Cap gemme considerazioni e suggerimenti

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Avatar utente
Seska
Cadetto
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 25, 2013 2:20 pm
Classe: Cl/Th/So

Re: Cap gemme considerazioni e suggerimenti

#21

Messaggio da Seska »

No il punto sarebbe che l'equip fosse piu scalato , e le quest bilanciate di conseguenza in modo da offrire ad ogni fascia di giocatori un determinato target.

A te sembra normale che l'oggetto più importante del gioco , non che' definitivo esca in una quest entry level ?
Roba che gente con 50 , 60k diamanti full vestita a parte cozza ci va ancora per cozzarsi ?

E' ovvio che se tu metti il miglior anello , non che e' unico anello ottenibile in quest in una quest di medio livello questa sara' sempre fatta da tutti finche non lo ottengono.

Le quest NON sono strutturate a face di gioco , sono strutturate a slot di equip.

La cosa a mio avviso e' sbagliata, non rende il gioco scalare, non crea delle vere fasce di gioco.

L'equip poi e' talmente poco diversificato, come ho gia scritto in un'altro post che prendere un pg full drow-abyss e un pg full raven-tarro-bv cambia davvero di pochissimo, 5 o 6 dam red un 150 hp e 8 dam ? per me sono differenze si che si sentono ma che NON creano assolutamente un divario tale per cui si creino delle differenze di target e di obiettivi di gioco.
E la mia anima tenebrosa era di nuovo felice, perchè il dolore è un oscuro mare profondo nel quale affogherei, se non guidassi con sicurezza la mia piccola imbarcazione, diretto verso un sole che non sorgerà mai.
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: Cap gemme considerazioni e suggerimenti

#22

Messaggio da Archie »

Yngwie ha scritto:Quindi il punto e' far fare 30k diamanti e la cozza in un paio di mesi, secondo te?
Il punto è che dover fare 30k diamanti e avere la cozza per valere qualcosa è sbagliato.
Ed in ogni caso, se le cose restassero come ora, sì - anzi, un paio di mesi sarebbe anche troppo considerando che saresti comunque lontanissimo dal contenuto epico.
Nel momento dell'introduzione del contenuto epico, in un paio di mesi si dovrebbero fare 150k+ diamanti, non 30k.

A meno di riforme del sistema di progressione con conseguente strutturazione, cosa di cui LeU avrebbe un bisogno spasmodico.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Bloccato