Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Bloccato
Avatar utente
Murtagh
Cadetto
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 26, 2013 10:56 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

#1

Messaggio da Murtagh »

Chissa quanto costerà fare l'upgrade dei guanti degli inferi e portarli uguali a quelli di Inferno.

Certo che ... a suo tempo li pago' una baggianata... cmq sto mettendo da parte un po di eq per scambiarlo in moneta di cristallo... anche questa boh chissa quando la vedremo mai...
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Avatar utente
Esmeralda
Cadetto
Messaggi: 51
Iscritto il: lun lug 29, 2013 11:24 pm
Classe: Psionico

Re: Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

#2

Messaggio da Esmeralda »

Murtagh ha scritto:Chissa quanto costerà fare l'upgrade dei guanti degli inferi e portarli uguali a quelli di Inferno.

Certo che ... a suo tempo li pago' una baggianata... cmq sto mettendo da parte un po di eq per scambiarlo in moneta di cristallo... anche questa boh chissa quando la vedremo mai...
?

cioe' fammi capire, io devo pagare per avere un edit che in passato era definito "mafia" ? piuttosto incito i pg a lasciare vuoto il mud, io non posso tornare a farmi le quest eq per editare una "mafia" quando il mio tempo di gioco e' circoscritto a quelle 2 orette serali.


Ma non scherziamo proprio.
Esmeralda "la potenza è nulla senza controllo"
Scheda PG
Px effettuati: 2000000000
Spellpower: 74
Eta': indefinita
chaos

Re: Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

#3

Messaggio da chaos »

Oh capace che se smettete di giocare tutti e due il mud si ripopola...

Immagine
Avatar utente
Esmeralda
Cadetto
Messaggi: 51
Iscritto il: lun lug 29, 2013 11:24 pm
Classe: Psionico

Re: Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

#4

Messaggio da Esmeralda »

chaos ha scritto:Oh capace che se smettete di giocare tutti e due il mud si ripopola...

Immagine

Te stai zitto :P Lama travestito da Merk :D
Esmeralda "la potenza è nulla senza controllo"
Scheda PG
Px effettuati: 2000000000
Spellpower: 74
Eta': indefinita
Avatar utente
Murtagh
Cadetto
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 26, 2013 10:56 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

#5

Messaggio da Murtagh »

chaos ha scritto:Oh capace che se smettete di giocare tutti e due il mud si ripopola...

Immagine
Come doveva ripopolarsi facendo smettere alita e tutti i jedi:), non vedo tutta sta ripopolazione:)
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
chaos

Re: Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

#6

Messaggio da chaos »

Esmeralda ha scritto:
Te stai zitto :P Lama travestito da Merk :D
no davvero non sto scherzando

provate a fare una bella mail piena di astio in cui annunciate, il ritiro degli avenger dal gioco...

la pubblichiamo su facebbok, qui, in mailing list
hey io potrei addirittura provare a vedere se qualche giornale con diffusione nazionale ci da una pagina

secondo me il giorno dopo torniamo con 50-70 connessi fissi

Immagine


ps per ci si occupa di questo phpbb, modificate il quote e fate a un livello solo, senno' diventa un macello la lettura (parlo per esperienza diretta).
Avatar utente
Kerrathyr
Wiz
Messaggi: 47
Iscritto il: mer apr 24, 2013 12:42 pm
Classe: Mago
Contatta:

Re: Upgrade Guanti degli inferi e monete di cristallo

#7

Messaggio da Kerrathyr »

Proviamo che flame e trollaggi finiscono ora.
Lock.
Kerrathyr Evershade
Bloccato