Archie ha scritto:
- Gain automatico quando ci sono sufficienti xp, dall'1 al 50
- Nuove Spell per il mago: Power Surge, Align the Stars, Living Bomb
- Nuova Skill per il guerriero: Shield Wall
- Spell modificate: Bellow, Stoneskin
- Cristalli con upgrade al 100%. Droppano nelle quest e nei dungeon alti.
- Sacchetti che aumentano hp su pezzi non dungeon. Droppano nelle quest.
- Drop garantito di astralite a fine quest.
- Cap dinamico di astralite in base al livello di dungeon più alto completato.
- Ora c'è modo di rottamare direttamente nell'Accademia Astrale.
- Lo stabilizzatore scende di livello quando viene richiesto, non al boot.
- Lo stabilizzatore scende di 2 livelli invece che di 3.
- Ribilanciati i premi nei dungeon random.
- Ribilanciata la curva di difficoltà dei dungeon random.
- Ridotto l'influsso di monete di cristallo da drop casuali.
- Cambiate le regole per la rottamazione degli oggetti per monete di cristallo oltre il limite (si può rottamare oltre il limite, ma si ottengono sempre meno monete)
- Abbassati i limiti di rottamazione dei craft.
- Rottamare oggetti non personalizzabili su se stessi dimezza l'apporto di monete di cristallo.
- Tanti bugfix e bilanciamenti vari
- Le missioni esplorative sono temporaneamente disabilitate.
- Le missioni avventurose ora causeranno il respawn dei mob obiettivo qualora non ce ne siano abbastanza per completarle.
Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
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Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Scrivo io quello che sappiamo fino ad ora, per alleggerire il carico della Gestione
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Sacchetti che aumentano hp su pezzi non dungeon. Droppano nelle quest.
Questi sacchetti vengono droppati al 50% dai mob finali delle quest, ed ogni pg ha questa chance.
I sacchetti hanno diversi "livelli", a seconda del metallo di cui sono pieni:
Sacchetti
Il livello dell'oggetto è un valore nuovo che è visibile con l'identificazione, subito dopo le affect:
Per "pompare" l'oggetto va HOLData la polvere e va USAta sull'oggetto, che deve essere in inventario.
Questi sacchetti vengono droppati al 50% dai mob finali delle quest, ed ogni pg ha questa chance.
I sacchetti hanno diversi "livelli", a seconda del metallo di cui sono pieni:
Sacchetti
Metallo | modifica | livello obj |
---|---|---|
Ferro | +3 hp | <30 |
Oro (era Rame) | +3 hp | 31<60 |
Platino | +5 hp | 31<60 |
Adamantio | +3 hp | >61 |
Ithildin | +5 hp | >61 |
Il livello è dato da una formula sconosciuta che comprende la rarità e le affect.Oggetto 'anello diamante daermon', Tipo: ARMATURA
L'oggetto e`: METALLICO MINERALE ANTI-LADRI ANTI-GUERRIERI RESISTENTE ANTI-BARBARI ANTI-RANGER ANTI-
PALADINI ANTI-MONACI SOLO-MONOCLASSE
Puo' essere indossato su : INVENTARIO DITO PERSONAL-EQ
Peso: 1, Valore: 70000, Costo di rent: 0 [RARO]
Il modificatore della AC e` 10/10
Ecco i suoi effetti:
Effetto: +30 a Punti Ferita
Effetto: +1 a Riduzione da Impatto
Effetto: +5 a Colpire e Danno Fisico
Effetto: -12 a Tutti i Tiri Salvezza
Effetto: +6% a Attacco Extra
Il livello di potenza di questo oggetto e` 59.
Questo oggetto ha un valore di 985 monete di cristallo.
Personalizzato per: Drizzt
Per "pompare" l'oggetto va HOLData la polvere e va USAta sull'oggetto, che deve essere in inventario.
