Ravenloft

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Quest

ravenloft

2) Ravenloft

Chi (Livello): massimo del livello come Maestro

Dove: a nord della città senzanome dei Gitani, potenti maghi hanno incantato la zona per difendersi dalla maledizione che grava sul castello del signore di Ravenloft. Ora una insidiosa palude rende difficile l’accesso a coloro che non sono realmente motivati.

Quando(inizio): Superata la palude, soltanto il signore degli Zombie, possiede la chiave per aprire il portone di ingresso al castello. Diversi zombie fanno guardia al proprio signore cercando di proteggerlo, il terreno antistante il castello è avvolto da una nebbia decisamente innaturale, perenne che impedisce la comunicazione verbale.

Struttura area: l’area si estende oltre la nebbia, e nel castello nella parte superiore, nelle torri e nella cripta dello stesso. La zona è molto articolata, con diverse prove da superare e diversi trabocchetti.

Indispensabile: è sicuramente indispensabile un ladro o qualcuno che sappia usare gli attrezzi da scasso, viste le molteplici trappole, l’immunità al freddo e al risucchio di livello sono indispensabili dal momento che quasi tutti i non morti presenti nella zona possono con il tocco risucchiare e congelare l’avversario, un falcetto sicuramente viene utile. E’ indispensabile che qualcuno sappia aprire le serrature, con la magia o scassinando le serrature.

Clicca qui per vedere gli ‘ident’ dei premi Quest.