Sull'accesso alle aree riservate del forum da parte dei wiz

Implementazioni adottate nel periodo da Ottobre 2013 a Dicembre 2015.
Bloccato
Avatar utente
Yngwie
Esperto
Messaggi: 236
Iscritto il: lun giu 17, 2013 4:09 pm
Classe: Bardo
Skype: drowpower
Contatta:

Sull'accesso alle aree riservate del forum da parte dei wiz

#1

Messaggio da Yngwie »

Ciao a tutti, recentemente mi sono reso "colpevole" di aver scritto su un subforum riservato agli Avenger.

Questo (ed anche solo la lettura) NON sara' possibile, ma solo non appena il forum sara' uscito dal rodaggio e sara' completamente funzionale.
Fino ad allora ci e' necessario accedere ovunque per continuare a configurare il forum stesso.
Sinceramente mi sembrava anche di averlo gia' spiegato, ma e' meglio ripetere.

La moderazione dei forum chiusi sara' data esclusivamente a chi ci viene indicato dai capogilda/capoclan, l'accesso a tali subforum sara' possibile solo per chi e' all'interno del gruppo specifico, gestito direttamente dal solo leader del gruppo.
Attualmente ancora non sono stati configurati tutti i gruppi e creati tutti i leader e moderatori.
I wiz NON potranno accederci, a meno che non siano anche loro parte del gruppo. Ad esempio se Shimeril viene inserito nel gruppo dei Cavalieri della Luce potra' accedere al subforum in questione.

L'unica eccezione e' che IO, e solo io, in quanto amministratore tecnico "globale" del forum potrei teoricamente rendermi il permesso per accedere ovunque e leggere tutto, ma sinceramente non ne ho l'interesse, ne' il tempo :)

L'effettiva uscita dal rodaggio del forum sara' segnalata con un altro messaggio globale come questo, che dovreste vedere automaticamente in testa ad ogni forum (anche quelli chiusi).

Chiedo ancora scusa agli Avenger, ma cliccando il link "messaggi recenti" e scorrendo i titoli ho letto un "chi mi spiega questo?" ed in quanto wiz e soprattutto coder mi son sentito in dovere di leggere almeno quel messaggio e magari rispondere, senza nemmeno verificare in che forum fosse :)

Se volete o non volete usare il forum ovviamente dipende da voi, ma come strumento e' senza dubbio utile.

Il Bardo
yngwie@leu:~> lamentele > /dev/null
Avatar utente
Murtagh
Cadetto
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 26, 2013 10:56 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Sull'accesso alle aree riservate del forum da parte dei

#2

Messaggio da Murtagh »

Vabbeh nessun problema.
Volevo solo segnalare la cosa. Grazie per il tempestivo interessamento e la tempestiva risposta esaustiva.
Non sapevo, non ero a conoscenza del periodo di rodaggio.
Grazie per gli strumenti messi a disposizione e sono certo si possa migliorare ancora.

Saluti
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Fawdrath
Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 27, 2013 1:00 am
Classe: Mu/Cl/Wa
Skype: alexpace1973

Re: Sull'accesso alle aree riservate del forum da parte dei

#3

Messaggio da Fawdrath »

hanno crackato l'account a murtagh!!!!!!!!! :)
Shimeril/Fawdrath
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Re: Sull'accesso alle aree riservate del forum da parte dei

#4

Messaggio da Shimeril »

A proposito ma murtagh perche' ha accesso a Questa area? Non e' solo wiz?
Shimeril/Fawdrath
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: Sull'accesso alle aree riservate del forum da parte dei

#5

Messaggio da Archie »

Per il momento no, anche perché appunto alcuni dettagli sono ancora da sistemare :)
Piano piano mettiamo tutto a posto.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Avatar utente
Yngwie
Esperto
Messaggi: 236
Iscritto il: lun giu 17, 2013 4:09 pm
Classe: Bardo
Skype: drowpower
Contatta:

Re: Sull'accesso alle aree riservate del forum da parte dei

#6

Messaggio da Yngwie »

Gli avvisi globali come questo solitamente vengono chiusi una volta messi, lo avevo lasciato aperto senza pensare a quanta voglia avete di chiacchierare :)
Se qualcuno risponde ad un avviso globale (da un forum a cui ha accesso) la risposta viene replicata ovunque... e' globale.
Thread chiuso!
yngwie@leu:~> lamentele > /dev/null
Bloccato