new version!

Implementazioni adottate nel periodo da Ottobre 2013 a Dicembre 2015.
Rispondi
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

new version!

#1

Messaggio da Shimeril »

La nuova versione è on line.
Di seguito il news.

Alcuni commenti:

1) Stiamo ridisegnando l'AI dei mob per dare sfide piu' varie ed avvincenti. Non somatizzate se qualche mob (PSI e druidi) sarà piu' reattivo del solito.

2) abbiamo inserito una classifica donazioni xp nelle gilde; questo dovrebbe consentire alle gilde di adottare politiche meritocratiche che ne incentivino lo sviluppo.

3) abbiamo inserito molte nuove aree e quest, anche per piccoli per dare un gioco sempre vario, nuovo e soddisfacente. Abbiamo modificato molte aree che non risultavano divertenti, non ci fermeremo finchè tutto non sarà perfetto. Stiamo cercando di sviluppare un loot "diffuso" per tutte le quest in modo che sia sempre vario e piu' membri del gruppo (se possibile tutti) abbiano un premio.

4) Abbiamo inserito tutti gli oggetti leggendari inferiori, sono acquistabili da negozianti. in futuro lo saranno anche i superiori e i supremi. Abbiamo recuperato per quanto mi consta tutti gli oggetti storici esistenti, se ne ho dimenticato qualcuno ditemelo. Fate help oggetti leggendari.

5) I regni sono attivi: help regni.

6) help modifiche leggendarie per avere il listino aggiornato degli edit leggendari.

7) inserito un nuovo supporto per il combat. E' nostra intenzione rendere il combattimento piu' vario, leggibile ed interessante. siamo solo agli inizi.

8) i negozianti rendono l'ident degli oggetti e la loro storia, se c'e'.

9) gli ingredienti piu' preziosi si trovano in frammenti e quindi difficilmente resterete a bocca asciutta.

Inoltre annuncio un netto incremento dello staff dei coders, che condurrà ovviamente ad una impennata di velocità di modifiche.

Punteremo ad uno sviluppo del mud a 360 gradi per garantire la migliore esperienza di gioco possibile a chiunque.

Shimeril/Alessandro



------------

Codice
o Aggiunto l'echo al prelievo gold in gilda
o Aggiunto il soffio del drago al Drago di Ottone, al Dragone fiammeggiante,
ai draghi di Ennaheg e Prydain, insomma draghi ovunque!
o Aggiunto il join dei frammenti
o Aggiunto l'echo per il pick fallito
o Aggiunta la nuova procedura per i Maestri di Benem
o Aggiunte la procedure per la quest di Tirck
o Aggiunte le procedure per la quest di Dunwich
o Aggiunte le fontane a Warren e Relia
o Aggiunte banca e taverna a Ennaheg
o Aggiunto banchiere gold ai Vampiri
o Aggiunto la locandiera ai Filosofi
o Aggiunti i lingotti regni ai vendor
o Aggiunta la gilda al who, e troncati i title troppo lunghi.
o Aggiunto il supporto per la visualizzazione del danno fatto (set showdam on)
o Aggiunta la classifica dei donatori xp in gilda
o Aggiunti gli echo ad alcune skill psi
o L'offer ora mostra solo obj rari, paganti rent o norent
o I polati possono partecipare alle aste
o Gnosh identa gli oggetti noedit
o Riscritta la procedura dei mob PSI e DR
o I vendor indicano l'identify degli obj (ask tizio identify numero)
o I vendor indicano la storia degli obj (ask tizio storia numero)
o Corretti i comandi wiz edit, redit, forcerent, etc
o Riabilitata la procedura di morte dell'amuleto magnetico
o Corretto l'help e la procedura che lo richiama
o Corretta la rigenerazione dei mob e troll in combat
o L'ident dice se un obj ha una storia da raccontare
o I Barbari ora possono raccogliere tutto, ma usare solo gli obj non magici,
non blessati ecc.
o Aumentato il numero di oggetti con cui si puo' interagire a 50
(give 50*pagnotta tizio)
o I mob editor ora diseditano tutti i malus, anche quelli su slot non
concessi (tipo dam su orecchie)
o I ladri mono ora backstabbano gli huge anche se loro non sono huge
o L'invisibility ora non si puo' piu' castare su oggetti indossati
o Tradotte le procedure di Quivalen Sath
o Si puo' prelevare coins in gilda anche se il Capogilda e' LD
o Modifiche a Valik: ora rispondera' piu' spesso alle domande
o Tolti i cofanetti dai premi di Saux (vedi modifica area)
o Le porte NOPICK e non NOKNOCK ora sono knockabili
o Cambiato il valore delle VECCHIE virgo da 120 a 500 mdc
o Chiusi i colori sul throw
o Il vecchietto oscuro da' una risposta diversa se non ci sono scatole
o L'identify restituisce anche la capacita' dei container
o Un pg con zero damroll fara' comunque 1 danno, entrando in combat se assiste
o Tradotto il bellow
o Bugfix vari

