Regali di Natale - Ventennale LEU - Lotteria di capodanno

Implementazioni adottate nel periodo da Ottobre 2013 a Dicembre 2015.
Rispondi
Avatar utente
Shimeril
Wiz
Messaggi: 218
Iscritto il: gio ago 01, 2013 1:45 am

Regali di Natale - Ventennale LEU - Lotteria di capodanno

#1

Messaggio da Shimeril »

Come di consueto anche quest'anno arriveranno i regali di Natale, per non smentire la consueta tradizione!
Le letterine al solito dovranno essere inviate esclusivamente all'indirizzo babbonataleu chiocciola gmail.com.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al sottoscritto in mail privata.

Ribadisco, visto che la questione ha ingenerato fraintendimenti in passato, che il regalo NON è un diritto, ma una concessione e per questa ragione non verranno automaticamente distribuiti a tutti i richiedenti ma ci si atterrà ai seguenti criteri di massima:



a) pg multati o che hanno tenuto condotte scorrette o disturbanti l'ordinato svolgersi del gioco nel corso dell'anno non possono ricevere in linea di massima il premio, soprattutto se recidivi, salvo lievità della condotta

b) entità della richiesta: chi chiede meno ha più possibilità;
c) precedenti premi passati (principio della rotazione): chi ha avuto già tanto in passato è meno probabile che abbia di nuovo;
d) rpg e impegno nella lettera: non deve essere un ordinativo al supermercato (es. "ciao, ho poco tempo per scrivere, voglio una scaglia di drago" è una tipica richiesta che sarà bocciata)
e) richieste fantasiose hanno piu' possibilita' di essere accolte (ad es. rispetto alla solita dam reduction)

f) determinati premi (i più potenti) non sono cumulabili e possono essere richiesti solo una volta nella vita (es. la dam reduction extra non blunt, 1 dam o spellpower extra, 1 raro in meno)
g) vietato il regalo per delega (es. un mio amico è stato cattivo io rinuncio al mio regalo per darlo a lui)
h) libera autodeterminazione: possiamo decidere di dare un regalo leggermente o totalmente diverso rispetto a quanto chiesto

i) principio del potere del personaggio: pg già enormemente potenti di loro avranno meno possibilità di ricevere regali potenti, pg piccoli viceversa potranno ricevere premi maggiori.



La dam redu blunt come regalo natalizio concessa in passato ad alcuni pg sarà revocata perchè ritenuta sbilanciante (e soprattutto visto che non e' piu' concessa vale il principio o tutti o nessuno).



Chi scrive la lettera di Babbo Natale deve comunicare, a pena di possibile rigetto, tutti i regali di natale ricevuti sino ad oggi, a meno che non lo abbia già fatto l'anno scorso.


Il termine per la ricezione delle lettere è fissato al 25 dicembre 2013 (incluso); i regali saranno distribuiti la sera di venerdì 3 gennaio, dalle 22:00 in poi.



In tale occasione si terrà un vero e proprio raduno on line per festeggiare il nuovo anno e la nuova versione (che per allora sarà certamente on line da un po'), nonché i venti anni di LEU.

Sarà una serata relax di puro divertimento e senza alcuno stress, fatta appositamente anche per far collegare tutti i vecchi giocatori.



Tutti coloro che saranno presenti (eccettuate le toccate e fuga) riceveranno un premio di partecipazione in monete di cristallo e nella nuova moneta epica (perle nere, ambre, topazi e acquemarine), nonché un importnate oggetto ricordo per il ventennale!
Non sarà possibile ottenere questo premio facendosi prendere il pg da un amico, ci dovete essere (controlleremo)!



Dovrà essere una serata rilassante di puro divertimento e proprio per questo, inoltre, si terrà una entusiasmante lotteria con ben 25 premi, i primi dei quali inutile dire saranno di notevole interesse!

Girate questa mail nelle vostre ML di gilda ed ai vostri amici, anche vecchi e lontani da LEU;)

Shimeril
Shimeril/Fawdrath
Rispondi