[SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

Uno spazio tutto dedicato ai sondaggi sul mondo di Lumen et Umbra
Bloccato

Ecco il sondaggio:

Sono d'accordo, si valorizzerebbero le monete di cristallo e si consentirebbe a chi in passato non ha potuto partecipare a tali quest comunque prima o poi di avere quegli oggetti.
19
66%
No, chi ha partecipato a quelle quest in passato deve mantenere il vantaggio acquisito, gli altri dovranno attendere nuove analoghe quest o cicli di quest.
10
34%
 
Voti totali: 29

Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

[SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#1

Messaggio da Archie »

Nel corso della storia di LEU sono stati erogati oggetti speciali in particolari quest di immortali o cicli di quest, oggetti anche molto potenti.
Una volta implementato il sistema delle monete di cristallo e delle quest a repop continuo sei d'accordo a rendere acquistabili, con monete di cristallo, tali oggetti anche se a cifre elevatissime?
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Avatar utente
Murtagh
Cadetto
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 26, 2013 10:56 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#2

Messaggio da Murtagh »

Magari aggiungere altre scelte... Non mi ritrovo con nessuna delle risposte
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
Tanus
Iniziato
Messaggi: 33
Iscritto il: mar lug 30, 2013 9:16 am
Classe: Cl/Wa

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#3

Messaggio da Tanus »

Murtagh ha scritto:Magari aggiungere altre scelte... Non mi ritrovo con nessuna delle risposte
neanche io, ma credo che il senso di questi sondaggi sia capire l'orientamento generale, mentre i dettagli implementativi vengono decisi in seguito.
Stefano / Tanus
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#4

Messaggio da Shimeril »

Ovviamente va capito l'orientamento generale, poi i dettagli li vedremo in seguito.
Shimeril/Fawdrath
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#5

Messaggio da Archie »

Queste sono le scelte offerte dalla gestione, quindi è corretto che siano replicate nella stessa esatta maniera anche qui.
Se non vi riconoscete nelle possibilità offerte comunque, magari esplicitare la vostra scelta ideale nei post qui sotto può essere un buon modo per condividerla e metterla all'attenzione della gestione!

Io ad esempio credo che non ci dovrebbero essere disparità di sorta, e dunque tutte quelle esistenti andrebbero annullate a costo zero.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Tanus
Iniziato
Messaggi: 33
Iscritto il: mar lug 30, 2013 9:16 am
Classe: Cl/Wa

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#6

Messaggio da Tanus »

Archie ha scritto: Io ad esempio credo che non ci dovrebbero essere disparità di sorta, e dunque tutte quelle esistenti andrebbero annullate a costo zero.
ne sono convinto anch'io!
Gillian
Cadetto
Messaggi: 77
Iscritto il: mar ago 06, 2013 2:41 pm
Classe: Cl/Wa

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#7

Messaggio da Gillian »

Come ho giá detto sulla mailing list ritengo che se si vuole dare la possibilitá ai nuovi pg di avere artefatti di simile potenza sarebbe il caso di rivitalizzare lo sviluppo di quest immortali. Capisco benissimo che stiamo cercando di rinnovare il mud e toglie tempo, quindi magari gli immo sono impegnati 24/7 altrimenti, peró renderle acquistabili non é la risposta. Per quanto possano costare cari non li rende ambiti, quanto essere il premio di una quest. Per me c'e' la stessa differenza che passa tra vincere una medaglia d'onore al valor militare e comprarla ad un'asta di cimeli storici...
Guybrush
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:21 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#8

Messaggio da Guybrush »