Nuove Quest
o Maestri di Benem con inizio ad Alma (paga 16 oggetti storici rottamabili); livello 30-50
o Cromo con inizio al Monastero (paga 3 oggetti rottamabili per totale 27 mdc); livello 30-50
o Statuette con inizio al Tempio della Conoscenza, si estende in tutto il mondo (paga mdc); livello 1-30
o Labirinti delle Montagne Fiammeggianti (paga oggetti rottamabili e monete d'oro); livello 11-40
o Tirck (paga 9 oggetti rottamabili e 3 cofanetti); livello 41-50
o Dunvich (paga 8 oggetti rottamabili); livello 50+++ (solo eroi)

Aree
o Nuove aree: Dunvich di Zodak, Ennaheg di Gweniver, Oceano Atlantideo e Terra Nova di Shimeril,
Cromo di Sax, Montagne Fiammeggianti di Holder, Scacchiera (trad. Jade) con 2 premi
rottamabili, Residenza di Redferne (trad. Jade) con 4 premi rari rottamabili
o Nuova saga: Universi Paralleli: collegamento alla vecchia Shadowdale (con sviluppi futuri) ed accesso a Camelot
o Allania: corretto un bug sulla scatola della statua di Limean
o Bosco verde: i cofanetti ora appaiono sui Phaerimm, le vecchie maniche Virgo possono poppare nell'altare molto raramente
o Cattedrale: Dama Morte se ha scatola ha normalmente un frammento di ingrediente A; ha comunque un premio maggiore
o Caverne Goblin e Giganti rocce: corretti errori, recuperati/modificati mob ed oggetti, anche per le gemme
o Celestia: gli oggetti speciali poppano piu' frequentemente, le lance argentee sono +2+2, le vecchie sono eliminate, il mobiletto
si puo' aprire, ma a caro prezzo...
o Cittadella: mela bianca rottamabile, aggiunte 3 nuove armi, premi migliorati, armi non rare
o Cittadella delle Nuvole: la spada del Maestro dei Paladini e' leggermente migliorata,
recuperate alcune locazioni perdute
o Cimitero: arricchito ulteriormente
o Cynidicea: non serve piu' avere knock/pick/doorbash per completare la quest; puo' poppare
una scatola; lievi modifiche oggetti
o Deserto: un nuovo assassino si aggira nel deserto, chiavi one use, sistemate gemme, modificati,
demaxxati e recuperati oggetti
o Draconia: le pozioni argentee non sono piu' maxxate in gioco, ma possono non apparire
o Drow: corretta una pergamena, ritorna un antico nemico con la possibilita' di un enorme
tesoro! Ichwat non e' piu' aggressivo.
o Ecate: la quest poppa piu' volte al giorno
o El Quebbar: recuperato l'antico medaglione del fuoco e inseriti 4 nuovi medaglioni,
tutti a pop raro e rottamabili
o Forgia: sfere drow 1500mdc, artigli 2000mdc, skaglie1500 mdc, cristallo cronotraslazione
(non piu' localizzabile) può essere rottamato e comprato nuovi oggetti in vendita da Tarr
o Fortezza V Legio: corretto un bug sugli stivali di montagna
o Giardini Infiniti: corretto un bug porte nella foresta inquietudine, qualche gemma in piu'
o Incubi: piccole correzioni e ritarature
o Labirinti: una chiave per il simbolo si trova nell'area, in alternativa al pick
o Moria: il collegamento con Mordilnia e' ora biunivoco, non ci saranno piu' 6000 sassolini a fine boot
o Old Thalos: recuperati oggetti, demaxxati e modificati oggetti, il beholder puo' avere
oggetti molto potenti per novizi (pop molto basso)
o Orshingal: tornano gli enfan, al posto della infelice traduzione 'ragazzini'
o Piano dell'Osso: knock/pick/doorbash non necessari per quest simbolo sacro, fix bug
prima dell'altare, Amon ha di nuovo il tesoro, corretto un bug sulla porta del carceriere
Attenzione! Ora la procedura delle lame e dell'amuleto magnetico e' di nuovo attiva!
o Polipo: aggiunti due ingredienti possibili
o Piramide Akinra: demaxxati oggetti, chiavi one use, 2 oggetti a pop raro rottamabili,
correzioni varie
o Portale: Golachab ora hide, portale d'ingresso necessita la sua storica chiave,
portale dopo nebbia e' astralabile
o Quickling: recuperati oggetti antichi, uno a pop raro; inserito un nuovo nemico.
I dialoghi dei quickling ora sono sui mob e non nelle stanze
o Ravenloft: per completare la quest e' necessario visitare un'ulteriore tomba,
dalla tomba di St Finderway ora si esce dall'area come anticamente era
o Relia; modificati oggetti, piccole correzioni, recuperato un oggetto a pop raro, rottamabile
o Regni dei Combattenti: le statue ora hanno pagamenti differenziati, 2 nuovi anelli,
sorprese nelle torri: attenzione... la runa della guerra e' sul Generale dei Mercenari, i soldati
dei campi non sono piu' scavenger eccettuati generali e assassini, Biakko si chiama ora Byakko,
i 12 oggetti maggiori non escono piu' direttamente, serve l'oggetto minore e 10 lingotti di quel
colore... ripoppa due volte al giorno, la gemma della guerra e' rottamabile
o Rhyodin: il Re resta con le guardie del corpo, corretti vari bug e sistemati
due portali in conflitto, migliorati i premi, aumentati xp e gemme, creata una corsa:
ora il diritto alla quest e' dato dal Glifo di interdizione autentico
o Rhowyn: leggermente estesa ed inserito un nuovo avversario
o Roo e Aborigeni: torna un'area per expert-adept, modificati oggetti
o Sanctum: corretto il bug della porta della tomba di Huma
o Sceriffati: corretti alcuni errori ed aggiunti alcuni oggetti
o Sitichus: ritarato il mostro delle fogne
o Skexie: correzioni bug, migliorato uno dei tre medaglioni della sfida,
torna la cintura piumata!
o Sottomondo: i premi dell'Avatar Guardiano appaiono piu' frequentemente
o Syracusa: recuperati tre antichi oggetti perduti a pop raro ora rottamabili,
corretto un bug su oggetto ora correttamente rottamabile
o Tarrasque: cinque antichi oggetti perduti possono poppare raramente, rottamabili
o Taverna di Gorgor: recuperato un oggetto scenico
o Tirck: corretti numerosi bug, ora dovrebbe essere risolvibile, e' una quest
a tutti gli effetti e paga 12 premi diversi; ritarati oggetti, corretti typo
o Torre Notturna: leggermente migliorato un mantello
o Torre dei Serpenti: possono apparire ingredienti, aumentate % pop oggetti rari
o Vate del Caos: ritarature e correzioni bug, la quest e' ora allineata con
il pop di Kaxalandrill, ha 30k area limit
o Vecchie Carceri: chiave del sonno one use, aggiunte altre 4 chiavi (di cui 3
facoltative) visto che la sonno apriva 5 serrature, corretti alcuni oggetti prima inutilizzabili
o Villa delle Feste: ora ripoppa ogni sei ore, il bassotto ora colpisce i nemici
o Vulcano: bastone brunito editabile, ripristinato un antico inganno,
aumentate % di uscita di Turbine e bastone brunito, migliorata Turbine
o Warren: al quadrivio ora c'e' una fontana pubblica con acqua potabile

