Benvenuti

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Bloccato
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Benvenuti

#1

Messaggio da Archie »

Ciao!
Sono Archie, probabilmente avrete già sentito parlare di me per cose come "1001 modi per scrappare di tutto" e "Come prendere un soffio acido in tre semplici passi".

Non sono bravo con i discorsi (lo dicono tutti, no?) quindi cercherò di farla breve.
Credo che il ritorno del Forum di LeU - in forma smagliante, ultima versione e tutto, col look pergamena che piace così tanto a Shimeril - sia un momento importante di questa nuova gestione.

Per prima cosa, si tratta di una modalità di comunicazione più organizzata e semplice da seguire rispetto alla Mailing List, e spero che questo aiuti l'interazione e la partecipazione su tutti i livelli possibili.

Ci sarà certamente da ritoccare e correggere qualcosa sia a livello tecnico che a livello grafico (come la possibilità di inserire un contatto Skype, come già è stato fatto notare), ma lo strumento che abbiamo ora a disposizione è decisamente più adatto allo scopo.

Vi chiedo quindi la cortesia, visto che a quanto pare toccherà anche al sottoscritto far da mandriano su queste pagine, di aiutarmi a renderlo non solo un Forum, ma anche e soprattutto un Foro degno di Alma.

Un posto dove si discute, ci si confronta, si affrontano temi importanti come possono essere la gestione, le modifiche, i diamanti e tutto quanto il resto fino alle inevitabili discussioni sulla forma dei fiocchi di neve.

Possibilmente senza prendersi a gomitate in faccia, perché semplicemente non serve a niente.

Secondariamente, mi piacerebbe riuscire a fare in modo che questo non sia solo uno strumento di comunicazione, ma anche e soprattutto di partecipazione.

Come Yngwie vi ha già accennato ieri sera, c'è ancora da fare il logo!
Io ho fatto un paio di tentativi che sarò lieto di mostrarvi a breve, ma sarebbe interessante ci fosse qualche testa in più a ragionare sulla questione.

Spero di riuscire a fare in modo che questa sia la prima di una serie di iniziative che riguardino non solo il Forum, ma il MUD nel suo complesso.

Nel frattempo, chiudo come ho aperto.
Benvenuti sul Forum di Lumen et Umbra!
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Bloccato