↑ Torna a Progetto Atlante

Stampa Pagina

Deserto

Condividi

Permalink link a questo articolo: http://leu.uaiz.it/biblioteca/progetto-atlante/deserto/

Deserto del Verme e Oasi

di Girovago ================== Il deserto e’ un’area pericolosa quanto affascinante, in genere viene infatti “scavalcata” usando magie di teletrasporto, dunque e’ sconsigliata per chi non sia ancora molto esperto. 1) POLITICA Il deserto e’ retto da uno spietato clan di predoni che ha come riferimento politico Kebab, un mercante che ha ormai perso la tipica …

Vedi pagina »

Piramide di Akinra e Labirinto Antico

di Rhea ======================= La piramide del faraone Akinra è una zona che si presta all’esplorazione e può essere affrontata già da un gruppo di accorti avventurieri di media esperienza. Le antiche rovine circostanti, in realtà, non presentano reali pericoli, ma l’interno della monumentale tomba può riservare delle insidie. 1) Politica La storia ci viene in …

Vedi pagina »

Piramide Cynidicea

di Mestinon ============================= La città della decaduta civiltà cynidicea, è un’area adatta ad avventurieri che abbiano conseguito un livello di esperienza elevato. In realtà, la parte alta della sacra piramide, l’immortale monumento consacrato ai culti popolari, vanto e sventura di Cynidicea, oltre a non presentare particolari insidie, è abitata da creature di indole prevalentemente pacifica, …

Vedi pagina »

Picchi dei Giganti

di Mestinon ===================== La zona conosciuta come i picchi dei giganti è esplorabile da avventurieri con un elevato bagaglio d’esperienza e in gruppo organizzato. E’ altrimenti assolutamente da sconsigliare, in quanto i giganti custodiscono gelosamente la loro patria natale e mal sopportano le intrusione esterne. Inoltre, la conoscenza delle basilari regole dell’esplorazione, e soprattutto delle …

Vedi pagina »

El Quebbar

di Archangel ================ L’antica città di El’Quebbar è situata nei profondi recessi del deserto del sud, in una zona piuttosto pericolosa, e anche la città stessa non è un luogo troppo pacifico, pertanto la sua visita è consigliabile a chi ha una buona esperienza d’avventure, ed è pronto a tutto… 1) POLITICA La città di …

Vedi pagina »