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LeuKreator

Posted: Tue Aug 20, 2013 1:56 pm
by Pinhead
ciao sto provando ad usare Leu Kreator ver. 3.2.0 avevo alcuni dubbi e non ho trovato spiegazioni:
assegnare ad una room il settore mountains o forest ad esempio cosa comporta in concreto? aumento ad esempio del mov per muoversi?
sempre su una room i flag artic, cold , hot e wet che effetti hanno?
sulle uscite il flag male cosa sarebbe?
tra l'altro mi pare che in qualche vecchia versione del kreator ci fosse una sorta di emulatore per visualizzare l'area completa come se fosse sul mud ma non mi sembra di averlo trovato in qeusta versione qualcuno ne sa qualcosa?
thanks! :mrgreen:

Re: LeuKreator

Posted: Tue Aug 20, 2013 1:59 pm
by Archie
il settore mountains o forest ad esempio cosa comporta in concreto?
Diverse cose, oltre al movimento.
Ad esempio, in settori forest il Ranger ha il 100% di far entrare lo sneak.
In generale non dovresti pensare particolarmente al cosa comporta, ma a come vuoi caratterizzare l'area.

Cerca di fare in modo che i settori siano quanto più possibile aderenti al posto che vuoi rappresentare.
Poi sta al codice del mud essere fatto in modo tale da valorizzare le tue scelte.
sulle uscite il flag male cosa sarebbe?
la porta -> uscita female
il portone -> uscita male

Sull'emulatore non so aiutarti.

Re: LeuKreator

Posted: Wed Aug 21, 2013 8:31 am
by Larbem
Pinhead wrote: tra l'altro mi pare che in qualche vecchia versione del kreator ci fosse una sorta di emulatore per visualizzare l'area completa come se fosse sul mud ma non mi sembra di averlo trovato in qeusta versione qualcuno ne sa qualcosa?
thanks! :mrgreen:
Per visualizzare l'area io usavo un altro programma, che si chiama ORB, ma non so se i due son compatibili, onestamente. :)

Re: LeuKreator

Posted: Wed Aug 21, 2013 11:58 am
by Kerrathyr
La vecchia versione (e su sourceforge c'è ancora) con l'emulatore era la 2.7.qualcosa :P

Non salvareper alcun motivo con la versione 2.7 se hai fatto l'area con la 3.*, perché perderesti dati.

Orb (che è un editor per smaug) non è compatibile, credo, visto che la struttura delle aree è totalmente diversa

Re: LeuKreator

Posted: Wed Aug 21, 2013 1:41 pm
by Pinhead
ok mi cerco la versione vecchia e provo sensa salvare nulla ;)
thanks!!

Re: LeuKreator

Posted: Tue Aug 27, 2013 12:05 pm
by Pinhead
ancora una cosa: e' possibile impostare dei mob non sentinel ma che non siano attirabili :?: