Importante ingredienti

Implementazioni adottate nel periodo da Ottobre 2013 a Dicembre 2015.
Rispondi
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Importante ingredienti

#1

Messaggio da Shimeril »

Purtroppo abbiamo scoperto un bug assolutamente non preventivabile nel meccanismo di pop di oggetti all'interno di altri oggetti, che altera gravemente la distribuzione qualitativa degli ingredienti, oltre alle % di uscita.

Non era un bug ipotizzabile in alcun modo e ce ne siamo accorti proprio grazie al fatto che uscivano ingredienti dove non dovevano uscire ed è stato un bene perchè poteva creare problemi in generale al pop degli oggetti (tutti).

Lo stiamo risolvendo e alla prossima patch sarà tutto a posto.

Purtroppo la competizione è risultata falsata e rimessa sostanzialmente alla fortuna, per questo ritirerò tutti i componenti usciti o che usciranno e ripartiremo da zero a patch on line.
Tutti quanti potranno rottamare sin da ora (e vi invito a farlo) presso di me i propri componenti in cambio di 25 monete di cristallo x fascia di rarità (quindi da 20 a 175), eccettuata la pietra runica che sarà rottamata a 15 (indipendentemente da dove presa).

Per chi non lo farà, provvederò di ghost a ridosso dell'entrata on line della versione patchata e farò un check su tutti i componenti rentati appena on line.

Ci scusiamo per il disagio, ma posso dire con certezza che non abbiamo alcuna responsabilità:)
Shimeril/Fawdrath
Rispondi