Questo (ed anche solo la lettura) NON sara' possibile, ma solo non appena il forum sara' uscito dal rodaggio e sara' completamente funzionale.
Fino ad allora ci e' necessario accedere ovunque per continuare a configurare il forum stesso.
Sinceramente mi sembrava anche di averlo gia' spiegato, ma e' meglio ripetere.
La moderazione dei forum chiusi sara' data esclusivamente a chi ci viene indicato dai capogilda/capoclan, l'accesso a tali subforum sara' possibile solo per chi e' all'interno del gruppo specifico, gestito direttamente dal solo leader del gruppo.
Attualmente ancora non sono stati configurati tutti i gruppi e creati tutti i leader e moderatori.
I wiz NON potranno accederci, a meno che non siano anche loro parte del gruppo. Ad esempio se Shimeril viene inserito nel gruppo dei Cavalieri della Luce potra' accedere al subforum in questione.
L'unica eccezione e' che IO, e solo io, in quanto amministratore tecnico "globale" del forum potrei teoricamente rendermi il permesso per accedere ovunque e leggere tutto, ma sinceramente non ne ho l'interesse, ne' il tempo

L'effettiva uscita dal rodaggio del forum sara' segnalata con un altro messaggio globale come questo, che dovreste vedere automaticamente in testa ad ogni forum (anche quelli chiusi).
Chiedo ancora scusa agli Avenger, ma cliccando il link "messaggi recenti" e scorrendo i titoli ho letto un "chi mi spiega questo?" ed in quanto wiz e soprattutto coder mi son sentito in dovere di leggere almeno quel messaggio e magari rispondere, senza nemmeno verificare in che forum fosse

Se volete o non volete usare il forum ovviamente dipende da voi, ma come strumento e' senza dubbio utile.
Il Bardo