Domandine...

Qui i giocatori alle prime armi e i curiosi possono fare le loro domande sul mud
Bloccato
Nifelvind
Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: gio gen 02, 2014 10:10 pm
Classe: Ladro

Domandine...

#1

Messaggio da Nifelvind »

Buongiorno a tutti,
Mi sono iscitto oggi al gioco. ( Ho gia giocato ad altri mud in vita mia, non troppi pero c'ho gia giocato...)
Ho fatto tutto il tutorial ma ci sono delle domande che mi assillano:

1. Lo so che non e bello chiederlo : Sto facendo la prima avventura dell'accademia , ma non riesco a completarla...Sono riuscito ad ottenere la chiave dallo studio ma con questa non riesco ad aprire l'unica porta che rimane, cioe quella del salotto.. Cosa mi manca? Ho provato anche a pickare piu volte la porta ma zero.

2. Vi volevo chiedere ehm le armi dove si trovano?

3. Conoscete un client per osx da poter usare? Io ho utilizzato ggmud ( mi piace assai) ma deve avere qualche bug sulla versione per mac... Ora sono in shell ...

Grazie mille a tutti
Avatar utente
Astarco
Wiz
Messaggi: 131
Iscritto il: mer apr 24, 2013 10:40 am
Classe: Guerriero
Skype: eilserus
Località: Asti
Contatta:

Re: Domandine...

#2

Messaggio da Astarco »

Allora...
Alla domanda 1 non ti saprei rispondere in quanto non ho mai girato l'Accademia per newbie :P
Alla domanda 3 non ti saprei rispondere in quanto è già tanto che sappia vagamente cosa sia osx :D
Alla domanda 2 però si :D Per qualche arma per iniziare si trova qualcosa all'altare della gioia (.ne da Alma), lì c'è sempre qualcosina di dismesso di basso livello che potrai sicuramente usare. In alternativa, armi un poco più "performanti" le si possono trovare su mob "piccini", il duca Morgan alla magione, mi pare qualcosa nelle fogne di Alma dai topi, Lord Markam ha una buona lancia anche... ma per quelle (non so a che livello tu sia o le tue classi) bisogna lottare un pelo di più per averle in quanto ai primi livelli (esclusi i topi) sono mob piuttosto tosti. Però puoi sempre chiedere online se qualcuno può darti una mano a recuperare sia le armi, sia altro equipaggiamento utile :)
Astarco

Mamma? Pare che sono SANTO!!!
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Re: Domandine...

#3

Messaggio da Shimeril »

Allora per i client vai su wikipedia alla pagina di lumen et umbra trovi un elenco di client.
Poi se hai problemi mandami una mail in pvt alex.pace1 chiocciola tiscali.it
Shimeril/Fawdrath
Bloccato