A cosa stai giocando in questo periodo?

Per chi proprio non ce la fa a fare a meno dei poligoni.
Avatar utente
Feanim
Esperto
Messaggi: 105
Iscritto il: lun lug 29, 2013 10:58 pm
Classe: Stregone
Skype: feanimobile

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#21

Messaggio da Feanim »

Allora gestiscilo come extracast.

Se entra entra come una specie di cast ridondante o di rimbalzo con un valore da definire.
Avatar utente
Quelo
Iniziato
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ago 14, 2013 11:54 am
Classe: Cl/Wa/Th

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#22

Messaggio da Quelo »

Archie ha scritto: Non è fattibile ora come ora perché sarebbe troppo widespread come modifica.
Penza ad un Mu/Cl con 70 spellpower e 100 speedcast.

Inoltre, il lag attuale è in mini-tick, quindi è un problema maneggiarlo matematicamente.
Non so, di base non è una cattiva idea, è solo che non credo che la struttura attuale possa sostenerla in maniera coerente.

Mu/Cl con 70 spellpower ce ne saranno 3 o 4 su L&U comunque è la stessa cosa che pensare ad un Ba con 70 dam (senza contare gli epici) che fa 4 attacchi fissi.. :D
è stato fatto eh :)

comunque in tutte le cose introdotte di L&U, il problema è che non è mai stato contemplato di mettere un malus di fianco al bonus... cioè è stato introdotto il resi dispel epico, ci si è accorti (ma va?!?!) che era troppo sbilanciate e l'han segato via...
in compenso se avessero introdotto il resi dispel e avessero messo come malus che nel momento in cui lo attivi ti dimezza il dam magari risultava meno sbilanciato..

stessa cosa per lo speedcast, se attivi uno speedcast il tuo potere in spellpower diminuisce per ogni cast... cioè speedcast 100 dimezza il lag però al primo prende spellpower intero al secondo spellpower - 1/5 al terzo sp meno 2/5 e così via... secondo me è così che si bilanciano le skill, non potenziando i mob e poi ripotenziando i pg e poi ripotenziando i mob... si devono inserire variabili per modificare le tattiche di gioco altrimenti diventa tutto un bash stand assist flee fine.
La risposta è dentro di te, solo che è SBAGLIATA!
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#23

Messaggio da Archie »

Se entra entra come una specie di cast ridondante o di rimbalzo con un valore da definire.
Mi piace di più.

@Quelo: Son d'accordo sia sul concetto sia sulle modalità, meno sulla soluzione che purtroppo trovo più complessa da gestire.
Il problema del "bash stand assist flee" invece ha radici ancora più profonde, dipende proprio da come sono pensate determinate abilità.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Avatar utente
Quelo
Iniziato
Messaggi: 36
Iscritto il: mer ago 14, 2013 11:54 am
Classe: Cl/Wa/Th

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#24

Messaggio da Quelo »

Archie ha scritto: @Quelo: Son d'accordo sia sul concetto sia sulle modalità, meno sulla soluzione che purtroppo trovo più complessa da gestire.
Il problema del "bash stand assist flee" invece ha radici ancora più profonde, dipende proprio da come sono pensate determinate abilità.

La soluzione è e deve essere l'ultimo dei problemi, quello che è mancato sono idee articolate e confrontabili col gioco effettivo... te l'ho detto se vuoi eliminare bash stand assist flee, basta mettere dei malus su queste cose e la gente imparerà ad usarli meglio/meno se non hai basher in game usi la skill residisp dimezzi il dam ma ok almeno riesci anche senza bashers ... modificare lo status quo per cambiare le dinamiche di gioco, ci sono milioni di strade ma si continua a pensare alla più fattibile/semplice meno sconvolgente etc... etc.. e il tempo passa.
La risposta è dentro di te, solo che è SBAGLIATA!
Avatar utente
Murtagh
Cadetto
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 26, 2013 10:56 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#25

Messaggio da Murtagh »

L&U ; LoL (league of legends)
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Avatar utente
Seska
Cadetto
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 25, 2013 2:20 pm
Classe: Cl/Th/So

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#26

Messaggio da Seska »

Aggiungo :P

A Parte LeU e League of Legends ( ormai loggo solo quando becco qualche amico senno mi rompo )

Sto giocando a Borderlands2 , non so se conoscete il genere, e' un fps e' vero ma e' un po' atipico, e' davvero spassoso e ci sono dei personaggi in giro davvero deliranti, a me diverte parecchio :D
E la mia anima tenebrosa era di nuovo felice, perchè il dolore è un oscuro mare profondo nel quale affogherei, se non guidassi con sicurezza la mia piccola imbarcazione, diretto verso un sole che non sorgerà mai.
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#27

Messaggio da Archie »

Ho giocato un po' al primo, il 2 l'ho preso durante i saldi ma non ho ancora avuto occasione di provarlo :)
Dustforce al momento mi ruba tutte le energie :P

A chi apprezza le avventure grafiche, comunque - consiglio "The Cat Lady".
E' un'adventure/horror dai toni molto, molto cupi. Ben scritto, ben interpretato, non banale.
Si trova a due spicci su gog.com.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Avatar utente
Sasuke
Iniziato
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:05 pm
Classe: Mu/Cl/Th

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#28

Messaggio da Sasuke »

Io ho ripreso a giocare a Path of Exile

è un action RPG tipo diablo
Avatar utente
Larbem
Wiz
Messaggi: 95
Iscritto il: mer lug 31, 2013 2:16 am
Classe: Mago

Re: A cosa stai giocando in questo periodo?

#29

Messaggio da Larbem »

Marvel: Avengers Alliance

su facebook o iOS :)
Andarsene dalla città iniqua? Andarsene è inutile, perchè non c'è un altrove; restare, dunque, e starsene in disparte, e osservare. Restare significa tuttavia esercitare un pensiero discordante, nella certezza di non essere gli unici... [Avempace]
Bloccato