You are currently viewing Festeggiamenti Natalizi

Festeggiamenti Natalizi

e_natale_2016

Salve a tutti, come di consueto coloro che si sono comportati bene quest’anno potranno inviare una letterina a Babbo Natale a partire da oggi e fino ad entro e non oltre il 31 dicembre (incluso).

Le letterine al solito dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo babbonataleu@gmail.com.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al sottoscritto in mail privata.

Ricordo a tutti che il regalo NON è un diritto, ma una concessione e per questa ragione non verranno automaticamente distribuiti a tutti i richiedenti ma ci si atterrà ai seguenti criteri di massima:

a) pg multati o che hanno tenuto condotte scorrette o disturbanti l’ordinato svolgersi del gioco nel corso dell’anno non possono ricevere in linea di massima il premio, soprattutto se recidivi, salvo lievità della condotta
b) entità della richiesta: chi chiede meno ha più possibilità;
c) precedenti premi passati (principio della rotazione): chi ha avuto già tanto in passato è meno probabile che abbia di nuovo;
d) rpg e impegno nella lettera: non deve essere un ordinativo al supermercato (es. “ciao, ho poco tempo per scrivere, voglio una scaglia di drago” è una tipica richiesta che sarà bocciata)
e) richieste fantasiose hanno piu’ possibilita’ di essere accolte (ad es. rispetto alla solita dam reduction)
f) determinati premi (i più potenti) non sono cumulabili e possono essere richiesti solo una volta nella vita (es. la dam reduction extra non blunt, 1 dam o spellpower extra, 1 raro in meno)
g) vietato il regalo per delega (es. un mio amico è stato cattivo io rinuncio al mio regalo per darlo a lui)
h) libera autodeterminazione: possiamo decidere di dare un regalo leggermente o totalmente diverso rispetto a quanto chiesto
i) principio del potere del personaggio: pg già enormemente potenti di loro avranno meno possibilità di ricevere regali potenti, pg piccoli viceversa potranno ricevere premi maggiori.

Chi scrive la lettera di Babbo Natale deve comunicare, a pena di possibile rigetto, tutti i regali di natale ricevuti sino ad oggi, a meno che non lo abbia già fatto gli anni precedenti.

I regali saranno distribuiti dal 2 gennaio in poi.

Inoltre, Mercoledì 4 gennaio, ore 22:00 procederemo alla consueta lotteria con chi sara’ presente.

Sara’ distribuito a tutti il consueto oggetto ricordo.

Inoltre per ciascun membro di una gilda presente on line durante la serata per almeno un’oretta saranno regalati 5 mega xp alla gilda di riferimento.
Le prime tre gilde in ordine numerico avranno un premio ulteriore di 75, 50 e 25mega xp e rispettivamente 750.000, 500.000 e 250.000 monete d’oro.
Chi farà MP con pg non suoi o con secondi pg sarà ovviamente nukato:)

Quindi contattate tutti i vostri amici di gilda per farli venire a festeggiare insieme, ricordate che è possibile collegarsi comodamente da browser (riquadro in alto a destra “inizia a giocare subito”) , anche da cellulare.

Gli immortali saranno anche a vostra disposizione per ringiovanimento pg, spostamento statistiche e ricostruzione pg (principali) perduti.

I premi della lotteria sono ancora da definirsi, ma saranno come al solito molto appetibili:)

So che ultimamente vi è stato un periodo di stanca generale, ma vediamo di ripartire:)

Shimeril