Nuova versione

Implementazioni adottate nel periodo da Ottobre 2013 a Dicembre 2015.
Rispondi
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Nuova versione

#1

Messaggio da Shimeril »

Questo è l'elenco novità definitivo della nuova versione.
Appena sarà on line (cioè molto presto) conto di rivedervi tutti, piu' attivi che mai;)
Questa versione a me personalmente ha comportato circa 100 ore lavoro, spero che si noteranno tutte.
Ritengo che ci sara' davvero da divertirsi ed avrete una scelta sterminata di cose da fare.
Ovviamente segnalate bug, typo, osservazioni etc..

Entro domani posterò il listino dei primi 100 (cento) oggetti leggendari e le relative regole,
nonché il nuovo listino edit leggendari.
E' stata una fatica immane, ma credo ne sia valsa la pena.

Have fun!

Alessandro/Shimeril

---
codice:
o Chiusi i colori anche su locate e where
o Aggiunti echo a pick e rescue falliti
o Corretto doorbash, ora funziona sulle NOPICK (ma non sulle NODOORBASH)
o Corretto l'echo quando scade il sickness
o Corretti gli oggetti invisibili (come i sound) che presentavano una riga vuota
o Modificati alcuni comandi (es: warp weapon ora non fa echo su armi artifact)
o Aggiunto Settimio come maestro swim
o L'identify dice se un obj ha un valore in monete di cristallo
o Aggiunta la procedura di fusione dei lingotti in lingotti piu' grossi
o Aggiunta la procedura di forgiatura delle armi caster
o Aggiunta la procedura di forgiatura premi di Rhyodin
o Aggiunta la procedura per il nuovo cacaodemon
o I reincarnati ora non missano piu' se disarmati
o Tradotti molti echo di vari comandi e procedure speciali
o Eldorado
- Corretto l'ingresso a Vingaard

Generale:
- Molte freeze restanti sono state trasformate in DT
- Bosco Verde, El Quebbar e Tarrasque ora hanno una piccola possibilità di regalare un oggetto incredibilmente prezioso
per i più piccoli
- Riveduti, recuperati e modificati molti oggetti persi tra le pieghe astrali di Lumen et Umbra.
- Molte chiavi ora spariscono con l'uso, alcune che non lo erano sono diventate no-rent.
- Gli oggetti quest sono stati ricolorati contemperando estetica ed informazione.
- Le Scatole dei componenti sono più rare (50%) e più piene (100%).
- Tradotte alcune stringhe.
- Fiamma e Brina tornano con le loro immunità.
- Creata la quest del Cacaodemon per scoprire come utilizzare l'incantesimo, ora attivo.
- Aggiornati i seguaci evocati tramite incantesimi - vedi Golem, Uomini Roccia, Elementali e demoni.
- Creati i primi 98 oggetti leggendari, acquistabili (momentaneamente) presso Shimeril.
- Abbassati i prezzi di Cristalli della Salute, Apprendimento e Forma presso la Forgia.
- Abbassati i prezzi di acquisto di sfere casuali.
- Abbassati i prezzi di acquisto di Artiglio del Diavolo e Skaglia di Drago.
- Introdotta la Skexie Challenge! Si può iniziare presto, ma le sfide più dure sono per avventurieri Cadetti ed Esperti!
- Badate a scegliere il percorso adatto alle vostre capacità, o potreste non essere in grado di completare le sfide.

Nuove Aree:
- Artica, perché il mondo ha bisogno di ghiaccio.
- Warren, la Città delle Razze Oscure - non sarà un paradiso, ma chi siamo per negar loro una casa.

Gilde:

- Gli Esploratori ed i Mercenari acquistano la locanda!
- I Luce acquistano la Banca Monete!
- I Luce, i Tuono, i Mercenari e i Filosofi richiedono ed ottengono l'oggetto bonus.
- Le altre gilde, invece, non chiedono nulla e non ottengono nulla.
- Sir Kjohn ora ha una descrizione.
- I Luce acquistano il primo oggetto di gilda! (1/3)

Dettaglio Aree:

::: Erranti
- Ora dispongono di più tesori e sono stati leggermente indeboliti dagli dei.
- Per questo motivo, si son fatti più schivi e si vedranno leggermente di meno.
- Il Colosseo e' ora protetto dagli Dei e nessun errante ci mettera' più piede.
- Corretto un bug per cui Smaug poteva finire in Astral.

