Allora... ho postato l'ident perche' si capisca di cosa stiamo parlando, magari molti conoscevano le catene ma molti altri no.
Non si parla di pezzi ottenibili con destino o di roba come orecchini 2 dam 5 hp 5 mana quando adesso si possono fare 3 o 4 dam.
Tanus ha scritto:scusa se mi intrometto, ma le sere credo siano state 6 e non 20, l'oggetto è stato concesso in una delle prime sere come pezzo per affrontare il resto della quest, poi è stato reso definitivo.
L'oggetto fu dato a fine catena di quest, e fino ad allora nessuno ne sapeva niente.
Ai fu cosi' gentile da chiedere indicazioni a quest inoltrata sul tipo di premio, avvertendo della possibilita' che potesse essere un oggetto visto che la quest era diventata molto lunga, e alcuni suggerirono di fare oggetti diversi per caster e per tank.
Adesso smettete di discutere sulla eccessiva o non eccessiva potenza dell'oggetto o se fosse giusto ricevere un premio cosi' grosso oppure no.
Primo perche' non c'eravate e quindi non potete giudicare
, secondo perche' non e' di questo che stiamo discutendo.
E' sempre successo che alcuni hanno fatto quest a cui altri non hanno partecipato, io ho fatto giusto un paio di catene di quest "alternative" (questa e quella di Sharadim) ma mi sono perso tutti i Vladimir, le clanwar e tutto quello che c'e' stato prima, non ho nemmeno mai fatto il Galeone
Prima o poi la possibilita' ci sara' per tutti, e come sempre chi organizza le quest cerca di favorire chi non ne ha mai fatte piuttosto di chi ne ha fatte molte.
Tornando al sondaggio, la richiesta e': sareste favorevoli a rendere acquistabili oggetti "unici", di quest passate E FUTURE, a costi elevati?
Possono essere acquistabili magari con un misto di gemme, coins, cristalli, sfere drow, skaglie e artigli, o solo con una o due di queste valute.
Sareste disposti a farvi magari 2 mesi di quest, ricevere un oggetto sgravissimo e bellissimo e poi lo stesso giorno vederlo su altri pg che non hanno fatto la quest perche' lo hanno comprato farmando?
Da parte mia devo dire che una quantita' eccessiva di reduction falsa completamente la potenza dei mob, ci costringerebbe a fare mob per cui il tank deve avere 20 reduction, e quel mob uccide sicuramente chiunque non ne abbia cosi' tanta.
Possiamo essere piu' larghi con dam ed SP, ma poi si crea il problema che in PVP i pg durano meno di 1 round, ed e' estremamente brutto.
Potremmo permettere solo 1-2-3 pezzi simili (passati e futuri), o mettere un CAP (magari diverso a seconda della classe) alle redu, ma anche questo e' brutto perche' limita le scelte dei giocatori. E' di questo tipo di proposte che parliamo, dite la vostra