Pagina 3 di 4

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: gio set 19, 2013 8:39 am
da Necropolis
Ederweisse ha scritto:
si parlava di questo infatti, del fatto che parli come se non ci fosse rimedio all'anarchia sperando di far passare inosservato e in secondo piano il problema fondamentale di questo flame sulla ml e sul forum: vi hanno fatto una multa da 1k diam a testa. prova a negarlo :D
Io non capisco perchè ho aperto un topic io paraldo di un fatto con toni pacati in cui guybrush neanche era presente e voi partite per la tangente parlando di altro con battibecchi che portanbo solo a flammare.
Il senso del topic o e' stato completametne travisato o ci provate gusto a fomentare certe faide ?
domanda retorica so già la risposta.

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 2:26 am
da Aragorn
E io lancio la provocazione, ma se abolissimo.... LE REGOLE? si proprio le regole.... ;)

Niente denunce, niente lavoro per il povero Kerrathyr, niente papiri e veleni.

E' un gioco? Ok, via le regole, siamo sicuri che divenga più iniquo di come lo è ora?

Io starei bene in un mondo senza regole, e voi? :mrgreen:

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 8:49 am
da Guybrush
Aragorn ha scritto:E io lancio la provocazione, ma se abolissimo.... LE REGOLE? si proprio le regole.... ;)

Niente denunce, niente lavoro per il povero Kerrathyr, niente papiri e veleni.

E' un gioco? Ok, via le regole, siamo sicuri che divenga più iniquo di come lo è ora?

Io starei bene in un mondo senza regole, e voi? :mrgreen:

Benissimo certo ... faccio poppare Mongo di Mp e lo faccio belloware su 50 notturni mentre Tu piangi all'accampamento che non puoi piu fare Drow ... dopo aver mandato Justice di order a prendere Abyss ovviamente ... a dimenticavo mentre meni tranquillamente Alom e sei laggato ti dispo in simpatia e ti paralizzo cosi ti diverti di piu .... no davvero ma sei serio quando fai certe proposte ??? Se per Te questo significa divertimento ...

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 12:16 pm
da Necropolis
Guybrush ha scritto:

Benissimo certo ... faccio poppare Mongo di Mp e lo faccio belloware su 50 notturni mentre Tu piangi all'accampamento che non puoi piu fare Drow ... dopo aver mandato Justice di order a prendere Abyss ovviamente ... a dimenticavo mentre meni tranquillamente Alom e sei laggato ti dispo in simpatia e ti paralizzo cosi ti diverti di piu .... no davvero ma sei serio quando fai certe proposte ??? Se per Te questo significa divertimento ...
Lol mi fai morire.
Pero' sarebbe carino indirre il giorno dell'anarchia.
24 ore di anarchia pura in pkill.

A me piacerebbe ovviamente un solo giorno l'anno.

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 12:44 pm
da Feanim
"OT" per spiegare.

Necropolis come questo

http://www.mymovies.it/film/2013/thepurge/trailer/

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 2:02 pm
da Aragorn
Guybrush ha scritto: Benissimo certo ... faccio poppare Mongo di Mp e lo faccio belloware su 50 notturni mentre Tu piangi all'accampamento che non puoi piu fare Drow ... dopo aver mandato Justice di order a prendere Abyss ovviamente ... a dimenticavo mentre meni tranquillamente Alom e sei laggato ti dispo in simpatia e ti paralizzo cosi ti diverti di piu .... no davvero ma sei serio quando fai certe proposte ??? Se per Te questo significa divertimento ...
Ti racconto una storia di 15 anni fa.... Un certo Justice mi ha paralizzato in arena per divertimento, e con un altro pg mi hanno drenato (non c'erano immu e amenità simili ancora) fino e che non sono tornato expert, e a quel punto Hansolo si è degnato di intervenire (o tornavo newbie), fermandolo.
Logicamente gliene ho dette di ogni tipo, indovina chi è stato nukato? :mrgreen:

Precisando che la mia era una provocazione, sono queste le regole che "ci difendono"? ;)
A questo punto preferisco nettamente non averle....
Mentre tu mandi Mongo in Mp a belloware sui notturni io (esempi vari che mi vengono sul momento) posso tirargli una creeping con un druido per farlo stirare, posso nastrogettare il pugnale e se sono più veloce mi prendo la quest, posso follarti e astralarti per mandarti a cogliere margherite mentre in Mp prendo la quest......

