutti gli oggetti con costi superiori ai 20k per  per evitarne il derentamento sono stati abbassati pesantemente, il derentamento verra' evitato tramite il flag NO-EDIT senza andare a incidere sul costo rent dell'obj. Come gia' anticipato sara' possibile sostituire il vecchio eq non quest col nuovo eq non quest (col rent abbassato) fino al 15 novembre, non verranno restituite gemme  eventualmente gia' spese per derent sull'obj che si va' a sostituire. Per questa operazione potete rivolgervi ad Ariakas.

 

  Un saluto,

      Marco (Khelben)

 

 


 

NewLeU 2.0q - aggiustamenti (Khelben - 03/10/2005)

 
 - Corretti tutti i poly che portavano al bug del drain nonostante l'immunita'.

 - Modificati alcuni mob della quest del polipo e distribuiti meglio i diamanti all'interno della quest.

 - Corretto un bug su un'uscita a Dumathoin.

 - Corretto un tesoro "sfuggito" al ritaramento.

 - Modificato il mob 'NERO' ora non rimuove piu' l'ascia ed e' diventato piu' forte.

- Disabilitato lo shillelag dei druidi.

- Aggiunti 200 diamanti ad Eldorado!!!!!! (*)


Bella,

  Marco (Khelben)

(*) Seeeeee ve piacerebbe!!!!!!!!!!!!
 

 


 

 

NewLeU - Changelog 2.0q  (Ariakas - 02/10/2005)

 
*** ChangeLog 2.0q ***

Dal reboot di questa sera entreranno le seguenti modifiche:

  ~ Codice ~

- Rimosso un bug da crash a Monte Celestia.

- Tolto un bug che metteva sempre ad 1 i danni del paladino contro gli evil.

- Il comando track non funziona piu' verso gli Immortali che sono in stealth mode.

- Cambiato il check dei mob ladri per vedere se l'azione di rubare va a segno.
   Ora fa un tiro contrapposto in base alla destrezza del ladro e alla saggezza
   della vittima ed in base al loro livello.

- Corretto un problema verificatosi con i Riparatori. Anche se l'arma non era rotta si
   rubava 10 monete :)

- Messi 3 attacchi agli Psionici.

- Lo spell Barkskin dei Druidi e' stato modificato cosi':
   Level 21, 50 mana, 3 round di lag.
   Effetto : RESI-BLUNT

- Iceshield e Fireshield fanno 1 danno in piu' per ogni punto spellpower.


  ~ Aree e Mob ~

- Tutte le Death Room sono state rimosse e sono diventate delle freeze.

- Ritoccata l'area di Ancalador, adesso dovrebbe essere molto piu' bilanciata.

- Corrette diverse uscite e diversi typo all'Accademia dei Newbie.

- Rimossi tutti i coin *in eccesso* dai mob e dai tesori.

- Modificati tanti altri oggetti non quest e abbassati ancora i costi di rent.

- Ridotti i costi di rent di alcuni oggetti quest.

- Modificati i costi di rent di alcuni oggetti maxxati.

- Depotenziato il mob Gulthias della cittadella e gli arbusti che indossa.

- Modificati i premi della quest del polipo - Nel maxxaggio, nelle stat e con una nuova
   tipologia di pop (in test).

- Messi un bel po' di diamanti su due mob della quest del polipo, potenziati di
   conseguenza.

- Reinserito lo SpellPower sui mob di Abyss e Eldorado che era andato perso in seguito
   ad una modifica.

- Modificata la corsa a Celestia in modo da essere piu' equilibrata verso i gruppi
   piu' forti e/o numerosi, ma lasciando un pizzico di fortuna che c'e' sempre stato
   nelle corse.
   Il Guardiano del Cielo adesso non ha piu' il simbolo del cielo, e' hide e non e' piu'
   Mago. Il simbolo del cielo e' custodito da uno degli spiriti presenti in nebbia con
   un sistema simile a quello della Cittadella senza Sole.

