Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Avatar utente
Baal
Iniziato
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 13, 2013 4:07 pm
Classe: Cl/Wa

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#11

Messaggio da Baal »

Messaggio 39 (Mon May 13): Kerrathyr -- ATTENZIONE: Modifiche al Regolamento Quest
----------
Ave,
la Gestione ha apportato una modifica all'art 4 del regolamento delle quest, nel paragrafo
relativo allo switch da fire/iceshield. Detto paragrafo recita:

Se il tank fireshieldato o iceshieldato ed il mob (per qualunque ragione) switcha su un membro
di un secondo gruppo, il primo gruppo perde il diritto sul mob.

Sono inoltre stati aggiunti sei nuovi articoli relativamente alle tre miniquest riguardanti i mob
Amon, Elminster e Magma. I nuovi articoli recitano quanto segue:

Art. 64 - Durata della questEdit
TITOLO XIX - Miniquest di Amon
Art. 63 - Diritto alla quest
Ha diritto alla miniquest il possessore della relativa chiave. Pur avendo ancora un suo utilizzo nella zona,
il possesso della chiave di platino non conferisce alcun diritto.
Art. 64 - Durata della quest
La durata della mini quest 30 minuti. La miniquest termina alla morte di Amon.

TITOLO XX - Miniquest di Elminster
Art. 65 - Diritto alla quest
Ha diritto alla miniquest il possessore della relativa chiave.
Art. 66 - Durata della quest
La durata della mini quest 30 minuti. La miniquest termina alla morte di Elminster.
TITOLO XXI - Miniquest di Magma
Art. 67 - Diritto alla quest
Ha diritto alla miniquest il possessore della relativa chiave.
Art. 68 - Durata della quest
La durata della mini quest 30 minuti. La miniquest termina alla morte di Magma.

Vi ricordiamo inoltre che l'intero regolamento quest aggiornato e` consultabile all'indirizzo
http://it.lumenetumbra.wikia.com/wiki/I ... elle_quest


A dire il vero non si capisce molto di come è andata la cosa fra Chaos e Aragorn.

1: Ti ha rubato il mob che porta la chiave che dà diritto alla quest dopo che sei scappato per curarti? (persa)
2: Ci hai messo più di 30 minuti da quando hai preso la chiave a quando hai ucciso Amon? (persa)
3: Sei scappato entro i termini di tempo concessi, qualcuno che non aveva il diritto ad uccidere il mob Amon lo ha fatto? (ragione) (certo i diamanti li ha fatto un altro)
4: Nessuno dei sopracitati casi? (che gioco state giocando, semo sicuri di essere tutti sulla stessa versione?)

Bye
Un Jedi deve agire quando è calmo, in armonia con la Forza.
Avatar utente
Seska
Cadetto
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 25, 2013 2:20 pm
Classe: Cl/Th/So

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#12

Messaggio da Seska »

Baal ...



ALOM ...


Eldorado ...


do you know ?

Non e' amon, non c'e' nessuna miniquest :D
E la mia anima tenebrosa era di nuovo felice, perchè il dolore è un oscuro mare profondo nel quale affogherei, se non guidassi con sicurezza la mia piccola imbarcazione, diretto verso un sole che non sorgerà mai.
Aragorn
Iniziato
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 01, 2013 8:51 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#13

Messaggio da Aragorn »

La risposta di Yngwie è purtroppo illuminante su come vanno le cose qui dentro, e su chi veramente comandi il gioco (non è Shimeril che ci mette la faccia, come dico io da un po' di tempo.......).

Questo è il gioco che in questo momento la gestione (leggesi il coder, che ha il potere come lo aveva Khelben a suo tempo) desidera, il gioco dove i Chaos (e altri) ci sguazzano.....

Feanim ha perfettamente ragione, ma nessuno se lo caga..... perchè fondamentalmente è quello che i players qui presenti vogliono (e chi comanda pure)..... un gioco con toni esasperati, dove alcuni fanno i furbetti di quartiere ed altri si alterano passando dalla parte del torto......

Non lamentatevi però se restate sempre di meno, perchè magari per 1 Aragorn o un Lucifer che si incazzano e sclerano (perchè di carattere infiammabile) ci sono altri che, silenziosamente, preferiscono andarsene in quanto questo clima voluto NON GLI PIACE.

E' anacronistico LeU o inadeguato CHI COMANDA? :mrgreen:
Avatar utente
Yngwie
Esperto
Messaggi: 236
Iscritto il: lun giu 17, 2013 4:09 pm
Classe: Bardo
Skype: drowpower
Contatta:

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#14

Messaggio da Yngwie »

Comandare comanda Shimeril, con la consulenza della Gestione, come e' sempre accaduto con i Gestori precedenti.

Come ho gia' detto, il buon senso non puo' essere regolamentato.
Se tutti ne fossero forniti, non servirebbero giustizia o punizioni, ma purtroppo non e' cosi'.

Ignoro il resto del tuo messaggio visto che e' un chiaro tentativo di trolling.

Sai, alcuni reagiscono alle provocazioni nell'unico modo sensato.
Ignorandole. ;)

Have fun.
yngwie@leu:~> lamentele > /dev/null
Aragorn
Iniziato
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 01, 2013 8:51 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#15

Messaggio da Aragorn »

Yngwie ha scritto: Ignoro il resto del tuo messaggio visto che e' un chiaro tentativo di trolling.

