tick timer aoutaggiornante per cmud
Inviato: lun giu 09, 2014 11:28 am
Codice: Seleziona tutto
<class name="timer" id="1">
<class name="timertrigger" id="1211">
<class name="spells" id="1208">
<trigger priority="10900" regex="true" id="3">
<pattern>L'aura di luce bianca che ti circonda perde di intensita'\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10930" id="6">
<pattern>Il tuo scudo di ghiaccio comincia a sciogliersi.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10940" id="7">
<pattern>Senti d'un tratto la necessita' di rimettere il tuo occhio nella sua orbita.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10950" regex="true" id="8">
<pattern>L'aura di fiamme rosse che ti circonda perde forza ed intensita'\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10960" regex="true" id="9">
<pattern>^Ti senti meno legger[oa], le tue capacita' di volo stanno svanendo\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10970" regex="true" id="10">
<pattern>^Ti senti piu' debole\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10980" regex="true" id="11">
<pattern>^Senti le tue branchie che cominciano a rimarginarsi, le stai per perdere\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11010" id="14">
<pattern>Per un attimo, riprendi la tua forma originale.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11110" id="24">
<pattern>La tua sfera di invulnerabilita' perde di intensita'.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11120" id="25">
<pattern>Il tuo globo di invulnerabilita' perde di intensita'.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11130" id="26">
<pattern>La tua protezione dal freddo si sta indebolendo.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11140" id="27">
<pattern>La tua protezione dal fuoco si sta indebolendo.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11150" id="28">
<pattern>La tua protezione dal'energia si sta indebolendo.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11160" id="29">
<pattern>La tua protezione dall'elettricita' si sta indebolendo.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="12090" id="1209">
<pattern>Per un attimo ti sembra che il mondo intorno a te acceleri.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="12150" regex="true" id="1215">
<pattern>^L'aura di luce bianca che circonda (.+) perde intensita'\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="12160" regex="true" id="1216">
<pattern>^Lo scudo di ghiaccio di (.+) comincia a sciogliersi\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="12210" regex="true" id="1221">
<pattern>^L'aura fiammeggiante che circonda .+ perde intensita'\. </pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="13130" id="1313">
<pattern>Avverti della luce che si insinua all'interno del globo di tenebra che ti avvolge.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
</class>
<class name="weather" id="1210">
<trigger priority="10910" id="4">
<pattern>Sei nel mezzo di un accecante temporale.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10920" id="5">
<pattern>Le nuvole se ne stanno andando.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="10990" id="12">
<pattern>Un velo di oscurita` cala nuovamente appena la luna tramonta.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11000" id="13">
<pattern>Il sole comincia a sorgere dall'orizzonte.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11020" id="15">
<pattern>La notte e` iniziata stendendo il suo velo oscuro.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11030" id="16">
<pattern>La luna calante comincia a sorgere dall'orizzonte.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11040" id="17">
<pattern>Il giorno e` iniziato e la luce del sole comincia a splendere.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11050" id="18">
<pattern>La luna tramonta lentamente.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11060" id="19">
<pattern>Il sole e` esattamente sopra di te.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11070" id="20">
<pattern>Inizia a piovere.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11080" id="21">
<pattern>Il temporale e` finito, ma piove ancora.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11090" id="22">
<pattern>Il sole cala lentamente scomparendo dietro l'orizzonte orientale.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11100" id="23">
<pattern>La luna nuova comincia a sorgere dall'orizzonte.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11170" id="30">
<pattern>Ha smesso di nevicare.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11180" id="31">
<pattern>La tormenta si e` calmata, ma nevica ancora.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11190" id="32">
<pattern>Il cielo si sta annuvolando.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11200" id="33">
<pattern>La luna piena comincia a sorgere dall'orizzonte.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="11210" id="34">
<pattern>Comincia a nevicare.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="12900" id="35">
<pattern>Sei nel mezzo di una tormenta.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="5110" id="511">
<pattern>La luna crescente comincia a sorgere dall'orizzonte.$</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="5190" id="519">
<pattern>La tormenta di pioggia cala piano piano.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
</class>
<class name="varie" id="1213">
<trigger priority="12140" regex="true" id="1214">
<pattern>^Sei sobrio adesso\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
<trigger priority="12340" regex="true" id="1234">
<pattern>^Sei nuovamente in grado di nuotare\.</pattern>
<value>#CALL @tickreset()</value>
</trigger>
</class>
</class>
<trigger name="disabletimetrigend" type="Alarm" priority="1" enabled="false" id="1237">
<pattern>-0.5</pattern>
<value>#T- disabletimetrigend
#CLASS timertrigger 1</value>
</trigger>
<func name="tickreset" id="1476">
<value>#class timertrigger 0
#T+ disabletimetrigend
#IF (@_NUM_TICK_COUNT <= 1) {
$delta = @tickTimeStamp() - @_TICK_TIME_START
$delta = %int($delta)
#IF ($delta < 95) {
#TS %int($delta)
}
}
_NUM_TICK_COUNT = 0
_TICK_TIME_START = @tickTimeStamp()
#TZ</value>
</func>
<event event="onTick" priority="1" id="1477">
<value>_NUM_TICK_COUNT = @_NUM_TICK_COUNT + 1
;#ECHO "ON_TICK_EVENT "@_NUM_TICK_COUNT
</value>
</event>
<func name="tickTimeStamp" id="1479">
<value>$year=%time(yy)
$bisYears=($year-1)/4
$yDays=($year-1)*365+$bisYears
$month=%time(mm)
$mDays=0
#CASE $month {$mDays=0} {$mDays=31} {$mDays=59} {$mDays=90} {$mDays=120} {$mDays=151} {$mDays=181} {$mDays=212} {$mDays=243} {$mDays=273} {$mDays=304} {$mDays=334}
#IF ($month>2)&&($year\4=0) {$mDays=$mDays+1} {}
$dDays=%time(dd)
$days=$yDays+$mDays+$dDays
$dSecs=$days*86400
$hSecs=%time(hh)*3600
$mSecs=%time(nn)*60
$sSecs=%time(ss)
$zSecs = %time( "z")
$timestamp =$dSecs+$hSecs+$mSecs+$sSecs+0.$zSecs
#RETURN $timestamp</value>
</func>
<var name="_TICK_TIME_START" type="Float" id="1480">424091523.21</var>
<var name="_NUM_TICK_COUNT" type="Integer" id="1481">1</var>
</class>