Se si ragiona nell'ottica di una Leu futura e' ovvio che l'introduzione per TUTTI di questi oggetti puo' essere solo un vantaggio ... questo perche' le quest saranno a Repop Multiplo , le corse saranno pressoche' azzerate quindi un conto e' sapere di avere contro Pg con oggetti 'strani' che sono avvantaggiati in corse a repop singolo (la Leu attuale) un conto sara' sapere di avere SEMPRE la possibilita' di poter fare Drow Raven o Abyss o altro senza avere gli stessi Pg tra i piedi ... ergo alla fine l'introduzione di questi fantomatici oggetti sara' ininfluente o magari sara' influente in minima parte nei futuri scontri Pkill .. ma nell'ottica di un Mud paritario dove TUTTI possono aspirare ad avere TUTTO e' una scelta giusta ...
Avatar utente
Murtagh
Cadetto
Messaggi: 52
Iscritto il: mer giu 26, 2013 10:56 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#9

Messaggio da Murtagh »

(scusate x gli errori di battitura o grammatica che seguiranno ma scrivo da smartphone)
Avevo già scritto come la pensavo in una mail che si sarà perduta nei meandri di Yahoo. Cmq... Vorrei sottolineare poche cose, cose che tra l'altra (almeno la maggior parte han fatto notare anche altri).
La prima, pare si voglia allungare il tempo di gioco con un farm infinito e che rispetti tutti gli standard di lei il culo. Mi spiego meglio legare l'acquisizione di detti noi avuti tramite quest immo mediante il fantastico randomizzatore di lei che per 400 punte di continuative non troppa l'Obj e magari ne sputa 3 in una sola sett. Se così è per i cristalli siamo a cavallo.
Seconda, mi sembra di parlare di aria fritta. Quale è l'entità di questi boh? I guanti di inferno ad esempio non provengono da nessuna quest immo e sono ad oggi l'Obj più sgravi del mud
Terzo parità equità etc si sono introdotti i bonus dinamici rev limiti e quant'altro proprio x ridurre il gap nel minor tempo possibile. Chi ha avuto quegli oggetti come chi ha avuto l'eolico è continua ad avere ha già sfruttato e sfrutta questo vantaggio contro il resto del mud. Mi pare che il vantaggio acquisito abbia ampiamente ripagato questi pg.
Si È fatto uno studio temporale di quanto farm serva x ottenere ste cose?
Quarto punto ultimamente ho letto che si vuole creare spazio x of padri di famiglia che possono pompare 2 ore la sera. Bene con queste premesse come si può parlare di azzeramento del gap?
X me o si ragiona in termini di pochi mesi o non ha senso.
questi boh resteranno inaccessibili per molto troppo tempo non essendo di fatto un obiettivo raggiungibile per alcuni.
Faccio un esempio io senza
Bonus dinamico ho fatto la scintilla in 4 mesi formando tantissimo, secondo la logica di faq la gemma dinamica non doveva esistere proprio
Solo i codardi chiedono al mattino della battaglia il calcolo delle probabilità; i forti e i costanti non sogliono chiedere quanto fortemente né quanto a lungo, ma come e dove abbiano a combattere.
mephisto
Principiante
Messaggi: 13
Iscritto il: gio ago 15, 2013 9:59 pm
Classe: Cl/Wa

Re: [SONDAGGIO] Oggetti Quest Passati

#10

Messaggio da mephisto »

se lo scopo e rendere tutto paritario allora l'unica maniera è dare a tutti la possibilità di avere quelli oggetti,mi vengono 2 proposte:

come proposto da necropolis usare il flag unique-equipped sugli oggetti troppo sgravi(bracciali collane orecchini etc),cosi da averne una copia sola,e chi l'ha non ci deve spendere,e soprattutto impedisce di avere pg tutti uguali

per acquistare questi oggetti oltre ad avere le monete cristallo ed un certo costo,dover droppare un oggetto(un qualsiasi componente) con un drop rate relativamente basso in un area epica,possibilmente nuova e adatta allo scopo.

potrebbe essere un ingrediente unico per tutti o diverso per ognugno,questo e da valutare.

l'idea di rifare quest immo e ridare gli obj in quella maniera impedirebbe a chi non e online a quell'ora di prendere l'oggetto e risiamo da capo.

comunque se ogni tanto faceste un corridoietto(come ha fatto larbem,ma dannazione non c'ero) di sicuro non vi diciamo di no xD
Bloccato