Come al solito se rilevate errori o avete critiche (costruttive), consigli e quant'altro resto a vostra disposizione :)

Prossimamente...

Tantissime novita' per i Polymorph e Change Form, ne vedrete delle belle ;)

Alcuni mercanti arriveranno sulle nostre terre con diversi ed interessanti articoli! :)

Nuove aree ricche di pietre preziose e tesori...

...e altro ancora...

Auguro a tutti buon gioco ;)
Saluti.

 Ariakas, Il Signore dei Draghi.

 

 


 

 

Modifiche Aree (Ariakas - 21/09/2005)

 
- Modificati i diamanti e le gemme al Tarrasque e Bosco Verde.

- Modificati moltissimi costi di rent su oggetti per neoadept.

- Inseriti nuovi oggetti per neoadept.

- Inseriti nuovi oggetti non quest con spellpower.

- Modificati alcuni oggetti random di alcune quest.

- Migliorati alcuni oggetti non quest.

- Rivisti ancora tesori e coin.

- Corretti alcuni bug sull'accademia per newbie.

- Corretti diversi typo.

- Modificato l'init di alcuni oggetti e mob.


Qualche indizio in piu'...

Gli oggetti nuovi e/o modificati per neoadept potranno essere trovati in queste zone:

Allania, Grecia, Dumathoin, Celestia, Tarrasque, Cynidicea, Deserto e altre ancora...

Inoltre sono stati modificati alcuni premi "randomici" (vedi quest del simbolo sacro e simili)

Inoltre ricordo ancora che e' presente una nuova area: Ancalador...
Pare si trovi nei pressi di uno dei famosi fiumi che attraversano le nostre terre.

Resto sempre a disposizione via email: ariakas@leu.it  :) 

Buon divertimento!

Ariakas.
 

 


 

 

Monete: novità (Khelben - 20/09/2005)

 
Faccio un passo verso di voi  :) 
Vediamo cosa ne esce fuori. Ho messo il limite della banca
a 500 mega in modo che nessuno di voi perda nulla (chi ha
perso mi maili privatamente e riavra' quello che ha perso,
indicando la data e l'ora di quando e' stato in banca).
La modifica andra' online dal prossimo boot.

Ora. Ecco quello che e' necessario fare.
A novembre devo azzerare i coins ad una cifra prossima allo
zero. Questo e' l'obbiettivo che in ogni caso devo raggiungere
per mandare avanti i progetti di cui vi ho parlato.

Discutiamo qui in ML il modo per arrivare all'azzeramento dei
coins che sia meno traumatico possibile.

Un saluto,

  Marco (Khelben)

					
 

 


 

 

Log Progetto Rivalutazione Monete e XP (Khelben - 20/09/2005)

 
Ecco a voi un estratto di quello che ho detto ai giocatori
online... alla luce di questo log spero che possiate valutare
piu' serenamente le modifiche fatte.
[Khelben] 'Il togliere i coins indiscriminatamente'

[Khelben] 'e' stata un'ingiustizia'

[Khelben] 'profonda per tutti coloro che quei soldi se li sono sudati'

[Khelben] 'me ne rendo conto'

[Khelben] 'e di questo me ne dispiaccio tantissimo'

[Khelben] 'ma per portare avanti il progetto che ho in mente'

[Khelben] 'questo e' uno dei passi da fare'

[Khelben] 'ecco il progetto'

[Khelben] 'Rivalutazione coins'

[Khelben] 'i coins serviranno per imparare le professioni'

[Khelben] 'per costruirsi le case, le botteghe, per pagare gli eserciti, etc...'

