New pg

Qui i giocatori alle prime armi e i curiosi possono fare le loro domande sul mud
Bloccato
Merlin
Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: gio nov 28, 2013 7:14 pm
Classe: Stregone

New pg

#1

Messaggio da Merlin »

Ragazzi sapete dirmi come creare un nuovo personaggio? :grin:
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Re: New pg

#2

Messaggio da Shimeril »

dipende, dacci qualche elemento! che tipo di pg vuoi anzitutto?
Shimeril/Fawdrath
Tomerok
Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 04, 2014 4:18 pm
Classe: Ranger
Skype: wizzard.willy

Re: New pg

#3

Messaggio da Tomerok »

posso rifare io la stessa domanda! :) a me piacerebbe tipo esploratore..
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Re: New pg

#4

Messaggio da Shimeril »

se ti piace esplorare senza dubbio il top e' muclth, versatilissimo.
certo duro da 50are ma poi puoi fare tutto inoltre sei sempre richiesto nei gruppi.
Shimeril/Fawdrath
Mandos
Principiante
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 28, 2014 1:01 am
Classe: Psionico

Re: New pg

#5

Messaggio da Mandos »

Tomerok ha scritto:posso rifare io la stessa domanda! :) a me piacerebbe tipo esploratore..
Quel "tipo esploratore" cosi' su due piedi ed RPG-isticamente parlando mi fa tanto pensare al Ranger ma la vita del monoclasse non e' cosi' semplice, soprattutto per un nuovo giocatore di LeU... e forse per questo ho sempre fatto solo mono...

A livello di semplicita' di gioco (ma intendo esclusivamente per l'esiguo numero di abilita' a disposizione, non certo per la banalita' o la facilita' di interpretazione e di gameplay) ti puoi sbizzarrire con le varie classi "guerriere" (guerriero, barbaro, paladino, ranger, monaco e ladro) che avendo appunto poche abilita' da usare non richiedono uno "studio" approfondito di quello che puoi fare (casomai uno studio molto approfondito di COME utilizzare quel che sai fare).
I cosiddetti "caster", ossia gli usuifritori di magia (mago, chierico, druido, psionico, stregone), sono un po' piu' complessi in partenza dato il numero di magie che ad ogni livello si aggiungono al bagaglio di conoscenze del tuo PG ma una volta superato l'impatto iniziale sono molto divertenti e versatili.
C'e' da dire che gli stregoni (i SORCI) dovrebbero rientrare in una categoria a parte in quanto, come l'illustre dott. Renar ha dimostrato in passato, capaci di cose fuori dal comune (forse anche per le pochissime limitazioni sull'equip visto che quasi niente su LeU, a parte gli oggetti only-class, e' anti-so)

Parlando PRO-MONO ti direi che la miglior classe esplorante e' il Druido che e' anche la migliore per giocare in solo (e quindi esplorare in solitaria) in quanto ha magie di cura, di recupero movimento, di protezione e di attacco. Da non sottovalutare ovviamente il fatto che il druido dopo pochi livelli ha la possibilita' di mutare forma in quella di creature leggendarie, alcune che menan le mani come un fabbro.
Mandos - Master of Spirits [V] Tzimisce [PRB]
Bloccato