La Nuova Biblioteca dei Filosofi


 

Ecco le vecchie notizie apparse nella Bacheca della Nuova Biblioteca...

APPUNTAMENTI AD ALMA:

Martedì  4 ottobre 2005 Requiem dall'Inferno Nell'anno 446 gli avventurieri ritornano a parlare con Lady Yoko...  La saga di Ai ricomincia!
dal 13 settembre 2005 Le Cose più Belle Da martedì 13 settembre (anno 444) a martedì 27 settembre 2005 era aperto il sondaggio della Gilda dei Filosofi sulle modifiche avvenute al mondo. Il sondaggio mirava a scoprire cosa è piaciuto maggiormente ai suoi abitanti... Leggi i risultati del Sondaggio!
dal 03 agosto 2005 Cacciatori di Taglie di Arsit Nel Mese della Natura dell'anno 441 nella Bacheca di Alma appare un messaggio di Arsit: sta reclutando dei Cacciatori di Taglie per mantenere la pace nelle zone di Alma e dintorni.
dal 02 agosto 2005 La Gilda degli Avventurieri di Gweniver Nel Mese della Primavera dell'anno 441 compare nella Bacheca di Alma un insolito messaggio di Gweniver: sembra che gli avventurieri in difficoltà potranno aggregarsi in una nuova Gilda...
dal 26 luglio 2005 Gli Elementi si risvegliano... di Ariakas Un rotolo di preziosa pergamena dorata scritta in argento è stato affisso alla porta di ogni Reception... Chiama gli Eroi ad una nuova ricerca?
dal 25 luglio 2005 Il Corridoio del Sapere di Selene Una nuova sfida per gli amanti della conoscenza e dell'esplorazione....
Giovedì 21 luglio 2005 Apertura iscrizioni all'Accademia Rethil comunica di aver aperto le iscrizioni per seguire corsi di addestramento al combattimento e alla magia presso l'Accademia delle arti belliche di Alma.
inizio luglio 2005 The Seeds of the Madness! di Iliaele Un esercito di demoni progetta di attaccare Alma... Il primo attacco non è andato a buon fine... Cosa succederà?
Mercoledì 25 maggio 2005 Il Concilio degli Dei Gli Dei si sono riuniti per discutere dei problemi del mondo... Samuele ha creato un resoconto anche per i mortali.
Giovedì 19 maggio 2005 Il Richiamo di Atena di Arsit Comincia una nuova avventura per i giovani avventurieri di Lumen et Umbra... Il maggiordomo Mylock ha già parlato con chi parteciperà.... Chi non ha avuto la fortuna di incontrarlo non demorda... Avrà probabilmente una possibilità in futuro! Leggi i resconti!
Mercoledì 18 maggio 2005 Requiem dall'inferno: presentazione della nuova saga di Ai

Ai presenta la sua nuova saga... e lo fa in grande stile! Leggi la storia così com'è stata vissuta dagli avventurieri di Alma.

Domenica 15 maggio 2005 Profezie e ritorni: La riunione di Clan e Gilde

Si terrà in questa data l'incontro chiesto dal vampiro Kazzuya con i rappresentanti di Clan e Gilde per discutere dei nuovi eventi relativi alla comparsa di Anatole.

Lunedì 9 maggio 2005 Richiesta di aiuto di Trifoglio

Trifoglio ha lasciato un messaggio nella bacheca di Alma, chiedendo aiuto agli avventurieri... L'appuntamento e' fissato per questa data.

serate programmate L'armata delle Tenebre di Ai (conclusa)

Viaggio a Hommlet di Sharadim (conclusa)

Continuano le avventure a puntate su prenotazione! Nella biblioteca sono presenti i diari degli avventurieri che si riferiscono a queste saghe!
da aprile 2005 Due nuove iniziative di Ariakas:

La Casa dei Labirinti e Arcadia!

Due nuove sfide per gli avventurieri di Lumen et Umbra: chi ama picchiare duro potrà cimentarsi nella Casa dei Labirinti e chi preferisce spaziare con la mente e la creatività, potrà trovare ciò che cerca nelle Terre di Arcadia.
 

 

 

La grafica ed i contenuti di queste pagine non possono essere riprodotti senza autorizzazione.
Questo sito non ha alcuno scopo di lucro.

 

Il sito della Gilda dei Filosofi è gestito da Rhea.