[Khelben] 'per iniziare questo nuovo gioco'

[Khelben] 'perche' di un nuovo gioco si tratta'

[Khelben] 'mi piaceva il fatto di far partire tutti uguale'

[Khelben] 'in modo che non ci fossero stati quei GAP generazionali che molti di voi hanno evidenziato in fattore di eq'

[Khelben] 'la seconda parte del progetto'

[Khelben] 'e' la Rivalutazione degli XP'

[Khelben] 'questa avverra' in modo molto ma molto piu' soft'

[Khelben] 'verra' eliminato il drop level'

[Khelben] 'cosi' come il drop per pochi xp'

[Khelben] 'verranno messi dei bonus e malus in base agli xp che avrete in score'

[Khelben] 'per permettere di raggiungere diversi gradi di avatar'

[Khelben] 'dove poter acquistare bonus dam, spellpower e damage reuction'

[Khelben] 'in base agli xp che avrete'

[Khelben] 'il CAP degli xp ora e' 239 mega mi pare'

[Khelben] 'sara' alzato in una prima fase a 450 mega'

[Khelben] 'poi vedremo'

[Khelben] 'in questo modo'

[Khelben] 'vi togliamo lo stress del drop'

[Khelben] 'o del drain'

[Khelben] 'dandovi un nuovo orizzonte da seguire'

[Khelben] 'il drain diventera' un drain HP che curera' il mob'

[Khelben] 'esserne immuni vi assicuro che converra''

[Khelben] 'perche' drena anche XP'

[Khelben] 'e quelli SERVIRANNO'

[Khelben] 'drain HP temporanei'

[Khelben] 'Stiamo studiando anche la questione di togliere il rent'

[Khelben] 'di lasciarlo solo per oggetti leggendari'

[Khelben] 'ok... ora questa e' piu' o meno una prospettiva di quello che accadra' nei prossimi 3 mesi'

 

 


 

 

Modifiche aree e mob - approfondimenti (Ariakas - 19/09/2005)

 
Con questa mail approfondisco qualche punto delle news entrate oggi su Leu:

* E' online una nuova area-tutorial per newbie: L'Accademia di Alma Civitas.

   Per tutti i newbie (fino al quinto livello) sara' possibile scegliere una
   nuova opzione dal menu' di ingresso:

   A - Entra nell'Accademia (tutorial per Newbie)

   Il newbie entrera' nell'accademia-tutorial, anziche' al Foro,
   all'interno della quale potra' imparare e capire diverse
   meccaniche di gioco ed affrontre i primi livelli in maniera
   tranquilla e meno caotica del gioco tradizionale che ha sempre
   accolto i newbie fino ad oggi. Potra' inoltre mettere in pratica
   cio' che ha imparato cimentandosi in cinque mini quest!

   Per l'area dell'accademia ringrazio tutti i wiz che hanno partecipato alla sua
   realizzazione anche solo con consigli, nello specifico un mio personale ringraziamento
   va a Selene per l'impegno costante e la precisione in fase di creazione, correzione
   e test dell'accademia.

* Una nuova area e' online: Ancalador, Il covo dei necromanti.

   Ecco un'area nuova dove fare xp e coin, dopo la quest della Setta del Polipo
   Flanast ci soprende ancora una volta con una crezione piu' ridotta e meno complessa
   della precedente ma non carente in quanto a fantasia, creativita' e trovate geniali.
   L'area e' pensata per gruppetti di neoadept, quindi essendo appena arrivata potrebbero
   esserci disequilibri e mob tarati male, per qualsiasi consiglio o osservazione resto a
   disposizione in modo da intervenire tempestivamente in caso di sbilanciamento.

* Resi *nettamente* migliori diversi oggetti premio di Abyss.

   Abyss adesso presenta alcune punte, le piu' preziose, nettamente migliorate.
   Per nettamente migliorate si intende che possono arrivare a competere anche
   con i famosi oggetti Destino, provare per credere  :) 

* Inseriti fra l'eq non quest diversi oggetti con SPELLPOWER per
   expert/neoadept. Questi oggetti sono distribuiti in diverse zone del mondo
   alcuni sono assolutamente nuovi, altri sono oggetti gia' esistenti
   che hanno subito delle modifiche.

