Pagina 1 di 1

The Kobold Wizard’s Dildo of Enlightenment +2

Inviato: mer set 23, 2015 10:43 am
da Xenomanes
The Kobold Wizard’s Dildo of Enlightenment +2
di Carlton Mellick III

ATTENZIONE si parla di un libro con un linguaggio forte e sessualmente MOLTO esplicito.

Se amate i giochi di ruolo leggetelo (e se non li amate che ci fate qui? :) ).
E` disponibile solo in inglese (sia legalmente amazon che ...) ma e` un inglese molto semplice (il mio inglese e` mediocre e l'ho letto senza mai usare il vocabolario).
Varrebbe la pena di leggerlo anche solo per le schede con le descrizioni dei PG e del loro equipaggiamento.

Non sono bravo con le recensioni, quindi ve ne linko una: http://leganerd.com/2014/09/09/the-kobo ... tenment-2/

Per i piu` pigri un paio di citazioni dalla recensione su leganerd:
[...] il racconto, per quanto cazzone, caciarone e estremamente bizzarro (che è poi quello che si cerca in tali opere) si appoggia a un topos molto forte della narrativa: come reagirebbe una persona a sapere di non essere veramente lui l’artefice delle sue scelte ma di non essere altro che un pupazzo nella mani di qualcun altro?
La trama parte [...] La missione in particolare era recuperare un dildo magico per conto di un mago koboldo. Il mago li ha minacciati che se avessero usato il dildo li avrebbe ammazzati.
[...]
Purtroppo però gli avventurieri vengono catturati sulla via del ritorno da due troll stupratrici e [...]
[...], si rende conto dell’incredibile potere dell’artefatto:
[...] raggiunge la consapevolezza, la consapevolezza di non essere avventurieri in un mondo incantato ma di essere personaggi di un gioco, guidati da una banda di quattordiceni sfigati e costantemente arrapati.
ed una dalla Back Cover:
If anyone out there is reading this, I need your help. I am trapped within a really terrible Dungeons and Dragons campaign and I can't find my way out. My player is a horny 14 year old loser who won't stop forcing me to have sex with slutty elf chicks instead of going on quests. The dungeon master has severe attention deficit disorder and skips large sections of description when it comes to the world I live within. Please find my character sheet and bring it to a better dungeon master, preferably a benevolent one with a vivid imagination who actually knows what he's doing. Please, I beg of you to deliver me from this nightmare, before all of my hit points run out . . . --Polo Pipefingers, level 3 Halfling Fighter
Per chi non abbia idea di cosa sia la Bizarro Fiction:
http://www.vaporteppa.it/approfondiment ... o-fiction/