Uno contro tutti? Ma si.....

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Bloccato
Aragorn
Iniziato
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 01, 2013 8:51 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Uno contro tutti? Ma si.....

#1

Messaggio da Aragorn »

Premesso che:

1 - è inutile far rilevare ancora le imprecisioni, inesattezze, parzialità delle decisioni di Shimeril, visto che comunque "non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire....."

2 - ho smesso più volte di giocare a LeU, per periodi che sono durati anni, ma l'ho fatto perchè mi ero semplicemente stufato, e non perchè qualcuno mi ha "arrogantemente obbligato"

3 - ho cancellato (nessuno ha nukato, anche se ci si fa bello) tutti i personaggi che avevo(Aragorn, Conrad), compresi armadi (AragornII, AragornIII, Antar, Braveheart, Thf, Iffnlm) e quant'altro (Mara, pg di mia moglie del quale però ovviamente avevo la psw), e non possiedo assolutamente NULLA

decido autonomamente ed irrevocabilmente di ricominciare a giocare da 0 con il pg di nome ARAGORN (ricreato).

Girerò da solo, che è poi la cosa che mi è sempre piaciuta di più del gioco (per molti LeU è un "gioco sociale", a me piace come gioco della parte sociale me ne infischio, credo si sia capito).
Mi comporterò secondo il tomus orribilis, sempre sperando che venga modificato e che venga soprattutto snellito di quei codici e codicetti che lo hanno reso l'abominio che è ora.
Non faccio parte di nessuna fazione quindi non rompetemi le scatole, ogni minimo send polemico o infastidimento sarà segnalato, io di sicuro non verrò a romperle a voi.

Inutile che i Guybrush di turno se ne escano con "ti hanno ridato bla bla bla". Nessuno mi renderà mai nulla e io non chiederò di riavere, punto.

Periodicamente, devo ancora decidere con che mezzo, renderò noti i progressi fatti e le considerazioni relative.

Questa è una sfida aperta, e quando mi vedrete sorpassare i vostri pg, cercate di leggermi almeno la targa prima che io sparisca :rotfl:

Chris / Aragorn
Guybrush
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:21 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Uno contro tutti? Ma si.....

#2

Messaggio da Guybrush »

Continuerai a gruppare con Murtagh e company ... renderai ancora il clima di gioco poco sereno con i tuoi improperi che non tarderanno ad arrivare ... sottobanco continuerai a chiedere aiuto ed Oload di roba se non a Shimeril a qualche altro Immo sicuramente ... e ovviamente nessun player sapra' mai nulla di eventuali oload o aiuti .... bentornato cmq !!!!
Aragorn
Iniziato
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 01, 2013 8:51 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Uno contro tutti? Ma si.....

#3

Messaggio da Aragorn »

Guybrush ha scritto:Continuerai a gruppare con Murtagh e company ... renderai ancora il clima di gioco poco sereno con i tuoi improperi che non tarderanno ad arrivare ... sottobanco continuerai a chiedere aiuto ed Oload di roba se non a Shimeril a qualche altro Immo sicuramente ... e ovviamente nessun player sapra' mai nulla di eventuali oload o aiuti .... bentornato cmq !!!!
Ti accorgerai da te che non è così ;)

Non mi serve aiuto, riprenderei ciò che mi è stato tolto solo se il prode Shimeril venisse a chiedermi scusa, cosa che come immagini benissimo non farà mai.

Oggi è il 7 ottobre 2013, ci si risente tra qualche tempo per vedere dove sono arrivato :roll:
Inferno
Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: mar ago 13, 2013 8:58 am
Classe: Guerriero

Re: Uno contro tutti? Ma si.....

#4

Messaggio da Inferno »

Anche se non ce la farai mai, la sbruffonata finale mi ha fatto spaccare!!! :rotfl:
Bloccato