Natale, LEU e varie

Implementazioni adottate nel periodo da Ottobre 2013 a Dicembre 2015.
Rispondi
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Natale, LEU e varie

#1

Messaggio da Shimeril »

Inzitutto scusate dalla mia sparizione degli ultimi giorni.

Sono stato veramente dispiaciuto di non poter essere presente la serata del 3 che avevo da lungo organizzato, ma una influenza improvvisa e pesantissima mi ha inchiodato al letto.

In ogni caso è stato un successo, abbiamo toccato quasi i 90 on line, un obiettivo che un anno fa era pura fantascienza.

Il gioco è in pieno recupero, anche stasera eravamo sui 40 on line.

Ovviamente non ci dobbiamo adagiare sugli allori, stiamo lavorando per mandare on line a brevissimo una patch con un gran numero di novità, una nuova quest (con nuovi premi) e soprattutto di eliminazione bug che affliggono alcune nuove quest.

C'e' un dato di fatto, già con 40 on line il mud viene raso al suolo piuttosto velocemente (anche se il sistema degli ingredienti continua a funzionare e tiene in piedi l'attenzione), questo indica che bisogna muoversi con vigore e determinazione verso la direzione di renderlo giocabile 24 ore al giorno, come già illustrato in precedenti mail.

Una volta patchato inizierò a dare i premi per quelli che stanno partecipando alla gara per le formule degli edit leggendari, mi sto segnando tutto, ma come spiegato c'e' un ingrediente a pop sballato e quindi dovrò sistemarlo manualmente.
Con la patch on line inizieremo quindi altre riforme strutturali, come classi, razze (e relative discussioni), ma anche repop continuo, edit epici etc..

Le gilde sono tutte operative, donate xp e fatele crescere!!

Tutti gli edit/obj sneak sono stati rimossi.

Da domani inizio a distribuire anche i regali di natale, non disperate e scusate per l'attesa.:)
Solo con la patch invece potrò dare i premi, anche di partecipazione, in monete di cristallo e gemma epica.
Ho tutto segnato e farò di ghost, state tranquilli:)

Ultima cosa, qualcuno vorrebbe dare una mano con il sito per creare la sezione forgia con gli oggetti quest attuali e poi da aggiornare con quelli futuri?
Mi piacerebbe anche creare una sorta di consultazione mirata per cui si può inserire la propria classe e la propria propensione (caster, tank, dam, multi) e vedere cosa viene suggerito.
Chiaramente tale sezione verrebbe ulteriormene arricchita in futuro con gli oggetti leggendari.

Ringrazio tutto lo staff di gestione per l'enorme contributo dato al gioco ed in particolare i coder che devono veramente sempre pedalare tantissimo e senza sosta:)

Shimeril
Shimeril/Fawdrath
Rispondi