   Presto verranno inseriti altri oggetti per expert e neoadept (sia con spellpower
   che non) in aree nuove e in aree vecchie riviste e corrette, inoltre
   molto presto verranno ridimensionati alcuni costi di rent su diversi oggetti per
   questa categoria di pg.


Per qualsiasi consiglio, critica o osservazione riguardanti le aree in generale
resto sempre a disposizione via e-mail all'indirizzo ariakas@leu.it


Ariakas

 

 


 

 

 

NewLeU 2.0P (Khelben - 19/09/2005)

 
NewLeU 2.0p

Questa e' la prima versione che da' una svolta alla gestione delle monete
nel mondo. Svolta decisa per ridare un valore a questa variabile.
Entrate nell'ordine delle idee che trovare un tesoro da 20k sara' una cosa
estremamente rara. Dovrete rinunciare agli oggetti che pagano rent se non
potete permetterveli. Stiamo anche studiando la possibilita' di aggiungere
il peso ai soldi trasportati. Nel frattempo vi sconsigliamo di crearvi PG
"banca": saranno nukati senza avviso. Una volta che le monete riacquisteranno
un certo potere di scambio verranno introdotte nuove skills, la possibilita'
di comprarsi delle case, costruirsi dei castelli e guadagnare imparando delle
professioni. Di seguito l'elenco delle correzione di codice:

- In banca non potranno essere tenute piu' di (livello + carisma)*20000
monete.  Le monete in eccesso verranno convertite in punti esperienza (max 199
mega) o andranno perdute la prima volta che interagite con la banca. La
conversione  e' una cosa temporanea, tra qualche mese verra' rimossa.

- Il rent e' stato legato alla banca. Se non avete soldi con voi, verra'
 presa la somma che vi manca dal vostro conto con una commissione del 10%.

- Il costo di rent giornaliero di base e' stato abbassato a 10 monete.

- Il costo per le riparazioni degli oggetti e' ora 1/5 di quello precedente.

- I comandi junk, donate e il drop in discarica e' da un numero di coin
inferiore a prima.

- Il resurrect fatto da un chierico con almeno 25 in spellpower non toglie
  il punto di costituzione (in periodo di test).

- Corretto il bug che ha fatto crashare in questi giorni.


Modifiche aree e mob:

- Distribuiti nuovi tesori nel nostro mondo.

- E' online una nuova area-tutorial per newbie: L'Accademia di Alma Civitas.

- Una nuova area e' online: Ancalador, Il covo dei necromanti.

- Resi *nettamente* migliori diversi oggetti premio di Abyss.

- Inseriti fra l'eq non quest diversi oggetti con SPELLPOWER per
  expert/neoadept. Questi oggetti sono distribuiti in diverse zone del mondo
  alcuni sono assolutamente nuovi, altri sono oggetti gia' esistenti
  che hanno subito delle modifiche.

- Corretto il bug che rimuoveva l'immunita' al drain del poly signore dei
ghoul  inoltre adesso ha nuove immunita' come un vero non morto, tuttavia 
verra'  trattato come un non morto anche da Seneca e le guardie cittadine, 
prestate  attenzione.

- Ritoccata la quest della Setta del Polipo.

- Modificati alcuni mob di El'Quebbar che ora fanno danno slash anziche'
blunt.

- Abbassata la AC degli arbusti di Gulthias alla Cittadella senza sole.

- Ridistribuiti i diamanti a Celestia fra angeli e distruttori.

- La quest di Bosco verde sara' fattibile due volte per ogni boot.
  Il secondo repop avverra' dopo 9 ore dal primo.

- Modificati diversi mob in giro per il mondo, adesso potreste trovare
  avversari piu' forti, ma anche piu' ricchi di monete e pietre preziose.

- Corretti diversi typo.
 
 

 

 

 


 

 

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