Stampa Pagina

Sfide Regolamento

Regolamento

– Le sfide sono rivolte a tutti i giocatori che rientrano nella fascia indicata nell’ annuncio.
– Ogni giocatore puo’ partecipare con solo un gruppo, non è possibile affrontare la sfida con gruppi differenti.
– In caso di completamento della sfida da parte di più gruppi la classifica viene stilata in base al tempo, il tempo inizia da quando la quest e’ presa, la “corsa” non viene conteggiata all’ interno della sfida, ne come composizione del gruppo che andrà ad affrontarla ne come tempo.
– La sfida puo’ essere completata soltanto 1 volta al giorno ( non a boot , non a quest nel caso di repop multiplo ) , ma una sola , singola volta al giorno da ogni personaggio.
– Le regole di ingaggio, il regolamento standard di comportamento, e tutti i regolamenti specifici della quest sono validi, compreso il tempo richiesto per completarla.
– Appena un gruppo ottiene il diritto alla quest, deve comporre il gruppo necessario ad affrontare la sfida, il capogruppo deve verificare, prima di iniziare la sfida che nessun membro del proprio gruppo abbia buff che sono stati fatti da personaggi che non prendono parte alla quest, quindi nel log deve mostrare il gruppo e guardare tutti i partecipanti in modo che vengano verificati i buff, poi può partire con la sfida,e dire in shout sfida iniziata!( questo servirà per facilitare il controllo dei log, e per avvertire gli altri giocatori che la sfida e’ stata intrapresa ) quando, come da regolamento della quest inizia a farla..
– Al completamento della sfida, cioè all’ ottenimento del premio della quest, il gruppo deve dire in shout sfida completata!
– Nel caso un gruppo fallisca, per motivi di tempo e la quest venga contestata da un nuovo gruppo, come da normale regolamento quest, questo se soddisfa i requisiti per intraprendere la sfida puo’ recalamarla e portarla a termine,. Questo per evitare che , scorrettamente, si corra per prendere la quest anche non avendo un gruppo idoneo a completarla, ma solo per evitare che altri gruppi possano farla.

Tutti i tentativi coronati da successo dovranno essere comunicati in mail pvt con allegato log a Shimeril

 

Per controllare qual’è la sfida in atto cliccate qui

La classifica della sfida attuale è sempre pubblicata nella home page !

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/sfide_regolamento/

1 ping

  1. La sfida ha inizio! » Lumen et Umbra

    […] vi sentite pronti ad affrontare qualcosa di più impegnativo del solito leggete attentamente il regolamento , che cosa viene richiesto in questa sfida , e ovviamente quelli che potrebero essere i premi […]

Commenti disabilitati.