Storia nella storia...


 

 

Appunti di viaggio di un chierico monoclasse

 

di BRANNART

 

 

La mia avventura è iniziata circa 2 mesi fa al Colosseo, liberando gli spalti dagli spettatori, dando lezioni di scherma all'elfa spadaccina e facendo pelo e contropelo al leone tigrato. La mia vita era solitaria fino a quando non ho incontrato Javelin che mi disse :
<< Perchè te la prendi con questi straccioni?>>.

Ed alla via così allora... con Borge come guida prendemmo un thé da Markam dando poi una lauta mancia al Cameriere gigante, spogliammo le Vergini nude e massaggiammo il massaggiatore. Stringemmo così tutta una serie di amicizie alle quali costantemente ci recavamo a far visita e che saluto qui cordialmente: Serpente arcobaleno (solo dopo la pioggia!), Anaconda Anastrofe e Anacoluto, Grifi e Pitechi, Coccoraffe e Zetigri, Felice (lo si trova ancora al suo Maniero) e Magione Ducale tutta.
Un particolare saluto anche a Franco da Marano e a Carmela da Secondigliano, un bacione forte forte a Titti&Pamela dalla Sanità, a Mozzarella da Battipaglia ed a Totò Peppino e la Malafemmena.
Ma tutto ciò non mi bastava... decisi di esplorare! Armato dei miei sogni e delle mie speranze, lasciai tutto e partii.

Mi inerpicai per lande inesplorate di New Thalos cercando la strada per Talonia. Navigai nei Mari di Cristallo di Boemia. Discesi nei gironisenzaunanimamancoapagarlachetifauntruesight dell'Ade. Incontrai Nesso il Fesso e Chirone il Co...... Mi addentrai nei quartieri di Siracusa per incontrare un certo saggio che poi ho scoperto era a Mordilnia. E tra DT, FM, MS e Nazionali; tra un summonadalmaplzplz e un chimirecuperailcadavere; tra un miss (mio) e 4 devastate belli filati filati (Mob) accumulai.........10M di hole, equipaggiamento scrappato e manco "one miserable gold coin" per pagarmi il rent.
A quel punto mi dissi :-- <<Ma vuoi vedere che il chierico è meglio che sta in gruppo?>>.
Ebbi l'illuminazione! Risalii la china e, nonostante lercio di inchiostro, rifeci l'equipaggiamento badando sopratutto ai mana point, mana regain e spellfail. Ora mi troverete in gruppo con Javelin, Vitellix, Alamar, Borge, Kryssos, Gorthan, Ratman, Berlenzio, Carhartt, Dante, You e con tutti quelli che mi vogliono con loro, per "healarli" e "sankarli" amorevolmente battendo group ogni round di combattimento.
 

Brannart "Il Medico della Mutua", chierico per passione

 
P.S. Ho scritto questa st....oria per dirvi semplicemente che, almeno io, mi diverto moltissimo a fare il Chierico Monoclasse :)
Anno 280 circa.


 

 

 


 

 

La grafica ed i contenuti di queste pagine non possono essere riprodotti senza autorizzazione.
Questo sito non ha alcuno scopo di lucro.

 

Il sito della Gilda dei Filosofi è gestito da Rhea.