Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh :)

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Necropolis
Esperto
Messaggi: 121
Iscritto il: lun lug 29, 2013 11:12 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#11

Messaggio da Necropolis »

Guybrush ha scritto:...
Svariati mesi fa direi quasi un anno non ricordo
kerra ricordo' che stare afk in rece fosse vietato.
Il risultato fu che da 10 pg online passammo a 4 alternati col risultato che chi entrava e non vedeva nessuno rentava subito quando
dopo 10 minuti sarebbe entrato un altro pg.
Diversamente prima è vero che c'era gente in rece afk ma si poteva mandargli un send e aspettare che poppase.

In un periodo in cui eravamo pocchissimi l'applicare quel regolamento alla lettera fu una mazzata tale che ci porto quasi a chiudere.
Il regolamento deve servire a tutelare i giocatori da un lato ma non può uccidere il gioco dall'altro.
In questo senso dei passi avanti li hanno fatti sistemando le corse e altri ne faranno.
Io come moltissimi altri giocatori pensano che il codice deve impedire il comportamento scorretto a priori.
Ovvio che non si potrà farlo al 100% ma bisogna riusciere a farlo per il 99% delle volte.

Lo stare afk in rece è vietato per il semplice fatto che cosi si possono maxare certi oggetti in game come le pozioni rosse fumanti.
A questo punto visto che l'unico danno e' quello con un processo che non sarà immediato bisognerebbe eliminare il concetto di maxaggio in game
a fronte di un pop a percentuale com'è stato fatto per alcuni oggetti.
Perchè il consentire di stare i rece afk da vantaggi sul numero di giocatori indubbi quindi il proibirlo è un danno ben piu' grande di non riuscire a trovare delle pozze di mana.

Per quanto riguarda il pensiero di eder mi spiace ma sono in totale disaccordo perchè
lo stare in 10 persone a discutere per 40 minuti senza giocare quando dopo una giornata di lavoro ognuno di noi voleva solo svagarsi non può essere considerata una conquista.
E' un danno per leu nel complesso.

Inoltre mettiamo che tu abbia anche ragione su chi ha iniziato a fare cosa.
Io non c'ero e quindi ci posso anche credere ma non giustifica niente.
Seguendo questo principio visto che ultimamente noi merk riceviamo molti atti di questo tipo dovremmo cominciare a fare altrettanto facendo continuare questa spirale di denunce
senza mai fermarci.
Non so cosa faranno gli altri ma per quello che mi riguarda non mi metterò mai a denunciare murtagh ogni cazzata che fa piuttosto provo a batterlo in corsa e lo sfotto se ci riesco.
Non dico che non ci debbano essere attriti in gioco però rimane sempre e comunque un gioco quindi penso di debbano risolverli giocando e non discutendo.

Mi stai sul cavolo ? provo a fotterti tutte le corse e ti sfotto = stiamo giocando e continuo a giocare su leu
Mi stai sul cavolo ? ti denuncio passo 1 ora a discutere in rece = non so che cavolo stiamo facendo preferisco guardarmi un film.
Avatar utente
Archie
Moderatore
Messaggi: 230
Iscritto il: gio lug 04, 2013 4:28 pm
Classe: Ranger
Skype: kryovaskes
Località: Poggio Mirteto (RI)

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#12

Messaggio da Archie »

lo stare in 10 persone a discutere per 40 minuti senza giocare quando dopo una giornata di lavoro ognuno di noi voleva solo svagarsi non può essere considerata una conquista.
E' un danno per leu nel complesso.
Non dico che non ci debbano essere attriti in gioco però rimane sempre e comunque un gioco quindi penso di debbano risolverli giocando e non discutendo.

Mi stai sul cavolo ? provo a fotterti tutte le corse e ti sfotto = stiamo giocando e continuo a giocare su leu
Mi stai sul cavolo ? ti denuncio passo 1 ora a discutere in rece = non so che cavolo stiamo facendo preferisco guardarmi un film.
*

Parole santissime.
I see people on the floor, they're slidin' to the sea
Can't stay here anymore, we're turning into thieves

If I stay here trouble will find me, If I stay here I'll never leave.
Avatar utente
Yngwie
Esperto
Messaggi: 236
Iscritto il: lun giu 17, 2013 4:09 pm
Classe: Bardo
Skype: drowpower
Contatta:

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#13

Messaggio da Yngwie »

E' stato palesemente dimostrato che il buon senso su LeU langue, il regolamento sta li' a tappare questa falla.
E' inutile pensare ad una LeU dove non sono presenti illeciti, perche' non e' nella natura dei giocatori.
Come e' inutile giocare pulito contro qualcuno che non gioca altrettanto pulito, se non hai garanzie di essere protetto in qualche modo.
Piu' di un giocatore ha smesso perche' non poteva giocare contro dei "criminali" che non venivano puniti.
Il tuo discorso, Necropolis, e' gia' dimostrato storicamente che non funziona.
yngwie@leu:~> lamentele > /dev/null
Ederweisse
Principiante
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 30, 2013 9:53 am
Classe: Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#14

Messaggio da Ederweisse »

qua si parla di "mal comune mezzo gaudio" per nascondere il fatto che si è commesso un reato su leu e che sia stato adeguatamente punito. secondo me il clima di terrore lo state creando voi.
quante volte ho preso multe da 1k diam o peggio, ma non sto a spammare su tutti i forum/ml leu lamentandomi che mi abbiano sfasciato le uova nel paniere. io per la cronaca sn stato in noshout per un anno soltanto perchè crone nn la smetteva di accusarmi di cavolate e l'immo di turno era di parte ^.^
Ederweisse - L'ultimo dei Tuonanti
Necropolis
Esperto
Messaggi: 121
Iscritto il: lun lug 29, 2013 11:12 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#15

Messaggio da Necropolis »

Ederweisse ha scritto:qua si parla di "mal comune mezzo gaudio" per nascondere il fatto che si è commesso un reato su leu e che sia stato adeguatamente punito. secondo me il clima di terrore lo state creando voi.
quante volte ho preso multe da 1k diam o peggio, ma non sto a spammare su tutti i forum/ml leu lamentandomi che mi abbiano sfasciato le uova nel paniere. io per la cronaca sn stato in noshout per un anno soltanto perchè crone nn la smetteva di accusarmi di cavolate e l'immo di turno era di parte ^.^

Forse ti sei perso dei pezzi.
Nel torto non c'eravamo noi e infatti non abbiamo preso nessuna multa.
Il fatto di cui parlo io e' un fatto che non sussiste nessuno ha fatto un danno a nessuno e non e' partita nessuna multa ma comunque abbiamo dovuto perdere 40 min.

E io non ho mai preso multe da quando sono tornando a giocare quindi non capisco di che cosa stai parlando :)
Guybrush
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:21 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#16

Messaggio da Guybrush »

Necropolis ha scritto:qua si parla di "mal comune mezzo gaudio" per nascondere il fatto che si è commesso un reato su leu e che sia stato adeguatamente punito. secondo me il clima di terrore lo state creando voi.
quante volte ho preso multe da 1k diam o peggio, ma non sto a spammare su tutti i forum/ml leu lamentandomi che mi abbiano sfasciato le uova nel paniere. io per la cronaca sn stato in noshout per un anno soltanto perchè crone nn la smetteva di accusarmi di cavolate e l'immo di turno era di parte ^.^





Ragazzi/e e' inutile parlare del regolamento e dei suoi dintorni ... si fa solo flame da bar sport ... non sara' mai possibile da codice eliminare questo problema .... non sara' mai possibile avere una Gestione che sia perfetta nelle controversie al 100% (nessuno e' perfetto anche gli Immo sbagliano ..) ... le violazioni del regolamento ci saranno SEMPRE E COMUNQUE ... bisogna semplicemente imparare a conviverci e stop ... per una Gestione Regolamentare davvero perfetta servirebbero Immo con attibuti quadrati sotto che ti sbattano in cella ad Asgaard per settimane o ti prosciugnano lo score al minimo 'starnuto fuori posto' .... visto che la linea dura non sara' MAI seguita per tanti motivi bisogna accettare il fatto che i furbi , i banditi , i rompicocones su Leu ci sono stati , ci sono e ci saranno finche' la McLink avra' vita ...
Avatar utente
Baal
Iniziato
Messaggi: 21
Iscritto il: mar ago 13, 2013 4:07 pm
Classe: Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#17

Messaggio da Baal »