::: Giardini Infiniti
- La liana ora si apre solo con una chiave.
- La teleport d'ingresso e' no-mob.
- Gli oggetti quest non componibili ora si trovano con piu' frequenza.
- Le monete di Chromium sembrano essere aumentate in numero.
- C'e' la possibilità di trovare un prezioso, raro ingrediente!

::: Abisso
- Sistemati, modificati e/o recuperati alcuni oggetti.
- Un tesoro reperibile nell'area è più vario che mai.
- Alcuni oggetti speciali saranno più facili da trovare.
- Voci parlano di più diamanti in circolazione.

::: Cittadella Senza Sole
- Alcuni mob solitamente tralasciati ora dispongono di tesori maggiori.
- Belak ha un nuovo, temibile alleato.
- Due nuovi stivali rottamabili possono essere trovati raramente.
- Inserito un nuovo tesoro finale aggiuntivo, che può contenere una sorpresa incredibile (o meglio 10 sorprese diverse)!

::: Incubi
- Corretto un bug per il quale capitava di trovare aperta l'uscita di Phemt.
- I feyr ora sono reclusi all'interno della nebbia.
- Gli oggetti quest non componibili saranno più facili da trovare.
- Le monete di Chromium sembrano essere aumentate in numero.
- Le viverne si sono finalmente messe d'accordo ed ora non si danneggiano più a vicenda con il loro soffio.

::: Labirinti
- Il simbolo ora non sarà più vuoto: ci saranno monete di Chromium.
- Si dice che a volte si possano trovare monete speciali, ancora più preziose!
- Gli ingredienti si trovano con frequenza maggiore.

::: Allania
- La statua di Limean è ora più generosa, e più forte di conseguenza.
- Silear ora sara' in una delle due celle, la chiave diventa necessaria e sparisce con l'utilizzo.

::: Piano dell'Osso
- Si dice che la spada di un antico eroe si possa trovare nel tesoro.
- L'armatura del Re non e' più maxxata, è rottamabile e si può rinvenire raramente.
- Lo stesso vale per Vampyre.
- Corretti alcuni bug e descrizioni.
- Corretto il pop dei simboli sacri.
- Modificati alcuni oggetti.

::: Ravenloft
- Tolti i maxxaggi.
- Le chiavi che aprono una sola cosa ora spariscono con l'uso.
- Modificati alcuni oggetti, ora rottamabili a pop raro.
- Reintrodotto un oggetto perduto da tempi antichi.

::: Regni dei Combattenti
- Inseriti 12 nuovi, interessanti oggetti quest che possono poppare in un forziere nei campi.
- Qualora non comparissero, sarà comunque presente un tesoro aggiuntivo.
- I generali si sono muniti di uno zaino rottamabile a testa (5 diversi possibili) - a volte se lo portano in battaglia.
- Ashura ha deciso di aprire il suo portagioie, e ogni tanto porta un anello (su due possibili) in guerra.
- Alcuni dei combattenti hanno affilato le armi, fate attenzione!
- Il re porta più gemme con se, ed il cavaliere le porta più spesso.

::: Rhyodin
- Correzione di bug vari e modifiche al bilanciamento dell'area.
- Si potrà trovare frequentemente (50%) un componente necessario per tre misteriosi, preziosi oggetti.
- Inserita la procedura per crearli, con indizi relativi.

::: Celestia
- Adesso sfere e simbolo si trovano più facilmente.
- L'elisir è rottamabile come le poltiglie del Vate del Caos.

::: Ecate
- La corona nera, i Gambali della Fenice e lo Scudo dell'Eroe ora sono oggetti quest rari.
- Rimossi i maxxaggi al mondo.
- Il forziere può ora contenere due nuovi oggetti rottamabili.

::: Portale
- Paz'rael ha un tesoro finale più vario ed interessante, si dice possa esserci un Cristallo della Cronotraslazione,
o 4 diverse maschere ed altro ancora.
- Puo' portare con se anche un ulteriore oggetto rottamabile.

::: Ched'Nasad
- Molti oggetti rinnovati e modificati, resi utilizzabili per un'ampia fascia di giocatori.
- Recuperati oggetti e mob perduti.

::: Sottomondo
- Ora l'Avatar Guardiano è più generoso.
- Un potente demone possiede ora una terribile arma che si credeva perduta da tempo immemore.
- Pietro non prende più la chiave della villa restando hide. Ci pensa l'Alchimista al posto suo.

::: Torre notturna
- Bilanciamenti vari a favore dei personaggi più inesperti.
- Corretti alcuni mob ed oggetti.

::: Vate del Caos
- Bilanciamenti vari a favore dei personaggi più inesperti.
- Si dice che il forziere possa contenere degli ingredienti, adesso.
- Il tempo di pop è ora di 3 ore.

