Cambio al Regolamento Abyss ?

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Guybrush
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:21 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Cambio al Regolamento Abyss ?

#1

Messaggio da Guybrush »

E' cambiato o sbaglio ??? Prima , dall'acquisizione della custodia rune si avevano 30 minuti per uccidere Kraken ... ora risultano 45 minuti sempre per uccidere Kraken ...
Avatar utente
Murtagh
Cadetto
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 26, 2013 10:56 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#2

Messaggio da Murtagh »

Ricordavo 30 anche io, sulla wikia sta scritto 45.
Cmq 30 o 45.. il kraken viene segato sempre prima dei 30 min.
E cmq... verra cambiato anche il mob che da diritto alla quest per cui...
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Avatar utente
Seska
Cadetto
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 25, 2013 2:20 pm
Classe: Cl/Th/So

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#3

Messaggio da Seska »

Anche io ricordavo 30, cmq puo' essere sia stato cambiato ed aggiornato per la nuova versione, pronta ormai da qualche tempo in cui cambiano il kraken per non renderlo piu fattibile ( forse ) in solitaria, quindi hanno aumentato il tempo.
A mio avviso non ha molto senso cmq.
In 30 min , considerando che le caverne si possono skippare ( ed era questo a mio avviso la cosa da cambiare ) , si aveva cmq tutto il tempo per farlo, anche facendo le caverne.
45 minuti sono tantissimi per fare un mob.
E la mia anima tenebrosa era di nuovo felice, perchè il dolore è un oscuro mare profondo nel quale affogherei, se non guidassi con sicurezza la mia piccola imbarcazione, diretto verso un sole che non sorgerà mai.
Guybrush
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:21 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#4

Messaggio da Guybrush »

Anche io ricordavo 30, cmq puo' essere sia stato cambiato ed aggiornato per la nuova versione, pronta ormai da qualche tempo in cui cambiano il kraken per non renderlo piu fattibile ( forse ) in solitaria, quindi hanno aumentato il tempo.
A mio avviso non ha molto senso cmq.
In 30 min , considerando che le caverne si possono skippare ( ed era questo a mio avviso la cosa da cambiare ) , si aveva cmq tutto il tempo per farlo, anche facendo le caverne.
45 minuti sono tantissimi per fare un mob.

Si ma se non erro Shimeril ha detto che ci sarebbe stata la variazione di Keftab (che da Mago mono diventera' mago/chierico) come nuovo boss da killare e non piu' Kraken ... presumo quindi che i 45 minuti saranno per killare Keftab ... io onestamente con l'entrata in vigore delle quest a repop continuo eliminerei completamente i limiti di tempo delle quest ... piu che altro perche' se un gruppo medio basso di Pg ha voglia di farsi Drow o Regni anche solo per curiosita' non deve lottare sia contro i mob che contro l'orologio
Avatar utente
Seska
Cadetto
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 25, 2013 2:20 pm
Classe: Cl/Th/So

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#5

Messaggio da Seska »

Kraken passa da Druido a Chierico cmq :D
E la mia anima tenebrosa era di nuovo felice, perchè il dolore è un oscuro mare profondo nel quale affogherei, se non guidassi con sicurezza la mia piccola imbarcazione, diretto verso un sole che non sorgerà mai.
Necropolis
Esperto
Messaggi: 121
Iscritto il: lun lug 29, 2013 11:12 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#6

Messaggio da Necropolis »

Guybrush ha scritto:
Si ma se non erro Shimeril ha detto che ci sarebbe stata la variazione di Keftab (che da Mago mono diventera' mago/chierico) come nuovo boss da killare e non piu' Kraken ... presumo quindi che i 45 minuti saranno per killare Keftab ... io onestamente con l'entrata in vigore delle quest a repop continuo eliminerei completamente i limiti di tempo delle quest ... piu che altro perche' se un gruppo medio basso di Pg ha voglia di farsi Drow o Regni anche solo per curiosita' non deve lottare sia contro i mob che contro l'orologio
Si e poi ti trovi qualcuno che per dispetto occupa la quest per 6 ore.
Semplicemente drow non è per un gruppo medio basso non è che la deve fare gente che ha 10k punti gemma.
I medi bassi devono farsi raven e poi abyss e poi quando non sono bassi drow e' quella la naturale progressione.