Buongiorno a tutti,

Ci tengo a fare le mie personali scuse al gruppo nostro oppositore (Merk se non ricordo male la serata in questione), mi spiace che abbiate perso 40 minuti di gioco, sono miserie che si commentano da sole.
Nella fattispecie eravamo quasi pronti ad affrontare un altra quest, quando ho saputo che il capogruppo Murtagh (in tutto eravamo 3 c'era anche Jeriko) aveva inviato una mail di denuncia. Senza alcun indugio ho rentato, uno splendido boot da 0 diamanti, 0 pezzi recuperati durato in tutto 5 minuti.
La cosa che volevo portare all' attenzione e sono conscio che ne parlate da moltissimo tempo con giocatori anche più antichi di me, è il fatto che drow catalizza l'attenzione di qualunque giocatore e direi che siamo al limite dell' alienazione. Tant' è che le acredini che erano tipiche di ravenloft si sono trasferite a drow.

Ringrazio tutti quelli che collaborano ed hanno collaborato a mantenere Lumen et Umbra un gioco che anche nel 2013 ci dà modo di confrontarci.
Un Jedi deve agire quando è calmo, in armonia con la Forza.
Ederweisse
Principiante
Messaggi: 14
Iscritto il: mar lug 30, 2013 9:53 am
Classe: Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#18

Messaggio da Ederweisse »

Guybrush ha scritto: le violazioni del regolamento ci saranno SEMPRE E COMUNQUE ... bisogna semplicemente imparare a conviverci e stop ... per una Gestione Regolamentare davvero perfetta servirebbero Immo con attibuti quadrati sotto che ti sbattano in cella ad Asgaard per settimane o ti prosciugnano lo score al minimo 'starnuto fuori posto' .... visto che la linea dura non sara' MAI seguita per tanti motivi bisogna accettare il fatto che i furbi , i banditi , i rompicocones su Leu ci sono stati , ci sono e ci saranno finche' la McLink avra' vita ...
si parlava di questo infatti, del fatto che parli come se non ci fosse rimedio all'anarchia sperando di far passare inosservato e in secondo piano il problema fondamentale di questo flame sulla ml e sul forum: vi hanno fatto una multa da 1k diam a testa. prova a negarlo :D
Ederweisse - L'ultimo dei Tuonanti
Guybrush
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:21 pm
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#19

Messaggio da Guybrush »

si parlava di questo infatti, del fatto che parli come se non ci fosse rimedio all'anarchia sperando di far passare inosservato e in secondo piano il problema fondamentale di questo flame sulla ml e sul forum: vi hanno fatto una multa da 1k diam a testa. prova a negarlo :D[/quote]


Pensi forse che a qualcuno freghi qualcosa dell'entita' della multa Eder ?? Si e' discusso di una situazione baco-regolamentare in modo che a nessuno capiti piu' una cosa simile ... poteva succedere a chiunque ... voi vi fossilizzate sempre sul dolo , sulla cattiveria ecc ecc ... secondo te e' normale abbandonare una corsa quest perche' un mob trakka ?? Come la prendi la quest se devi stare a kilometri di distanza dal Notturno giusto perche' un miniboss e' incazzato ?? E se corri in 2 di cui un tank mono come cacchio si cura il tank se devi stare lontano da chi ha pugnale ?? E se chi stana Jarla e' un tank mono che magari e' blindato come fa a capire dove spostarsi ?? Io personalmente avrei multato solo Khelben che ha reso possibile tutto cio' ... prima chi fleava da Jarla crepava ALL'ISTANTE di Stab ... rapido e indolore , con o senza Sanc , con o meno 1000 Hp ... invece no ... anche le cose funzionali dobbiamo incasinarle altrimenti che Leu sarebbe ....
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#20

Messaggio da Shimeril »

Scusa Guybrush ma di cosa parli?
Abbiamo ricevuto varie denunce di pg in order, ho controllato i log e non c'era alcun abuso, erano solo in order e basta lanciati solo su alcuni ingaggi e i pg erano alla tastiera e parlavano in gt.
Abbiamo ricevuto denuncia di pg che avevanmo fatto eldo post crash, abbiamo controllato e non c'erano manco entrati ma avevano runnato diamanti altrove.

Spesso sono solo sospetti del tutto infondati, se siete sicuri di cosa dite denunciate pure io i log li controllo senza problemi. Se certo mi tediate con continue denunce totalmente infondate e mere congetture personali alla lunga potrei irritarmi;)
Shimeril/Fawdrath
Bloccato