new version

Implementazioni adottate nel periodo da Ottobre 2013 a Dicembre 2015.
Rispondi
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

new version

#1

Messaggio da Shimeril »

Modifiche di LeU 2.70 - Settembre 2014

Codice
o il guadagno di monete di cristallo aumenta i punti gemma
o le statuette possono essere rottamate da chi veramente ne ha bisogno
o corretti due bug sulla visualizzazione classifiche donazioni xp gilde
o i giocatori di livello inferiore a 50 vedono il livello dei mob

Aree
o Accademia: l'area si resetta comunque ogni 8 minuti, anche se piena, ritarati oggetti
o Ancalador: corretto un bug per cui Quietus rigenerava erroneamente
o Allania: corretto un bug di una porta no knock da Yyrkoon
o Alma: alcuni mob indirizzeranno i giovani verso particolari quest
o Bosco verde: i nemici pagano piu' gemme, spostata la scatola nera dell'altare e i cofanetti dei phaerimm
o Camelot: risolto un bug per cui la zona del drago bianco era scollegata, ridotte le monete
o Cattedrale: Dama Morte avra' sempre almeno un frammento di fascia A (se ha scatola)
o Celestia: corretto un bug sul pop del paladino, diminuitane la potenza, non tracka piu'
o Cittadella senza sole: le armi escono leggermente piu' spesso, tre armi corrette e migliorate,
gli scheletri pagano zaffiri, corretta descrizione sarcofago del drago
o Cimitero: bug minori corretti, terminare l'area comporta un premio in mdc, aggiunte statuette
o Cromo: varie correzioni e modifiche, inserito avviso ingresso incubi per newbie
o Deserto: corretto un bug sul repop dei forzieri di Jaffar
o Drow: le sfere non si locano piu', il drago d'ottone non si puo' attirare
o Dunvich: ritarature
o Ecate: corretta la porta prima di Ecate
o El Quebbar: la porta del capo delle guardie si puo' aprire con doorbash e knock
la spada di cristallo e' stata migliorata
o Ennaheg: l'assenzio e' piu' costoso, una stanza non e' piu' no death, c'e' un modo per uscire dall'area
o Erranti: le armi di Morgoth e Gruumsh sono un po' meno potenti, corretto il sesso di Ancalagon
o Foresta elfica: la prigionia degli elfi dura di meno
o Giardini infiniti: premio leggermente migliorato
o Grecia: ritarati oggetti
o Incubi: premio leggermente migliorato, Sin ha meno hp
o Labirinti: porta dell'Abside corretta, ora esiste un modo per evocare dal Tempio
o Locuste: tutte le locuste sono non huge ora (tre non lo erano), modificati i bastoni (ora editabili)
o Monaci: corretto un bug su una uscita, recuperata una stanza perduta
o Monti Fiamma: i valori dei premi sono migliorati, i labirinti sono no portal
le chiavi dei labirinti sono artifact e one time
o Nuova Talonia: Braheem pratica prezzi migliori ora
o Portale: esiste un altro accesso ora, il vecchio si apre con la storica gemma
o Redferne: corretto un bug sulle chiavi che non erano one use
o Regni dei Combattenti: corretto il bug dei mob scavenger, corretto un bug nel repop emissari,
cofanetti su Ashura, gli anelli di Ashura sono stati leggermente migliorati, corretto un bug repop chiavi,
i lingotti sono piu' frequenti, runa localizzabile
o Rhyodin: Nel tesoro c'e' sempre un oggetto E un componente, lievi ritarature, corretto un bug
sulla chiave fantasma, i mob non si attirano, i tre parabraccia finali sono di potenza del tutto analoga
ai migliori parabraccia leggendari e piu' specializzati, esiste una chiave per il bauletto, ma ottenibile
a caro prezzo, si puo' evocare dalla tomba del Generale
o Sanctum: diminuito il rent della pozione evanescente
o Scacchiera: e' ora no astral, per evitare lo scacco matto dovete riguadagnare l'uscita a piedi,
aumentato il tempo di repop
o Skexie: corretto un bug che impediva l'accesso alla sfida del sotterfugio, corretto un bug su elmo chiodato
o Soth: Lord Soth ha solo uno scudo ora
o Sottomondo: corretta la porta del ragno che non era chiusa a chiave, premi avatar guardiano migliorati
o Tarrasque: i nemici pagano piu' gemme
o Tempio del Serpente: il bastone di legno non e' piu' no edit
o Terra Nova: corretto un bug su una uscita
o Tirck: corretti due bug minori e eseguite ritarature, area limite a 45000 punti gemma
o Torre magia: le chiavi principali sono artifact
o Torre notturna: il lunitello e' stato ulteriormente depotenziato
o Vate del Caos: ritarature
o Villaggio Goblin: corretto un bug sul repop della statuetta
o Warren: inseriti degli avvisi di pericolo per i newbie

Varie
o aggiunto un nuovo elmo leggendario, precisato massimale stiletto assassino
o corretto il bug delle tunnel in teleport
o corretti refusi e sistemato l'oggetto prova
o colorate le statuette, ora sono no rent e valgono mediamente un po' meno, corretta grifopiteco
o aggiunta qualche scatola extra per il mondo
o alcuni mob particolarmente difficili potranno avere scatole piu' piene se di livello inferiore a C
o il massimale della Spada della Redenzione e' 26d1
o sistemate alcune incongruenze nella quest dei Maestri di Benem, un bug di repop e depotenziato il mob finale
o rivisto completamente l'help e aggiornato e corretti errori (digitare help)
o tutte le key dei poly sono state sistemate (tolti gli articoli e le preposizioni)
o corretto un errore dell'help sullo spellpower, pregasi di leggere le info corrette ora

Gilde
o Corretto un bug chiavi in gilda Luce e corretto il tag
o Corretti tag Tuono e Vendicatori
o Tutte le gilde si inizializzano SOLO al reboot
o I Vampiri acquistano la locanda!
o I Jedi richiedono ed ottengono l'oggetto bonus!
o I Vendicatori comprano la banca monete e richiedono ed ottengono l'oggetto bonus!

Regni e abitazioni
o Inserite lievi modifiche al regolamento (ad es. deserti piu' facilmente bonificabili)
o Lord Fawdrath fonda il proprio regno a Terra Nova!
o Lady Sakura fonda il proprio regno a Terra Nova!
o Lord Carabas edifica la propria torre e fonda il proprio regno a Terra Nova!
o N.B. sara' annunciata solo la fondazione del regno e l'acquisto di case, ogni ulteriore upgrade
sara' coperto da segreto militare

Asgaard
o Lode ad Archie, nuovo Santo di LEU!
Shimeril/Fawdrath
Rispondi