LeuKreator

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Bloccato
Avatar utente
Pinhead
Iniziato
Messaggi: 31
Iscritto il: mar lug 30, 2013 10:12 pm
Classe: Psionico

LeuKreator

#1

Messaggio da Pinhead »

ciao sto provando ad usare Leu Kreator ver. 3.2.0 avevo alcuni dubbi e non ho trovato spiegazioni:
assegnare ad una room il settore mountains o forest ad esempio cosa comporta in concreto? aumento ad esempio del mov per muoversi?
sempre su una room i flag artic, cold , hot e wet che effetti hanno?
sulle uscite il flag male cosa sarebbe?
tra l'altro mi pare che in qualche vecchia versione del kreator ci fosse una sorta di emulatore per visualizzare l'area completa come se fosse sul mud ma non mi sembra di averlo trovato in qeusta versione qualcuno ne sa qualcosa?
thanks! :mrgreen:
=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=
I'll tear your soul apart!
=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: LeuKreator

#2

Messaggio da Archie »

il settore mountains o forest ad esempio cosa comporta in concreto?
Diverse cose, oltre al movimento.
Ad esempio, in settori forest il Ranger ha il 100% di far entrare lo sneak.
In generale non dovresti pensare particolarmente al cosa comporta, ma a come vuoi caratterizzare l'area.

Cerca di fare in modo che i settori siano quanto più possibile aderenti al posto che vuoi rappresentare.
Poi sta al codice del mud essere fatto in modo tale da valorizzare le tue scelte.
sulle uscite il flag male cosa sarebbe?
la porta -> uscita female
il portone -> uscita male

Sull'emulatore non so aiutarti.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Avatar utente
Larbem
Wiz
Messaggi: 95
Iscritto il: mer lug 31, 2013 2:16 am
Classe: Mago

Re: LeuKreator

#3

Messaggio da Larbem »

Pinhead ha scritto: tra l'altro mi pare che in qualche vecchia versione del kreator ci fosse una sorta di emulatore per visualizzare l'area completa come se fosse sul mud ma non mi sembra di averlo trovato in qeusta versione qualcuno ne sa qualcosa?
thanks! :mrgreen:
Per visualizzare l'area io usavo un altro programma, che si chiama ORB, ma non so se i due son compatibili, onestamente. :)
Andarsene dalla città iniqua? Andarsene è inutile, perchè non c'è un altrove; restare, dunque, e starsene in disparte, e osservare. Restare significa tuttavia esercitare un pensiero discordante, nella certezza di non essere gli unici... [Avempace]
Avatar utente
Kerrathyr
Wiz
Messaggi: 47
Iscritto il: mer apr 24, 2013 12:42 pm
Classe: Mago
Contatta:

Re: LeuKreator

#4

Messaggio da Kerrathyr »

La vecchia versione (e su sourceforge c'è ancora) con l'emulatore era la 2.7.qualcosa :P

Non salvareper alcun motivo con la versione 2.7 se hai fatto l'area con la 3.*, perché perderesti dati.

Orb (che è un editor per smaug) non è compatibile, credo, visto che la struttura delle aree è totalmente diversa
Kerrathyr Evershade
Avatar utente
Pinhead
Iniziato
Messaggi: 31
Iscritto il: mar lug 30, 2013 10:12 pm
Classe: Psionico

Re: LeuKreator

#5

Messaggio da Pinhead »

ok mi cerco la versione vecchia e provo sensa salvare nulla ;)
thanks!!
=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=
I'll tear your soul apart!
=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=
Avatar utente
Pinhead
Iniziato
Messaggi: 31
Iscritto il: mar lug 30, 2013 10:12 pm
Classe: Psionico

Re: LeuKreator

#6

Messaggio da Pinhead »

ancora una cosa: e' possibile impostare dei mob non sentinel ma che non siano attirabili :?:
=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=
I'll tear your soul apart!
=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=
Bloccato