Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh :)

Questo e' il posto dove discutere tutto cio' che riguarda il mud e non trova collocazione negli altri forum.
Avatar utente
Seska
Cadetto
Messaggi: 86
Iscritto il: mar giu 25, 2013 2:20 pm
Classe: Cl/Th/So

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#31

Messaggio da Seska »

Aragorn ha scritto: Ti racconto una storia di 15 anni fa.... Un certo Justice mi ha paralizzato in arena per divertimento, e con un altro pg mi hanno drenato (non c'erano immu e amenità simili ancora) fino e che non sono tornato expert, e a quel punto Hansolo si è degnato di intervenire (o tornavo newbie), fermandolo.
Logicamente gliene ho dette di ogni tipo, indovina chi è stato nukato? :mrgreen:
Beh vedo che non hai imparato la lezione.

Cioe', che se hai ragione ma reagisci in modo totalmente sconsiderato passi dalla parte del torto, ma pure nella vita reale sai ?

Lo sai che se uno passa col rosso e per poco non ti stira e tu lo insegui e lo pesti a sangue ti arrestano vero ?

Se hai delle reazioni esagerate e sconsiderate non c'ha mica colpa nessuno eh , prova a pensare al fatto che devi rilassarti un po' :D
E la mia anima tenebrosa era di nuovo felice, perchè il dolore è un oscuro mare profondo nel quale affogherei, se non guidassi con sicurezza la mia piccola imbarcazione, diretto verso un sole che non sorgerà mai.
Aragorn
Iniziato
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 01, 2013 8:51 am
Classe: Mu/Cl/Wa

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#32

Messaggio da Aragorn »

Seska ha scritto:
Beh vedo che non hai imparato la lezione.

Cioe', che se hai ragione ma reagisci in modo totalmente sconsiderato passi dalla parte del torto, ma pure nella vita reale sai ?

Lo sai che se uno passa col rosso e per poco non ti stira e tu lo insegui e lo pesti a sangue ti arrestano vero ?

Se hai delle reazioni esagerate e sconsiderate non c'ha mica colpa nessuno eh , prova a pensare al fatto che devi rilassarti un po' :D
Nella vita reale in un caso simile stiamo male in 2, uno perchè si è beccato una denuncia, l'altro perchè è finito all'ospedale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non so chi dei due stia peggio... sicuramente entrambi hanno delle conseguenze..... quindi entrambi prima di compiere qualsiasi azione ci pensano.....
Sul mud invece chi provoca è garantito da impunità e non gli succede nulla, chi reagisce "sconsideratamente" (uso le tue parole, io direi semplicemente "rabbiosamente") è cornuto e mazziato......

Il problema è tutto qui.... certe cose nella vita NON succedono perchè si valutano TUTTE le conseguenze, qui c'è il mezzo informatico che salva le chiappe ad una tipologia (provocatore) e infierisce di più sull'altra (provocato che reagisce male).

E' questo che andrebbe risolto....
Avatar utente
Yngwie
Esperto
Messaggi: 236
Iscritto il: lun giu 17, 2013 4:09 pm
Classe: Bardo
Skype: drowpower
Contatta:

Re: Clima del terrore generato dalla coppia Fawdrath+murtagh

#33

Messaggio da Yngwie »

Questa cosa salta fuori ciclicamente, e sinceramente sempre da parte tua Aragorn.
Abbiamo capito come la pensi, ma non e' cosi' che la pensano tutti e soprattutto non e' cosi' che la pensa chiunque partecipi ad una community civile e con delle regole.
Basta.
 ! Messaggio da: Yngwie
Thread chiuso.
yngwie@leu:~> lamentele > /dev/null
Bloccato