::: Torre dei Serpenti e dintorni
- Ripristinata l'entrata al tempio chiusa a chiave piu' due porte segrete.
- Modificati oggetti per i Newbie.
- Rimossi i maxxaggi al mondo dei pezzi di pelle d'orso, collana d'ossa e bastone di legno.
- Sono comunque molto rari, ed ora sono rottamabili.

::: Bosco verde
- Migliorate le Maniche Gemini.
- Il re dei Tiefling ha affilato le sue armi!
- Un nuovo oggetto tra i premi della quest, incredibilmente prezioso per i più piccoli.

::: El Quebbar
- Un nuovo oggetto tra i premi della quest, incredibilmente prezioso per i più piccoli.

::: Tarrasque
- Un nuovo oggetto tra i premi della quest, incredibilmente prezioso per i più piccoli.

::: Syracusa
- I negozianti ora funzionano come erano stati pensati in origine ed anche Settimio.
- Rimossi i maxxaggi al mondo. Possono poppare molti oggetti delle Locuste, rottamabili.
- Modificati alcuni oggetti, aumentato il tesoro delle Locuste.
- Recuperati oggetti perduti, inserito un nuovo oggetto che interesserà molto i più piccoli.

::: Alma
- Corretto un bug per le Mappe per i newbie - ora si possono prendere come è opportuno che sia.
- Aggiunto l'ingresso per la nuova città delle Razze Oscure, Warren!
- Quartiere Pannoniko e Tempio della Conoscenza riveduti e corretti - con recupero e aggiunta di oggetti.
- Corrette chiavi e porte nella zona sud.
- Aggiunto un venditore per oggetti leggendari di fascia bassa, non ancora operativo.

::: Fogne di Alma
- Collegate alla Taverna dell'Elfo Sgozzato.
- Modifiche, inserimenti e bilanciamenti a mob ed oggetti.
- Qualcuno parla di un monile perduto tra i liquami delle fogne.

::: Cimitero di Alma
- Ribilanciati i punti esperienza di molti mob.
- I mob sono mediamente piu' pericolosi, adesso e' richiesto un minimo di attenzione.
- I mob piu' forti e problematici sono ora più affrontabili ed in linea col resto dell'area.

::: Cariddi
- Modificati alcuni oggetti e rimossi i maxxaggi al mondo.

::: Cittadella delle Nuvole
- Corretto un repop e il trattato sulla bilancia di Esmeralda.

::: Cyndicea
- Corretti alcuni oggetti, un nuovo premio si puo' trovare nella quest.

::: Draconia/Abisso Minore
- Corretto un bug nel Labirinto dell'Hoeur, che era DT anche quando diventava ingresso di Eldorado.

::: Magione Ducale
- Correzioni varie e indizio per quest Cacaodemon.

::: Castello di Markam
- Inserito un portale per Artica.
- Markam indossa insegne nobiliari ora.

::: Moria
- La frusta ora è rottamabile.

::: Nani
- Una nuova misteriosa forgia e' operativa.
- Modificati oggetti, sistemati bug, recuperati oggetti orfani.

::: Quickling
- Modificato il bastone del Cancelliere.
- Ribilanciati i punti esperienza dell'area.

::: Sanctum
- L'altare contiene un nuovo tesoro.
- La sala giochi karkas ora e' no mob

::: Talonia
- Completata la traduzione dell'area.
- Ora Cassandra vende il pesce.
- Corretti e sistemati vari mob.
- Si possono trovare rocce interessanti per alcuni incantesimi.
- Alcuni personaggi di Talonia hanno recuperato oggetti smarriti e ora possono portarli con loro.
- Corrette porte e chiavi buggate.

::: Tempio dei dannati
- Tolta una no magic

::: Torre magia
- Il pentacolo ora è no mob.
- I componenti della bilancia di Esmeralda sono più resistenti.

::: Vecchie Carceri
- Eliminati i maxxaggi al mondo.
- Il coltello nero e l'orecchino blu ora sono molto rari, ma si possono trovare.
- Modificati alcuni oggetti.

::: Villa Kelepho
- Corretta una serie di bug gravi sul pop delle chiavi.

::: Villa Mandragora
- Corretto un bug sulla porta nel laboratorio.

::: Vulcano
- Aggiornata l'area e modificati oggetti, eliminati maxxaggi.
- Ora possono comparire due misteriose armi rottamabili, di cui una finora sconosciuta.
Shimeril/Fawdrath
Rispondi