Caccia al Tesoro!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News / Quest

Giovedì 29 Agosto, dalle 22:00 alle 23:30, gli Eroi di Lumen et Umbra potranno confrontarsi ancora una volta con gli enigmi di Zodak!

MECCANICA DELLA SFIDA:
20 forzieri invisibili e non scassinabili opportunamente occultati in un qualsiasi punto di LeU.
20 indizi per trovarli, la chiave per aprire i forzieri (una volta individuata la room) sarà incisa sugli stessi (tramite un semplice exa indizio) perché due enigmi sono meglio di uno.
Ogni forziere contiene un premio da riscuotere comodamente in un secondo momento.

REGOLE:
La quest e’ aperta a tutti. Gli indizi saranno forniti a tutti i partecipanti nel medesimo momento. Ogni singolo indizio fa riferimento ad un singolo tesoro. Per comodita’ saranno numerati dall’1 al 20. NON c’e’ nessun ordine di ritrovamento. Il primo che trova un forziere e riesce ad aprirlo ha diritto al premio in esso contenuto. Se due partecipanti sono in competizione nella stessa room per aprire un forziere ha diritto al premio chi apre il forziere, non chi ne prende il contenuto. Quando si trova un premio si rende noto il ritrovamento tramite shout facendo riferimento al numero dell’indizio consentendo agli Immortali presenti di controllare immediatamente ed evitando agli altri concorrenti di cercare un tesoro gia’ vinto.

La quest ha una durata massima di 90minuti.

Per semplicità di gestione il numero massimo di gruppi di cacciatori e’ limitato a 5. Un gruppo di cacciatori può essere formato da un minimo di 1 a quanti ne regge col carisma la guida.
IMPORTANTE: Il gruppo di cacciatori deve agire come un’unica entità: non e’ permesso splittare il gruppo per cercare 2 o più forzieri contemporaneamente.

PREMI:
Ci sono 20 differenti premi in palio. Sono premi esageratamente ricchi e non sono solo composti da gemme!
Chi è interessato a partecipare può inviare una specie di preiscrizione a Zodak indicando gli appartenenti del gruppo.
Prima della quest sarà verificato il numero esatto dei partecipanti.

Archie

Tanto tempo fa, un Ranger decise di appendere Fiamma e Brina al chiodo per provare a salire ad Asgaard. Nemmeno dopo esser passato attraverso una nuvola di schiaffi per superare il Guardiano è riuscito a convincersi che non fosse stata una buona scelta...