Varie
o Il negozio di Hamlin ad Alma e' operativo, per chi vuole comprare oggetti leggendari inferiori e rottamare
o Inseriti tre diari con multiguide alle aree per piccoli, concatenati tra loro,
il primo si trova nel Tempio della Conoscenza
o ingredienti di fascia ABC si troveranno spesso in frammenti (10 frammenti = 1 intero);
aggiunte varie scatole; scatole ABC hanno almeno 1 frammento
o vari nuovi oggetti quest ac 5 sono ora ac 6; per chi ha i vecchi l'upgrade e' gratuito.
o il medaglione a forma di topo fara' meno rumore:)
o i personaggi polimorfati non sono piu' attirabili
o corretti vari refusi e incongruenze: prima o poi finiranno:)
o inseriti molti altri oggetti leggendari
o alcuni oggetti possono avere una key extra 'storia' contenenti divertenti aneddoti storici
(tutti i leggendari la posseggono ma non solo)
o iniziato un pesante aggiornamento degli help on line, espandendo in particolare help
oggetti leggendari, help gilde, help regni, help edit, help modifiche leggendarie.

Gilde
o I Mercenari acquistano la Sala dei Portali!
o I Luce acquistano il secondo super oggetto di gilda ed il forziere!
o I Vampiri acquistano tesoreria e la banca monete e richiedono ed ottengono l'oggetto gratuito!
o I Filosofi acquistano la locandiera!
o I Tuono acquistano la banca monete!
o La Gilda degli Spettri e' disponibile a nord della Chiesa delle Ombre per almeno
5 avventurieri per rifondarla, con un'arma predefinita gratuita.

Regni
o I giocatori ora possono creare il proprio Regno ed acquistare eserciti!
Vedi il regolamento su help regni.
o Fawdrath acquista la propria abitazione!
o Lucifer acquista la propria abitazione!

Asgaard
o Carmen ora ha una stanza propria!
o Lode a Zodak nuovo Creatore di Lumen et Umbra!
Shimeril/Fawdrath
Rispondi