Sai, alcuni reagiscono alle provocazioni nell'unico modo sensato.
Ignorandole. ;)

Have fun.
Si chiama facile via d'uscita quando l'altro ha colto nel segno e si è palesemente in difetto :mrgreen:

Di fatto, confermi la mia ipotesi ;)
chaos

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#16

Messaggio da chaos »

vogliamomettere un po' di log:

al mio avviso che la squalata non sarebbe passata:
 ! Messaggio da: Yngwie
Ho tolto tutto il log perche' almeno il forum lo manteniamo pulito da offese, minacce e parolacce.
Aragorn
Iniziato
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 01, 2013 8:51 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#17

Messaggio da Aragorn »

Confermo, è tutto vero quel che scrivi, ho sclerato e te ne ho dette di ogni, e allora?
Hai presente quando si dice (non so dalle parti tue) "non andare in cerca di XXXXXXXXX?"
Tu sei andato in cerca di rogne, e le hai trovate, ti sei preso na sfilata di insulti che mezza basta, mentre li prendevi hai rincarato la dose, e ne hai presi ancora più grossi......

Ora piangi perchè li hai presi, prima dici che ti diverti poi però vai a renderli pubblici perchè tutto sommato ti danno fastidio.....

Prima di agire pensa alle conseguenze, a quest'ora tu avresti preso una sfilza di insulti in meno e io avrei un pg in più... :D

Rimane il fatto che se non rompi le scatole alla gente, la gente non te le romperà...
E' così semplice come regola, ma su sto gioco così difficile................ perchè?
 ! Messaggio da: Yngwie
Diamoci una calmata.
chaos

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#18

Messaggio da chaos »

Aragorn ha scritto:Confermo, è tutto vero quel che scrivi, ho sclerato e te ne ho dette di ogni, e allora?
Hai presente quando si dice (non so dalle parti tue) "non andare in cerca di xxxxxxxxx?"
Tu sei andato in cerca di rogne, e le hai trovate, ti sei preso na sfilata di insulti che mezza basta, mentre li prendevi hai rincarato la dose, e ne hai presi ancora più grossi......

Ora piangi perchè li hai presi, prima dici che ti diverti poi però vai a renderli pubblici perchè tutto sommato ti danno fastidio.....

Prima di agire pensa alle conseguenze, a quest'ora tu avresti preso una sfilza di insulti in meno e io avrei un pg in più... :D

Rimane il fatto che se non rompi le scatole alla gente, la gente non te le romperà...
E' così semplice come regola, ma su sto gioco così difficile................ perchè?
ma seriamente secondo te a me frega qualcosa di quello che dici? per me puoi insultarmi in lungo e in largo la cosa non mi tange minimamente, per questo ho chiesto clemenza nei tuoi confronti siamo su due scale di valori diversi, io preferisco vederti giocare e risclerare ancora e ancora e ancora, e sta tranquillo che se questo gioco non avesse regole tu avresti un esaurimento nervoso dopo 20 minuti, io invece resterei sempre qui, perche' appunto per me e' un gioco, per te evidentemente invece e' un problema.
Aragorn
Iniziato
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 01, 2013 8:51 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#19

Messaggio da Aragorn »

chaos ha scritto: ma seriamente secondo te a me frega qualcosa di quello che dici? per me puoi insultarmi in lungo e in largo la cosa non mi tange minimamente, per questo ho chiesto clemenza nei tuoi confronti siamo su due scale di valori diversi, io preferisco vederti giocare e risclerare ancora e ancora e ancora, e sta tranquillo che se questo gioco non avesse regole tu avresti un esaurimento nervoso dopo 20 minuti, io invece resterei sempre qui, perche' appunto per me e' un gioco, per te evidentemente invece e' un problema.
Io preferirei giocare per i fatti miei e lasciar giocare te per i tuoi... Se ci si incrocia in una corsa (vedi drow, per fare un esempio) è normale che uno vinca e l'altro perda, ma finisce li... chi vince fa la quest, chi perde va a fare altro. Altrimenti, tu giochi e fai il tuo gioco con il tuo gruppo, io col mio, se non ce l'ho lo faccio da solo..... non vedo problemi di convivenza di nessun tipo.....

Se nascono i problemi è perchè a te piace dare fastidio, e sai che se dai fastidio a chi notoriamente è di carattere aggressivo ottieni qualche risultato, tutto qua.....
Il problema ancora più grosso è che te lo permettono, fossi io il gestore avrei punito Chaos perchè provocatore e avrei soltanto ammonito Aragorn in quanto seppur reagendo in maniera incivile aveva le sue ragioni...... vedrai che Chaos non sarebbe tornato una seconda volta a rompere le balle ma avrebbe giocato in maniera tranquilla e così facendo io gestore non sarei dovuto intervenire nuovamente.......
Vedi che continui a dire che vorresti non vedermi nukato per potermi veder sclerare ancora? e creare così nuovamente grattacapi al sistema........ chi dei due è il problema? :roll: :roll:

Per me LeU non è affatto un problema, il problema sono le persone che si comportano come te, i provocatori di professione....
Poi il fatto che hai chiesto "clemenza" scade veramente nel ridicolo, e te ne vanti pure......
Ce lo facciamo dare un giorno di LeU su un server di prova, senza regole, di nessun tipo, solo per noi... poi vediamo chi ride e chi piange.... che ne dici? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Yngwie
Esperto
Messaggi: 236
Iscritto il: lun giu 17, 2013 4:09 pm
Classe: Bardo
Skype: drowpower
Contatta:

Re: Squalaggio e regole, cosa vuole veramente la gestione?

#20

Messaggio da Yngwie »

 ! Messaggio da: Yngwie
Visto quanto stiamo andando in basso: thread chiuso.
yngwie@leu:~> lamentele > /dev/null
Bloccato