You are currently viewing Strane monete di Legno…

Strane monete di Legno…

N_Strane_Monete

Potrebbe capitarvi, nei prossimi giorni / mesi / anni / decenni / eoni / ere geologiche / tempi che intercorrono tra Archie che inizia una cosa e Archie che la finisce, di trovare in giro per il mondo alcune monete di legno.

 

Alcune potrei anche darvele io nel caso prestiate particolare attenzione a quel che succede nel mondo. Che so, se ascoltate una richiesta d’aiuto, se rispondete ad un negoziante che attacca bottone, o se decidete di cercare di capire perché c’era un cadavere nel vicolo di Talonia.

 

Una moneta di legno di salice vale 1, e sono quelle più comuni.
Una moneta di legno di quercia vale 3, e possono essere assegnate, raramente, in piccoli eventi.
Una moneta di legno di noce vale 10 e sono molto rare, una… quasi esclusiva delle quest immortali.

 

Queste monete potrete spenderle liberamente presso di me.

 

Questo il listino attualmente possibile.

 

Inoltre, e tenetelo bene a mente perché potrebbe essere importante, le monete potranno essere spese DURANTE le mie quest immortali per assicurarsi il mio supporto e il mio aiuto. Potranno aiutarvi con la soluzione di un enigma, evocare al vostro fianco un mio avatar a fungere da vostro alleato, garantirvi benedizioni divine o indebolire avversari particolarmente ostici. In sostanza, sono bonus da giocarsi.
Questo ragionatelo tenendo presente che quando organizzo una quest, includo la possibilità di fallimento.

 

Se per qualche motivo rompete una moneta (ma cercate di fare attenzione) portandomi i pezzi della stessa (e solo se li avete, senza no – il legno di Boscoscuro è prezioso) ve la posso ricostruire per 10 diamanti.

Archie