Neverwinter

Per chi proprio non ce la fa a fare a meno dei poligoni.
Bloccato
Avatar utente
Astarco
Wiz
Messaggi: 131
Iscritto il: mer apr 24, 2013 10:40 am
Classe: Guerriero
Skype: eilserus
Località: Asti
Contatta:

Neverwinter

#1

Messaggio da Astarco »

Partendo dal video di Neverwinter postato da Murtagh qualche giorno fa nell'altra sezione... qualcuno che ci gioca? Come lo trovate?
Astarco

Mamma? Pare che sono SANTO!!!
Avatar utente
Sasuke
Iniziato
Messaggi: 19
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:05 pm
Classe: Mu/Cl/Th

Re: Neverwinter

#2

Messaggio da Sasuke »

l'avevo provato qualche mese fa, non è male, è meno punta e clicca alla WoW/Rift ma con un po' di action in più (la visuale è simile a un TPS)

mi pare ci fosse un sistema di quest personalizzate create dai giocatori e giocabili da altri (ma non l'ho testato, ero impegnato con le "normali" quest del gioco)

per ora c'è poche varietà delle classi (ce ne stanno solo 5)

ah, e questo gioco NON è neverwinter nights, se pensi di trovarci un gameplay simile ne rimarrai deluso (come me, infatti poi l'ho disinstallato :P)
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: Neverwinter

#3

Messaggio da Archie »

E' un MMO piuttosto standard che prova a spostarsi un po' dal target combat, purtroppo il problema dei giochi Free2Play come Neverwinter è che tendono a diventare Pay2Win.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Avatar utente
Astarco
Wiz
Messaggi: 131
Iscritto il: mer apr 24, 2013 10:40 am
Classe: Guerriero
Skype: eilserus
Località: Asti
Contatta:

Re: Neverwinter

#4

Messaggio da Astarco »

Ci sto giocando un poco adesso che non ho niente da fare.
Non ho giocato mai tanto ai vari mmorpg, giusto qualcosa a WoW lo scorso anno con la mia ragazza, avevo comunque giocato a Neverwinter Nights ai suoi tempi, come penso un po' tutti :-).
Devo dire che da un FreeToPlay del genere mi sarei aspettato MOLTO di più l'impronta del "PayToWin", in effetti; ma ora come ora non la vedo una cosa così decisamente marcata, il mio personaggio è solo al 35 liv., ma la vedo comunque fattibile anche senza "pay". Che poi, voglio dire, se un gioco dovesse comunque dimostrarsi valido (e su questo non lo so, non ci ho ancora giocato abbastanza), ci potrebbe anche stare, facendo tutti i conti del caso: naturalmente se diventa indispensabile sborsare qualcosa per poter realmente procedere senza svantaggi, Pisc, imho.
Per quanto riguarda il gameplay, boh, semplice...forse qualche pecca la ha (senza forse), vedi la limitazione al numero di skill-spell che si possono utilizzare, per dirne una...
Però ora come ora penso che se uno vuole giocare tanto per divertirsi un poco, senza far diventare il gioco un'ossessione (tipo WoW, insomma), lo trovo un passatempo veloce e abbastanza intuitivo come comandi...niente di eccelso ma -per ora- non mi sembra così malaccio...
Astarco

Mamma? Pare che sono SANTO!!!
Bloccato