La Nascita di una Regina

Questo Forum e' strettamente RPG, qualsiasi messaggio non attinente verra' spostato o cancellato.
Bloccato
Avatar utente
kelon
Iniziato
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 09, 2013 3:40 pm
Classe: Guerriero

La Nascita di una Regina

#1

Messaggio da kelon »

Comincio col raccontarvi una vecchia storia che scrisse Deliana, the queen of DreamHunters.

Nascita di una regina, la storia di DELIANA
Era una notte buia e tempestosa, quante storie iniziano con un simile incipit?
Eppure e' cosi', quella notte la tempesta infuriava e non lasciava presagire niente di buono.
Intendiamoci, la cosa era un problema per molte delle razze che abitano il pianeta, ma per noi, che siamo Elfi Scuri, e che delle grotte facciamo la nostra casa, il problema e' marginale.
E' in quella notte che Deliana nacque, in mezzo alla tempesta, e siccome Shillien non da' niente per niente, la nascita di Deliana corrispose alla morte di sua madre.
Sin dai suoi primi passi suo padre cerco di capire se la spada, che lui orgogliosamente porta ancora al suo fianco, rossa come il fuoco ardente di un incendio, fosse il futuro di sua figlia, ma ahime', la piccola era gracile, e in un combattimento non sarebbe sopravvissuta.
il maestro dell'Accademia delle Arti Oscure disse pero' che la piccola non era destinata a morte certa, se gli fosse stato concesso di prendersi cura della piccola, perche in lei il dono della magia scorreva forte, ma spettri innominabili, paurosi come gli incubi di un bambino, percepivano questo dono, e presto glielo avrebbero strappato via, insieme con la sua vita.
Non volendo perdere una figlia dopo aver perso la moglia, seppur a malincuore, egli decise di rinunciare alla sua educazione, e di mandarla all'accademia, dove gli spettri che volteggiavano sulla sua casa non sarebbero potuti entrare.
I primi anni all'accademia non furono semplici, perche gli spettri, non potendola colpire all'interno dell'accademia, comunque invadevano i suoi sogni, demolendoli notte dopo notte, e cercando di indurre alla pazzia la fanciulla.
Il maestro prese allora la decisione di farle abbandonare sia i corsi per farla diventare una devota di shillien, sia per la via della magia di attacco, rendendosi conto che il problema era piu serio del previsto.
Spiego a Deliana, ormai adulta, che gli spettri non la avrebbero mai abbandonata, che per sempre avrebbero fatto parte della sua vita, e che la sua unica salvezza fosse di usare la sua magia per imprigionarli qui, nel mondo reale.
Col tempo, la ragazza imparo che a quegli spettri avrebbe sempre dovuto donare un po' della sua magia, per permettergli di restare su questo piano, ma gli spettri stessi, rendendosi conto che la ragazza era ormai divenuta il loro unico tramite tra il mondo dei sogni e quello reale, presero a servirla, e a proteggerla, divenendo cosi i suoi piu leali servitori, in una simbiosi che porto' presto benefici a Deliana, che si impose come una delle evocatrici tra le piu forti del pianeta.
All'accademia aveva stretto una forte amicizia con altri tre giovani Elfi, tutti con il dono singolare dell'evocazione come arte magica.
Deliana, Damien, Ulysses e Syll presero la decisione di aiutarsi sempre, e di non abbandonarsi mai, memori delle vicissitudini affrontate nella loro giovane vita, e cosi' si adoperarono per la fondazione di un clan, un qualcosa che avrebbero potuto sempre chiamare casa, e dove poter trovare rifugio in ogni momento.
Damien, che ben conosceva la storia dell'amica, propose che il clan prendesse il nome di DreamHunters, i cacciatori di sogni, proponendo al contempo l'elezione di Deliana come guida.
Fu cosi' dunque che una ragazzina destinata a morte certa divenne la regina di un clan, che nel tempo ha visto allargare le sue fila, e aumentare nel numero i suoi affiliati.
Lieto fine, direte voi, ma non tutto va' come deve andare.
A Deliana brucia di non aver potuto avere quella Spada Rossa, che ancora suo padre brandisce, e che con severita' non le ha voluto donare.
Lei cerca ancora il riscatto, e presto tornera' all'accademia per riprendere i corsi che la guideranno sulla via dei devoti a shillien, guardando con malinconia il fodero vuoto al suo fianco.
Ma questa e' un altra storia

Deliana
The Queen Of DreamHunters
Avatar utente
Amberle
Cadetto
Messaggi: 73
Iscritto il: mar lug 30, 2013 8:39 pm
Classe: Mu/Cl

Re: La Nascita di una Regina

#2

Messaggio da Amberle »

Avrei molta curiosita' di conoscere Deliana e il suo clan...chissa' forse un giorno saremo l'una al fianco dell'altra!
Amberle l'Ellcrys degli Eleandil
Bloccato