Per quanto riguarda i tempi immagino che il regolamento sia stato modificato perchè benem aveva detto che patchava un mese fa e quindi penso l'abbiano preso in parola salvo
poi ritrovarsi con un nulla di fatto.
Guybrush
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:21 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#7

Messaggio da Guybrush »

Necropolis ha scritto: Si e poi ti trovi qualcuno che per dispetto occupa la quest per 6 ore
Chi occupa una quest per 6 ore e' da ricovero immediato ... non penso che nessuno voglia fare il palo da nessuna parte per piu di 1 minuto con la prossima patch ...


Semplicemente drow non è per un gruppo medio basso non è che la deve fare gente che ha 10k punti gemma.
I medi bassi devono farsi raven e poi abyss e poi quando non sono bassi drow e' quella la naturale progressione

Una volta era sicuramente cosi ... ora ci sono Pg con 5000 punti gemma o meno a Drow Regni o Abyss ... i punti gemma ormai sono relativi ... in assenza di un folto numero di Pg medio piccoli pur di non rentare o stare fermi in rece si e' obbligati ad accodarsi ai player grossi che ovviamente non fanno mica Ancadalor o Bosco Verde ...
Necropolis
Esperto
Messaggi: 121
Iscritto il: lun lug 29, 2013 11:12 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#8

Messaggio da Necropolis »

Guybrush ha scritto: Chi occupa una quest per 6 ore e' da ricovero immediato ... non penso che nessuno voglia fare il palo da nessuna parte per piu di 1 minuto con la prossima patch ...
Metti che devi andare afk ma vuoi fare il bastardo ? Mica devi fare il palo in modo attivo :)


Guybrush ha scritto: Una volta era sicuramente cosi ... ora ci sono Pg con 5000 punti gemma o meno a Drow Regni o Abyss ... i punti gemma ormai sono relativi ... in assenza di un folto numero di Pg medio piccoli pur di non rentare o stare fermi in rece si e' obbligati ad accodarsi ai player grossi che ovviamente non fanno mica Ancadalor o Bosco Verde ...
Quindi visto che i piccoli si accodano ai grossi il tempo dinventa un non problema.
Comunque la giri il discorso tempo non lo vedo problematico anzi sono troppo larghi.
drow raven e abyss 4 ore sono assurde andrebbero limigtate a 2 ore.
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#9

Messaggio da Archie »

Se abbassi il tempo a disposizione per le quest sostanzialmente rendi ancora più improbabile che qualcuno se lo prenda per imparare a farle.
Non è una soluzione, anzi - crea ulteriori problemi.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Gillian
Cadetto
Messaggi: 77
Iscritto il: mar ago 06, 2013 2:41 pm
Classe: Cl/Wa

Re: Cambio al Regolamento Abyss ?

#10

Messaggio da Gillian »

Necropolis ha scritto:raven e abyss 4 ore sono assurde andrebbero limigtate a 2 ore.
Non sono d'accordo... Raven se te la stai imparando ex novo anche con la guida e magari sei un gruppo non troppo forte ti toglie via tempo... La prima volta che l'ho guidata, non sono granché come guida, ci ho messo tre ore... La seconda ero sceso a 1 ora e mezzo, adesso oscillo tra i 40 minuti e l'ora... ma se avessi avuto due ore per farla la prima volta avrei accannato diverse volte... Abyss idem con patate la quest in se non ti toglie tutto quel tempo ma se trovi 4 indizi antipatici poi ti possono togliere la quest quando manca solo Belsatan, mi infastidirebbe... Per drow concordo perché l'ho sempre vista chiusa in tempi inferiori all'ora...
Bloccato