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Cristalli con upgrade al 100%. Droppano nelle quest e nei dungeon alti
Rethil ha scritto:esistono quattro tipi di cristalli: spezzato, integro, eccezionale e perfetto
si droppano dai mob finali delle quest e nei cubi dei dungeon (i perfetti solo nei dungeon 19+)
holdandoli e dando il comando use cristallo oggettodainfondere (che deve essere in inventario) si ottiene un upgrade al 100% ma con un costo di astralite pari al quadruplo di quanto sarebbe stato se si fosse utilizzata la procedura di upgrade tramite Lothard
la qualità del cristallo di astralite determina il massimo livello di upgrade raggiungibile
Stato Cristallo | Liv min | Liv massimo (compreso) |
---|---|---|
Spezzato | 1 | 5 |
Integro | 1 | 10 |
Eccezionale | 1 | 15 |
Perfetto | 1 | 20 |
Ultima modifica di Yngwie il dom set 03, 2017 12:28 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiunto eccezionale, messa tabella
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Power Surge
Codice: Seleziona tutto
"FONTE DI POTERE"
| Nome : Fonte di Potere
| Tipo : Arcano
| Classi : Mu 24
| Costo : -
| Tipo di danno : -
| Danno : -
| Durata : Speciale
| Lag : 1 round
| Area effetto : Solo su se stessi
| Tiro Salvezza : -
|__________________________________________________________________________________________
|
. Effetto:
Il mago assorbe l'energia magica dalla stessa trama della realtà che lo circonda.
Durante il rito, ogni round il mago recupera potere magico (mana) pari al 10%
della propria mana massima piu' il 50% di quanto recuperato il round precedente.
Il rito termina nel momento stesso in cui il mago lancia un incantesimo o ha
colmato la propria riserva magica.
.
|__________________________________________________________________________________________
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Shield Wall
Codice: Seleziona tutto
"SHIELDWALL" "MURO DI SCUDI"
| Nome : Muro di scudi
| Tipo : Abilita'
| Classi : Gu 41
| Costo : -
| Tipo di danno : -
| Danno : -
| Durata : 3 Round
| Lag : 1
| Area effetto : se stesso
| Tiro Salvezza : -
| Cooldown : 2 tick
|__________________________________________________________________________________________
|
. Effetto:
Il guerriero pianta il proprio scudo nel terreno e riparandosi dietro di esso aumenta
le proprie difese riducendo del 80% il danno subito. Tale tecnica comporta pero' anche
una minore capacita' offensiva, riducendo il danno inflitto del 40%.
.
|__________________________________________________________________________________________
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Align the Stars
Codice: Seleziona tutto
"ALLINEA LE STELLE"
| Nome : Allinea le stelle
| Tipo : Arcano
| Classi : Mu 50
| Costo : 100% AP
| Tipo di danno : -
| Danno : -
| Durata : Speciale
| Lag : 0
| Area effetto : Solo su se stessi
| Tiro Salvezza : -
|__________________________________________________________________________________________
|
. Effetto:
Il mago consuma la propria riserva di potere arcano sino ad ora accumulato,
alterando la stessa volta celeste e rivelando una costellazione casuale.
Ogni costellazione conferisce al mago che l'ha evocato bonus particolari:
- Andromeda: il mago ottiene un bonus del 70% sugli incantesimi elementali.
- Orione: il mago ottiene un bonus del 50% sugli incantesimi di tipo energy.
- Pegaso: il mago ottiene un bonus del 200% sugli incantesimi arcani.
- Orsa Maggione: il mago ottiene un bonus del 225% su tutti gli incantesimi
offensivi.
La durata del bonus e' pari a Punti Arcani disponibili/5 round (minimo 5).
.
|__________________________________________________________________________________________
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Living Bomb
Codice: Seleziona tutto
"BOMBA VIVENTE" "LIVING BOMB"
| Nome : Bomba vivente
| Tipo : Arcano
| Classi : Mu 41
| Costo : 35 mana
| Tipo di danno : Arcano
| Danno : Speciale
| Durata : 5 round
| Lag : 1 round
| Area effetto : Area
| Tiro Salvezza : -
|__________________________________________________________________________________________
|
. Effetto:
Il mago canalizza i flussi magici dei successivi incantesimi magici offensivi dentro
il proprio corpo, rilasciandone il potere distruttivo in un'esplosione che coinvolge
tutti i nemici presenti in stanza in quel momento.
.
|__________________________________________________________________________________________
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Lo stabilizzatore scende di livello quando viene richiesto, non al boot
Rethil ha scritto:in precedenza il livello max conquistato e quindi il valore dello stabilizzatore veniva abbassato di 3 punti ogni volta che bootava di procedura
in pratica: tu chiudevi il dungeon 12, al reboot ti trovavi uno stabilizzatore lev 9
ora questa procedura non è piu' automatica al reboot
ma semplicemente il "downgrade" dello stabilizzatore (e del max livello chiuso) viene abbassato soltanto in fase di ottenimento dello stabilizzatore alla chiusura della prima missione giornaliera
in pratica: se un pg non si connette per diversi giorni non rientra con uno stabilizzatore lev1
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Re: Lumen et Umbra 2.92 - Patch Notes
Drop garantito di astralite a fine quest
I mob finali di quasi tutte le quest decenti droppano astralite alla loro morte.
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