Come vedi, con le regole sono tutelati... i soliti, senza le regole non si sa come va a finire (non importa chi alla fine ne esca vincitore, è il concetto che in un modo ci sono possibilità, nell'altro no)

Mi spingo oltre nella provocazione..... visto che pare abbiamo dei coder fantastici, perchè devono esserci delle REGOLE a scimmiottare una realtà che già ce ne impone troppe (fosse per me, gli avvocati, mi scusi Fawdrath, andrebbero tutti a zappare la terra tanto sono inutili alla società, ma sto andando OT), perchè non codano bene il gioco in modo che certe cose non si possano fare?

Esempio: un IMMORTALE posso ucciderlo sul game? no... perchè? è una regola? no, il gioco non me lo permette, quello non muore, è il codice che me lo impedisce, punto.

Ecco, si impegnassero a rendere con il codice quelli che sono i loro voleri, e i giocatori si adegueranno (per forza) ai limiti che il gioco stesso impone...... facile no?

Ah, non sanno farlo? Allora magari passate di qua che vi speigo come fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 2:08 pm
da Necropolis
Aragorn ha scritto: Mentre tu mandi Mongo in Mp a belloware sui notturni io (esempi vari che mi vengono sul momento) posso tirargli una creeping con un druido per farlo stirare, posso nastrogettare il pugnale e se sono più veloce mi prendo la quest, posso follarti e astralarti per mandarti a cogliere margherite mentre in Mp prendo la quest......
Non consideri il fatto che senza regole non ti prendi la quest ma solo il pugnale.
Potrei benissimo lasciartela fare e ucciderti di creep dopo che l'hai finita per prendere la sfera.
O ancora meglio non ti rompo le palle per un mese e ti lascio fare tutte le drow che vuoi e ti intercetto quando stai per andare a forgiare un pezzo cosi mi prendo tutto il malloppo in un colpo solo :D

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 2:14 pm
da Yngwie
Aragorn ha scritto:Ah, non sanno farlo? Allora magari passate di qua che vi speigo come fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oh, lo sappiamo fare, ma il gioco risultante non sarebbe piu' LeU.
L'unico modo di evitare ogni forma di conflitto tra giocatori e' eliminare ogni loro interazione.
Avreste la stessa interattivita' che potete avere su farmville o ruzzle, ma senza la chat :)
E chiunque dica il contrario non ha idea di cosa sta parlando. ;)

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 2:15 pm
da Necropolis
Feanim ha scritto:"OT" per spiegare.

Necropolis come questo

http://www.mymovies.it/film/2013/thepurge/trailer/
Fantastico.
Un giorno di ordinaria follia in pkill con l'unica regola che rimane e' il divieto del multiplayer.
Con l'aggiunta free refund dell'eq solo per quel giorno o l'imposizione di non mettere in piedi meccanismi per denudare i pg pero' sarebbe una regola intrerpretabile molto meglio il free refund.
Pensateci alla fine della giornata nessuno ci perderebbe nulla se non un po di orgoglio ferito e qualche rosikata.

Io mi divertirei un mondo.
Per quel giorno azzererei pure gli area limits. Libertà completa.

Ah se ci fosse un gestore cosi lungimirante da mettere in piedi una cosa del genere ... quel giorno sfioreremmo i 100 giocatori online di cui 50 in rece terrorizzati
ma sempre di 100 giocatori si parlerebbe.

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

Inviato: ven set 20, 2013 5:08 pm
da Aragorn
Yngwie ha scritto: Oh, lo sappiamo fare, ma il gioco risultante non sarebbe piu' LeU.
L'unico modo di evitare ogni forma di conflitto tra giocatori e' eliminare ogni loro interazione.
Avreste la stessa interattivita' che potete avere su farmville o ruzzle, ma senza la chat :)
E chiunque dica il contrario non ha idea di cosa sta parlando. ;)
Esistono le vie di mezzo.... ad esempio quando lanciai la prima volta (un mesetto fa) il problema squalaggio, Mongo se ne uscì in ml con una trovata che mi pare ottima, ovvero lasciare il flag ingaggiato al mob per un certo tempo.......
Ho letto diversi commenti favorevoli a questa proposta, ma l'avete bellamente ignorata.... perchè?
Al momento un gioco tipo farmville (non mi piace ma visto che l'hai citato...) o altri che si trovano su FB offrono sicuramente più garanzie di imparzialità di LeU......
Secondo me LeU è bella per l'idea fantasy, ai tempi d'oggi molto retrò, ma chi ci gioca, come me, è retrò a sua volta :mrgreen: :mrgreen: ..
Evidentemente per te e altri è bello il conflitto che si genera tra i giocatori.....