Storia nella storia...


 

 

I ricordi di Shezan l'antico

 

di SHEZAN

 

 

E' oramai passato molto, molto tempo... la cupa ombra del Tempo ha coperto quasi del tutto la memoria di questa meravigliosa avventura... la mia mente non è più in grado di ricordare tutti i particolari di quella che fu la più grande avventura che passai su LeU da quando iniziai a viverci, nella notte dei tempi.

Ricordo vagamente i nomi degli amici che mi accompagnarono e che io accompagnai nella nostra prima esplorazione al castello di Ravenloft.
C'erano Cromag, il barbaro fondatore degli esploratori, c'erano Silver, il meraviglioso angelo di un tempo lontano, colei che conosceva queste terre meglio di chiunque altro sia mai esistito, c'erano Turambar e Killrazor e se non ricordo male c'era pure Elfred... e poi io, il piccolo Ranger, Shezan, fratello rinato di un ancor più antico Shezan, drenato nell'orgoglio e nel cuore da un amico (mannaggia Kill!!!) che mi portò ad ammazzare Sir Lancelot du Lac, il mob più buono che LeU  avesse mai visto, che fece si che mi declassassero a guerriero semplice :)

Ma torniamo a noi...

Si preparava l'esplorazione di Raven, i tank (Kill e Cromag in testa) erano tesi come corde di violino, io avevo portato con me il mio fido Nemean Lion ed  equipaggiato con la mia lion skin, feathered belt, armatura argentea e ranger's sword mi sentivo indistruttibile!
Si parte... wow la nebbia! entriamo... subito arriva uno schifosissimo Zombie... parte su di me... Killrazor rescua... Cromag lo devasta... ma ne appare un'altro... e un'altro ancora... e giù botte... "VIA!!!", fuggi fuggi generale... bilancio... tutti morti...

Accidenti... organizziamoci... Cromag, come prima... guida tu... ci avviciniamo a Raven... tutti pronti? Cromag... sei nervoso... "Ho perso il mio eq! devo recuperarlo!!!" e parte alla carica. "Aspetta, le cure! il sanc! niente... tutti dietro al barbaro che inizia a massacrare a mani nude... "AIUTO" Cromag è squarciato, muore, muore anche Killrazor che non era ancora curato del tutto dalla buona Silver che ci metteva tutto l'impegno e il mana... ma lo spellfail era terribile...
tutti morti...

Alla terza volta Cromag è rimasto legato alla fontana di Alma con Seneca pagato per non farlo muovere di li...
ci siamo presi la nostra roba e una gran bella soddisfazione quel giorno
 
 

Shezan


 

 

 


 

 

La grafica ed i contenuti di queste pagine non possono essere riprodotti senza autorizzazione.
Questo sito non ha alcuno scopo di lucro.

 

Il sito della Gilda dei Filosofi è gestito da Rhea.